Reviews La Signora Del Vento

5
Gaetano Raffa
+5
Ieri sera abbiamo cenato in questo ristorante per la prima volta. Eccellente la cucina, la signora (chef) ha realizzato pietanze straordinarie. Tutto eccellente, le polpettine di pesce al sugo di pomodoro eccezionali, come pure la pasta casareccia con il pesce spada. Ottima l'accoglienza e il servizio. Splendida serata tra amici. Consigliatissimo
4
Gregorio Morabito
+4
In occasione di una domenica d'agosto, abbiamo degustato alcune delle specialità marinare della cucina di questo ristorante, situato sul lungomare di Villa S.Giovanni, con bella vista sullo stretto, locale carino gestito in sala dal cordiale Sign. Renato marito della garbata Sign.ra Antonella Chef che vi delizierà con una proposta gastronomica semplice ma gustosa, lasciatevi piacevolmente consigliare nella scelta delle diverse proposte di squisito pesce fresco
5
Teresa Maria Pratico'
+5
Ristorantino molto carino sul lungomare di Cannitello. Ottimo cibo e servizio impeccabile, gentilezza e professionalità. Prezzi accessibili, ottimi i primi a base di pasta fatta in casa, pesce veramente fresco. Lo consiglio vivamente! Ci tornerò senz'altro
5
Giacomo Giujusa
+5
Posto molto carino, curato, tranquillo. Ci siamo sentiti come a casa. Complimenti a tutti voi. Cibo eccezionale. Ritorneremo sicuramente.
4
Salvatore Tornetta
+4
Sono ritornato in questo ristorante per la seconda volta perché vicino all'imbarco dei traghetti. Ottimo cibo, personale gentile e prezzi non esagerati.
5
ORNELLA RUSSO
+5
Siamo stati in questo ristorante qualche giorno fa. È situato sul lungomare di Cannitello con splendida vista sullo stretto di Messina. Ottima accoglienza, ottimo cibo ottimo rapporto qualità-prezzo. Torneremo!
4
DOMENICO MANDICA
+4
Simpatico ristorantino di pesce sul lungomare di Cannitello, locale molto carino, proprietario simpatico e premuroso, camerieri preparati e attenti, abbiamo preso degli antipasti caldi di mare, molto sfiziosi e ben presentati dal cameriere che ci serviva, per primi delle trofie con pesce spada e dei maltagliati con vongole e gamberi, tutti e due molto buoni ed equilibrati, acqua,vino e un conto molto onesto.
5
Giordano Salvatore
+5
Ottimo cibo ben preparato non appesantisce ed è tutto molto buono la cucina è espressa non ci sono cibi precotti e questo si nota dalla bontà delle pietanze con la giusta cottura. Questo ristorante Slow Food merita una visita per gli appassionati del cibo genuino e sopratutto fresco!!!
5
emanuele Di Somma
+5
Bel posto facile da trovare e una vista mare e della Sicilia fantastica, pulizia e rispetto delle distanze di sicurezza tra i tavoli. Si mangia molto bene sia portate a base di pesce che di carne. La gentilezza del personale e professionale . Il prezzo è al disotto di altri ristoranti, lo consiglio a tutti.
5
Daniela Musolino
+5
Localino carinissimo... Intimo ed accogliente con una splendida vista sullo Stretto! Si mangia prevalentemente pesce ma se si vuole anche carni bianche o rosse. Ricette semplici ma veramente gustose. Il personale è gentile e cordiale, ogni piatto viene presentato in modo esaustivo, cosa che personalmente apprezzo! Il menù ha incontrato i gusti di tutta la famiglia. Ottime le polpette, splendidi i mal tagliati della casa e superpa la leccia.
4
rockettare90
+4
Locale molto carino e curato nell'arredamento. Personale gentile e cortese. Il coperto costa 3 euro ma comprende pane e grissini fatti in casa. Abbiamo preso due secondi: la cotoletta molto buona ma le patatine che la accompagnavano credevo fossero meglio (sembravano le classiche patatine surgelate); la frittura purtroppo mi ha deluso: era poca e in più c'era molta fravaglia... I calamari erano troppo gommosi ed erano solo 4 o 5 anelli... Gamberi buoni.
4
Giuseppe Mandarano
+4
Sul lungomare della cittadina calabra dalla quale partono i traghetti per la Sicilia, un bel ristorante, con ampio spazio esterno, specializzato in cucina di mare, ma che offre anche qualche buona alternativa di terra per i non estimatori del pesce. Cucina tradizionale semplice, ma molto gustosa con grande selezione delle materie prime. Personale competente, cortese, simpatico, disponibile.
4
Pietro Maienza
+4
Abbiamo mangiato a pranzo con amici in occasione della cresima di mio nipote. Venendo da fuori ci siamo fidati delle recinsioni. È stata una piacevole sorpresa trovare un ristorante a conduzione familiare dove si mangia pesce fresco cucinato benissimo e a prezzi onesti. Torneremo sicuramente a mangiare lì se ripasseremo in zona.
5
Massimo Calabro
+5
Luogo incantevole, pietanze squisite, personale gentilissimo e servizio impeccabile
5
Gaia creation's
+5
Cibo buonissimo, assaggiato dei grissini integrali fatti da loro ed un pesce spada gratinato con granella di pistacchi, servito con una caponata leggerissima al palato (cosa che difficilmente accadere vista la preparazione) la chicca però sono i mini bocconcini di pane servito caldo. Se posso trovare una nota negativa.. Il bagno non era il massimo .
5
Antonino Marino
+5
Qualità ottima. Prodotti freschissimi. Lievitati di produzione propria. Pasta di produzione propria. Rapporto qualità prezzo top
5
sergio sammarco
+5
Accoglienza: Ottimo l'antipasto, Presentazione pulita, assaggi non ammassati. Primo: Maltagliati zucchine gamberi e vongole La pasta fresca fa la differenza Secondo Dentice gratinato con mollica e pomodori secchi su vellutata d'asparagi. Materie prime di qualità. In gamba il giovane chef Domenico neo diplomato alberghiero e già diversi corsi cast alimenti. Bravo
5
Vincenzo Meduri
+5
Abbiamo passato una piacevolissima serata. I piatti (abbiamo ordinato tutto a base di pesce) davvero molto buoni, a mio parere il pesce molto fresco. Molti dei prodotti sono di propria produzione, come i grissini, i paninetti e la pasta fresca (eccezionali). Buono anche il servizio, ragazzi giovani e molto educati. I prezzi molto onesti, considerato che era tutto a base di pesce. Assolutamente da ritornarci!! Consigliatissimo.
Clicca per espandere