Reviews Ristoria Nonna Pappa

5
Gaia Pellicano
+5
Ristorante carinissimo, curato in ogni dettaglio. Il menù non ha molte portate ma ogni piatto è curato e pensato, e si sente anche dal gusto! La signora è molto accogliente, davvero una sorpresa. Ottima la zuppa di castagne e zucca! Consigliatissimo per una coccola culinaria al centro di Viterbo!
4
emanuela aiello
+4
Ristorante piccolo e ben curato. Cucina ottima...anche il caffè era buono! Personale molto gentile. Ci ritornero' sicuramente.
4
Marco Parente
+4
Ristorante davvero carino, semplice la location ma davvero ottimo cibo. Primi buonissimi e conto adeguato
5
Rosario T.
+5
Felice di fare la prima recensione qui a questo licale. È accogliente, raccolto ma non per questo so mangia col vicino accanto. Una gestione di tipo familiare regala cortesia, gentilezza e calma. Non ho avvertito la concitazione e la fretta tipica dei ristoranti. Piatti buoni, della tradizione ma con qualche tocco speciale della chef. Antipasti primi e dolci, tutti buoni. Prezzo coerenti con la qualità del posto. Ah, e non per ultimo da notare un bel camino sempre acceso (visto che non faceva caldo anche se era il 23 aprile) a rendere l'atmosfera ancora più rilassante e accogliente.
5
Ivan Diana
+5
Ambiente ottimo e cibo delizioso! Abbiamo mangiato tutti gli antipasti di montagna e 4 primi diversi: tutte pietanze legate al territorio, non scontate e molto buone. Ottimo servizio: cordiale e preciso.
4
Dario C.
+4
Ceniamo in questo ristorante un sabato sera di agosto in 3 persone. Il locale si trova in una traversa del centro di Viterbo, gli interni sono caratteristici e abbastanza curati. Ordiniamo 1 ceviche di salmone, 2 piatti di cuscinetti ripieni di crostacei con sugo al limone e pistacchio, 1 tagliolino allo scoglio, 2 fritture, una bottiglia di vino da 10€, 1 semifreddo al frutto della passione, sfogliatina al cioccolato e una panna cotta al cioccolato. Il cibo era buono ma il servizio un po' lento, tenendo in considerazione che le porzioni non erano abbondanti (soprattutto i cuscinetti) e che la spesa totale è stata di 96€, direi che il rapporto qualità prezzo non è dei migliori.
5
Wanna
+5
Ristorantino incantevole , personale alla mano e molto disponibile, appena entrati si respira un bell’ambiente familiare .. Ci hanno fatto accomodare Me e il mio ragazzo subito anche se non avevo prenotato .. servizio della cucina super veloce con piatti davvero buoni e abbondanti ! Io ho preso una pasta con vongole e zenzero .. spaziale .. Situato nel centro storico di Viterbo é l’ideale per farsi poi una bella passeggiata nelle vie storiche ..
4
Mascia Micheli
+4
Il locale è estremamente accogliente, a tal punto che quasi ci si dimentica di essere in un luogo pubblico perché non potrebbe essere altrimenti con il caminetto eccesso e l'albero di Natale lampeggiante. Il personale è cordiale ed attento senza essere invadente. Il cibo veramente buono, ottimi ingredienti e portate ben realizzate.
5
Little boat
+5
Abbiamo seguito il consiglio della struttura ricettiva in cui abbiamo alloggiato e abbiamo fatto benissimo! Locale di gusto, curato nei dettagli il giusto e con una cucina che strizza l'occhio a ricette gourmet ma senza esagerare. Completano il tutto una bella carta dei vini ed un'accoglienza semplice e genuina. Da provare se siete a Viterbo...noi ci torneremmo volentieri!
4
Emanuele Crucitti
+4
Cucina dal sapore tradizionale e locale che non disdegna uno sguardo alla modernità e all'inventiva. Proprietario molto gentile e cordiale che riesce a strappare un sorriso un pò ad ogni tavolo. Tutto davvero molto buono, dagli antipasti al dessert: superlativi i saccotini alla crema di parmigiano con pere e noci. Peccato che quel giorno, causa carenza di personale per festività, il serivizio sia stato lento. Senza questa minuscola mancanza, promosso a pieni voti. Ottima la possibilità di prenotare con TheFork e usufruire anche degli sconti.
4
Chiara Saffioti
+4
Dopo aver visitato il parco di Bomarzo su segnalazioni di amici siamo stati in questo ristorante che è stata una graditissima scoperta sia per l'alta qualità della cucina che per il prezzo. Tutto delizioso, abbiamo preso tutti e 3 i pici con il ragù di cinghiale, delizioso mio marito l'agnello squisito e io la tagliata con i carciofi ottima. Mio figlio riferisce che il suo tiramisù era super insomma promosso a pieni voti
4
daniele camboni
+4
Pietanze preparate con cura e ricette particolari bel locale prezzi giusti, molto pulito.
5
Alessio Vitali
+5
Personale cortesissimo, location interna veramente carina. Spaghetti con vongole veraci per la bimba, tonno per me e frittura di pesce per la signora. 2 dolci, acqua, 2 caffe 75 euro. C'è stata un incomprensione sulla frittura, la signora ci ha portato quella di antipasto e ce l'ha offerta. Bella sorpresa a Viterbo, considerando che era Pasquetta e non avevamo prenotato.
5
ombretta menicucci
+5
Locale molto curato e particolare, servizio cordiale e cibo veramente buono sia nella materia prima che nella preparazione.
5
Stefania
+5
Posto molto curato, pulito e accogliente personale gentile e disponibile anche per chi ha intolleranze alimentari. I Tortelli di branzino SQUISITI davvero superlativi! Peccato abito lontano altrimenti verrei più spesso, davvero complimenti!
5
Barbara Poli
+5
Cenato due volte nel giro di pochi giorni perché si mangia molto bene, consigliato l'antipasto con pizzelle, polenta fritta e fiori di zucca fritti, buonissima la carne e nell'atmosfera, buon rapporto qualità prezzo. Bravissimi Barbara e Raffaele (Bologna)
5
Paola Frosali
+5
Locale non grande ma accogliente, arredato con gusto, servizio senza affanno. Buon rapporto. qualità - prezzo. La signora che ci ha servito è stata gentile e cordiale. Ci sono piaciuti i pici cacio pepe e tartufo, l'antipasto con prosciutto, formaggio e fichi su un lettodi pasta fritta, le polpette di Nonna Pappa e la cicoria con pinoli, olive e uvetta. Infine, la sfogliatina con crema e fragole era ottima. Piatti tradizionali con un tocco di raffinatezza. Consigliato!
4
Giovanni Iacobucci
+4
Locale intimo, ideale per un pasto. tranquillo, in famiglia o in coppia. Buon rapporto. qualità - prezzo e posizione ottima per visitare il centro di Viterbo, la piazza del Sacrario, dove c'è un ampio parcheggio, a due passi. La signora che ci ha servito è gentile e cordiale. Consigliati i tortelli alle patate viola, pachino, agrumi e menta. Tornerò sicuramente!
5
Alessandra Mati
+5
Abbiamo mangiato veramente bene! Dall'antipasto al primo e alla meravigliosa cicoria ripassata con uvetta, pinoli e olive. Posto semplice, pulito, gentilissima la proprietaria. Da tornarci!
Clicca per espandere