Sono stato a pranzo qui sabato 24 giugno con la mia ragazza è siamo rimasti contentissimi. Locale molto accogliente, hanno unna bellissima cantina di vini. Servizi molto curato e attento. Come antipasto abbiamo preso un tagliere di affettati misti, tutto molto buono. Io di primo dei ravioli di zucca con fonduta di pecorino e scaglie di tartufo che erano spaziali.. Come dolce uno zabaione a bicchiere che ancora me lo sogno la notte... Conto giustissimo! Tappa obbligatoria se capitate in questo meraviglioso borgo!
Abbiamo scoperto questo ristorante casualmente visitando Sant'Angelo.
Siamo stati benissimo, personale cordiale e gentile.
I piatti sfruttano gli ingredienti e i sapori locali al meglio. I piatti, oltre che buoni, sono molto belli!
Abbiamo preso dei crostoni con salsiccia, funghi e porcini per antipasto. (Gustosi, ottimi da dividere)
Due primi: fieno agli asparagi con pancetta (asparagi molto freschi sia in crema che freschi) e ravioli ripieni con patate e formaggio e pancetta croccante!
Finito con grigliata di agnello (non abbondante ma buona) e crostata di ciliege con liquore alla ciliegia (forse tutto un po' troppo dolce).
Il prezzo è giustissimo e adeguato!!
Vorrei tornarci in futuro con la scusa di far vedere il borgo ad amici!
Tutto ottimo in un contesto delizioso, cibo squisito con personale gentilissimo e simpatico.
Da provare assolutamente se si va al Paese delle Fiabe.
CONSIGLIATISSIMO AAA+++
Cibo di ottima qualità. Tutto buonissimo e fresco, di zona. Noi abbiamo preso un’acqua, 2 calici di vino rosso, lombrichelli al sugo pomodoro, gnocchi salsiccia,zafferano e crostata alla ciliegia con il liquore di ciliegia. Totale 57€ , ne vale la pena. Personale gentilissimo. Super consigliato.
Siamo stati a mangiare in questo locale dopo aver visitato Sant Angelo. Siamo stati felicemente sorpresi che nonostante sia l’unico al momento abbia dei prodotti di qualità e un buon rapporto con il prezzo.
Siamo stati felici di poter concludere qui la nostra serata
Complimenti a tutto lo staff☺️
Ci siamo capitati per caso dopo aver fatto una degustazione da Sergio Mottura, ci hanno fatto sedere e mangiare senza prenotazione nonostante fosse un caldo e affollato sabato di maggio.
Il personale è davvero gentile e professionale. Gli antipasti sono eccezionali, abbiamo preso il tris di bruschette, porcini, prosciutto cotto e tartufo, e la panzanella.
Ci siamo poi orientati su due secondi, io lo stinco di maiale a fette con cipolla rossa di tropea caramellata, dal sapore molto delicato anche se la carne era forse leggermente troppo dura, la mia amica ha optato per spiedini, bistecchina e costolette di agnello, davvero strepitose! Il tutto innaffiato da un ottimo grechetto Latour di Mottura.
Per finire abbiamo preso due porzioni di tozzetti e due bicchieri di muffato della cantina Leonardi, offerti molto gentilmente dal proprietario.
Il prezzo è forse risultato un po' alto, 92€ in tutto, ma la qualità era davvero ottima.
Arrivati a Sant'Angelo da Trevi (Pg) per motivi lavorativi e indirizzati sul luogo da Alessandro, l'ideatore del paese delle fiabe, abbiamo scoperto un piccolo paradiso. Cibi di assoluto spessore, personale gentile e sempre pronto ad assecondare ogni richiesta. Rapporto qualità/prezzo difficile da trovare in altre realtà.
Una vera chicca in un mondo, quello della ristorazione, sempre più "cattivo".
Sicuramente ritorneremo, forse anche prima del previsto.
Suggeriamo:
Tris di tartare di manzo
Ravioli di patate con guanciale croccante e tartufo
Pasta fieno funghi e salsiccia
posto incantevole, in un contesto fiabesco, personale educato, pronto, si mangia bene. La carne ha un sapore che a Roma non c'è più. consiglio letto di polenta con sopra funghi e salciccia, uno spettacolo
Un piccolo ristorante, un’osteria con circa 25 posti, aperto nell’estate 2020, disposto su due salette, con una bella cantina di vini e piatti tipici del territorio ben preparati, una bella scoperta; è attualmente l’unico ristorante/osteria a Sant’Angelo, il paese delle fiabe.
Cordiale e disponibile il proprietario, si nota la passione per il cibo e per il vino, come anche tutto il personale, ambiente familiare, il servizio offerto a pranzo è sue due turni, alle 12:30 e alle 14:30.
I piatti offerti sono tutti di qualità, e molto buoni e abbondanti.
Eccezionali il tris di tartare di manzo locale e i formaggi della Tuscia serviti con miele, molto buoni i salumi con bruschette viterbesi.
Ottimi i ravioli di zucca, i lombrichelli ai funghi porcini e il risotto caprino e zafferano; gli gnocchi all’amatriciana fatti in casa semplici ma gustosi.
Ottimi il millefoglie di stinco di maiale, il coniglio leprino porchettato e i bocconcini di cinghiale su polenta.
Dolci artigianali ottimi.
Prezzi onesti e giusti per come si mangia, per le porzioni abbondanti, per il servizio cortese, ottimi i prezzi dei vini, con una carta importante.
Abbiamo pranzato di recente in questa osteria e vorrei condividere alcune considerazioni. Il personale è stato davvero gentile e ci ha accolto calorosamente, il che ha reso l'atmosfera piacevole sin dall'inizio.
Tuttavia, devo ammettere che il servizio è stato un po' lento. Ciò ha comportato alcuni momenti di attesa tra un piatto e l'altro, il che ha un po' inciso sulla fluidità del pranzo.
Quanto ai piatti, ho apprezzato particolarmente i lombrichelli. La loro consistenza al dente e il sapore autentico sono stati davvero gustosi.
Per quanto riguarda i prezzi, li ho trovati in linea con la qualità complessiva dell'esperienza. Benché non siano proprio economici, ritengo che la bontà dei piatti abbia giustificato la spesa.
An error has occurred! Please try again in a few minutes