Ristorante carinissimo, curato in ogni dettaglio. Il menù non ha molte portate ma ogni piatto è curato e pensato, e si sente anche dal gusto! La signora è molto accogliente, davvero una sorpresa. Ottima la zuppa di castagne e zucca! Consigliatissimo per una coccola culinaria al centro di Viterbo!
Ristorante piccolo e ben curato.
Cucina ottima...anche il caffè era buono!
Personale molto gentile.
Ci ritornero' sicuramente.
Ristorante davvero carino, semplice la location ma davvero ottimo cibo.
Primi buonissimi e conto adeguato
Felice di fare la prima recensione qui a questo licale. È accogliente, raccolto ma non per questo so mangia col vicino accanto. Una gestione di tipo familiare regala cortesia, gentilezza e calma. Non ho avvertito la concitazione e la fretta tipica dei ristoranti. Piatti buoni, della tradizione ma con qualche tocco speciale della chef. Antipasti primi e dolci, tutti buoni. Prezzo coerenti con la qualità del posto.
Ah, e non per ultimo da notare un bel camino sempre acceso (visto che non faceva caldo anche se era il 23 aprile) a rendere l'atmosfera ancora più rilassante e accogliente.
Ambiente ottimo e cibo delizioso! Abbiamo mangiato tutti gli antipasti di montagna e 4 primi diversi: tutte pietanze legate al territorio, non scontate e molto buone. Ottimo servizio: cordiale e preciso.
Ceniamo in questo ristorante un sabato sera di agosto in 3 persone.
Il locale si trova in una traversa del centro di Viterbo, gli interni sono caratteristici e abbastanza curati.
Ordiniamo 1 ceviche di salmone, 2 piatti di cuscinetti ripieni di crostacei con sugo al limone e pistacchio, 1 tagliolino allo scoglio, 2 fritture, una bottiglia di vino da 10€, 1 semifreddo al frutto della passione, sfogliatina al cioccolato e una panna cotta al cioccolato.
Il cibo era buono ma il servizio un po' lento, tenendo in considerazione che le porzioni non erano abbondanti (soprattutto i cuscinetti) e che la spesa totale è stata di 96€, direi che il rapporto qualità prezzo non è dei migliori.
Ristorantino incantevole , personale alla mano e molto disponibile, appena entrati si respira un bell’ambiente familiare ..
Ci hanno fatto accomodare Me e il mio ragazzo subito anche se non avevo prenotato .. servizio della cucina super veloce con piatti davvero buoni e abbondanti ! Io ho preso una pasta con vongole e zenzero .. spaziale ..
Situato nel centro storico di Viterbo é l’ideale per farsi poi una bella passeggiata nelle vie storiche ..
Il locale è estremamente accogliente, a tal punto che quasi ci si dimentica di essere in un luogo pubblico perché non potrebbe essere altrimenti con il caminetto eccesso e l'albero di Natale lampeggiante. Il personale è cordiale ed attento senza essere invadente. Il cibo veramente buono, ottimi ingredienti e portate ben realizzate.
Abbiamo seguito il consiglio della struttura ricettiva in cui abbiamo alloggiato e abbiamo fatto benissimo! Locale di gusto, curato nei dettagli il giusto e con una cucina che strizza l'occhio a ricette gourmet ma senza esagerare. Completano il tutto una bella carta dei vini ed un'accoglienza semplice e genuina. Da provare se siete a Viterbo...noi ci torneremmo volentieri!
Cucina dal sapore tradizionale e locale che non disdegna uno sguardo alla modernità e all'inventiva. Proprietario molto gentile e cordiale che riesce a strappare un sorriso un pò ad ogni tavolo. Tutto davvero molto buono, dagli antipasti al dessert: superlativi i saccotini alla crema di parmigiano con pere e noci. Peccato che quel giorno, causa carenza di personale per festività, il serivizio sia stato lento. Senza questa minuscola mancanza, promosso a pieni voti. Ottima la possibilità di prenotare con TheFork e usufruire anche degli sconti.
Dopo aver visitato il parco di Bomarzo su segnalazioni di amici siamo stati in questo ristorante che è stata una graditissima scoperta sia per l'alta qualità della cucina che per il prezzo. Tutto delizioso, abbiamo preso tutti e 3 i pici con il ragù di cinghiale, delizioso mio marito l'agnello squisito e io la tagliata con i carciofi ottima. Mio figlio riferisce che il suo tiramisù era super insomma promosso a pieni voti
Pietanze preparate con cura e ricette particolari bel locale prezzi giusti, molto pulito.
Personale cortesissimo, location interna veramente carina.
Spaghetti con vongole veraci per la bimba, tonno per me e frittura di pesce per la signora.
2 dolci, acqua, 2 caffe 75 euro.
C'è stata un incomprensione sulla frittura, la signora ci ha portato quella di antipasto e ce l'ha offerta.
Bella sorpresa a Viterbo, considerando che era Pasquetta e non avevamo prenotato.
Locale molto curato e particolare, servizio cordiale e cibo veramente buono sia nella materia prima che nella preparazione.
Posto molto curato, pulito e accogliente personale gentile e disponibile anche per chi ha intolleranze alimentari. I Tortelli di branzino SQUISITI davvero superlativi! Peccato abito lontano altrimenti verrei più spesso, davvero complimenti!
Cenato due volte nel giro di pochi giorni perché si mangia molto bene, consigliato l'antipasto con pizzelle, polenta fritta e fiori di zucca fritti, buonissima la carne e nell'atmosfera, buon rapporto qualità prezzo. Bravissimi Barbara e Raffaele (Bologna)
Locale non grande ma accogliente, arredato con gusto, servizio senza affanno. Buon rapporto. qualità - prezzo. La signora che ci ha servito è stata gentile e cordiale. Ci sono piaciuti i pici cacio pepe e tartufo, l'antipasto con prosciutto, formaggio e fichi su un lettodi pasta fritta, le polpette di Nonna Pappa e la cicoria con pinoli, olive e uvetta. Infine, la sfogliatina con crema e fragole era ottima. Piatti tradizionali con un tocco di raffinatezza. Consigliato!
Locale intimo, ideale per un pasto. tranquillo, in famiglia o in coppia. Buon rapporto. qualità - prezzo e posizione ottima per visitare il centro di Viterbo, la piazza del Sacrario, dove c'è un ampio parcheggio, a due passi. La signora che ci ha servito è gentile e cordiale. Consigliati i tortelli alle patate viola, pachino, agrumi e menta. Tornerò sicuramente!
Abbiamo mangiato veramente bene! Dall'antipasto al primo e alla meravigliosa cicoria ripassata con uvetta, pinoli e olive. Posto semplice, pulito, gentilissima la proprietaria. Da tornarci!
An error has occurred! Please try again in a few minutes