Siamo stati a cenare per San Valentino.
L'ambiente si presenta ben curato, i posti a sedere non sono molti e distanti tra loro, in modo da non disturbare gli altri commensali.
Oltre al normale menù erano presenti piatti dedicati alla ricorrenza. L'aperitivo di ben venuto ci è stato offerto vista la giornata. Alla conclusione di quello ci è stato consegnato il piatto del pane e grissini accompagnato da del burro. Sia i primi che i secondi avevano accoppiamenti di ingredienti non banali e sono arrivati sempre senza nessuna imperfezione e accompagnati dalla spiegazione della ragazza di sala. Al momento del dolce ci è stato portato un pre dessert, anche questo fuori menù, dedicato alla serata. Il caffè è stato accompagnato da una selezione di biscotti e piccola pasticceria.
Durante tutta la serata oltre che dal cameriere siamo stati seguiti da un sommelier (nota di pregio, ragazzo preparato e molto simpatico).
Il conto è stato di 168€ (scontato a 160€) compreso di una bottiglia di vino e un calice per il dolce.
Ho notate veramente poche differente di servizio e menù rispetto a ristoranti stellati. Veramente contento dell'esperienza fatta.
Scoperto questo ristorante grazie ad un regalo da parte di amici.
La cena è stata fantastica.
Tanta ricercatezza nei piatti e nell’uso delle materie prime.
Il servizio è stato impeccabile.
Lo consiglio vivamente e spero di tornarci quanto prima.
Il ristorante si trova immerso tra le colline è circondato da vigneti che offrono una vista spettacolare soprattutto in estate quando è possibile mangiare in terrazza.
Il servizio è stato impeccabile e l’attenzione ai particolari ha accompagnato tutta la nostra cena.
Il menu è essenziale ma i piatti sono tanto creativo quanto deliziosi e propongono abbinamenti non scontanti da accompagnare con il giusto vino consigliato dal personale.
Una piacevole scoperta!
Siamo stati a pranzo in questo incantevole ristorante con una scenografica vista di vigneti e paesaggi immersi in una pura pace ineguagliabile.
L'ambiente è raffinato ed elegante, il servizio e' veramente professionale la cucina è paragonabile ad un ristorante stellato.I piatti serviti sono curati e raffinati, le combinazioni dei sapori sono molto intriganti orgasmo per il palato e la qualità degli ingredienti sono di ottimo livello.
La carta dei vini è molto ricca di ottime etichette e di varie regioni italiane.Un Plauso particolare ad Alessandro e Sabina per la pazienza e la cortesia che hanno avuto nei nostri riguardi persone squisite maestri dell'accoglienza e della gentilezza a disposizione per farvi sentire a proprio agio.
Mai visto un ristorante di pesce con un menù così completo! IL TOP.
Piatti buonissimo e il titolare ha carisma ed è super simpatico, ti consiglia lui i piatti migliori se sei in difficoltà.
Luogo incantevole, soprattutto all'esterno.
Ho mangiato qui con la mia famiglia a Dicembre. Siamo ritornati oggi e abbiamo assaporato nuovamente la cucina dello chef Alessandro, originale, creativa e curata. Molto bella e accogliente la struttura, in questo posto ti senti veramente coccolato grazie anche alle attenzioni di Sabina.
Lo consiglio!
Gabriele Ficcadenti (Ficca)
+5
Ci sono stato circa 8 mesi fa ed intendo tornarci! Ottima cucina in un ambiente romantico e relativamente recente. Consigliatissimo
Uno dei migliori ristoranti in cui ho mangiato , cucina super , servizio super e se stai fuori hai una vista pazzesca di un paesaggio meraviglioso . Consiglio di andarci anche perché lo chef e una persona molto simpatico .
Siamo andati sul sicuro, conoscendo lo chef Alessandro Favrin e la sua cucina. Tutto molto curato e ricercato, sapori tutti perfetti e gusto meraviglioso. Ogni piatto ci ha deliziosamente coccolato. Bravi e il livello di tutto è molto alto. Mangiare fuori merita veramente.
Ottimo ristorante, con un menù diverso dalla media della zona. Location accogliente e proprietari gentilissimi. Ottimi piatti, molto curati e una buona cantina. Consigliato!
An error has occurred! Please try again in a few minutes