Reviews Agriturismo La Tosa

5
Alessandra Pocaterra
+5
Straordinario: si mangia bene e si beve bene. Il posto è bellissimo e avere come cicerone Stefano Pizzamiglio titolare dell'Azienda, è sempre un'esperienza unica! Bello e molto curato anche il museo del vino.
4
Donatella Casadei
+4
Abbiamo trascorso una serata con cena all'aperto in modo gradevole. .personale molto gentile. Ambiente accogliente. Per quanto riguarda il cibo niente di particolare con pochissima scelta di piatti del menù..e con porzioni scarse in proporzione al prezzo. Il vino che abbiamo scelto buonissimo, ma troppo costoso.
5
Vincenzo Prestera
+5
Abbiamo pranzato qui dopo una visita al bellissimo borgo di Grazzano Visconti distante circa 10 mins in macchina. La struttura è completamente immersa nel verde e si respira un area di natura e relax. Il servizio è stato molto veloce e professionale e la qualità dei piatti molto buona. Consiglio la prenotazione sopratutto nei fine settimana o nei periodi di picco turistici.
5
Rossella n'ha Elsa
+5
Su una collina con vista, ottima cena agostana con un favoloso tris di tortelli. Vino ottimo, servizio puntuale, tavoli grandi e ben distanziati. In più, la gattina di casa che controlla che tutto sia a posto 😻
4
laura faccini
+4
Bella location sia interna che esterna . Peccato che la giornata piovosa non ci ha dato l'opportunità di goderne a pieno. Buoni i piatti ,un punto extra ai maccheroni fatti con l'ago e serviti con un ottimo e delicato sugo ai funghi. Personale gentile e preciso
5
edoardo menichetti
+5
Ottimo tutto, location, cibo, vino, servizio, rapporto qualità prezzo. Il personale è carinissimo.
5
Francesco S.
+5
La passione, l’ospitalità, la competenza e la qualità che ho trovato qui, non le ho trovate da nessun’altra parte. Stefano ci ha intrattenuto con racconti unici ed i piatti che abbiamo provato erano tutti preparati ad arte, quella qualità informale che cerco in un agriturismo e che spesso non trovo, pranzo davvero speciale! Poi che dire, Sauvignon e Malvasia davvero ottime, Passito straordinario. Grazie per tutto ed a presto!
5
Luca O
+5
In visita/degustazione con i colleghi sommeliers a Febbraio abbiamo avuto la fortuna di incontrare eccellenza, passione, cultura, storia e trascinante entusiasmo, tutti racchiusi nello straordinario Stefano Pizzamiglio e nelle sue stupefacenti creazioni, non perdete il Gutturnio Superiore Vignamorello e la Malvasia Sorriso di Cielo...ah, i Riesling Campo Dottore edil Pinot Nero Fioravanti. Grazie, grazie di cuore. Luca
5
Elena Fresco
+5
Grazie! Grazie per i vostri racconti, grazie per il buon vino e una menzione speciale al pane di Gloria!
4
Fabio R.
+4
Pranzo di amici con relative famiglie, posto incantevole sulle colline Piacentine, cibo ottimo, peccato per le quantità, richiesti più piatti per ottenere quantità normali per tutti.
5
Samantha Valenti
+5
Ottima location, porzioni di cibo un po scarse, ma è molto bello ... consigliatissimo...
4
Stefano Reduzzi
+4
Buono tutto il menù, sopratutto gli affettati. Bello il luogo, immerso nei vigneti piacentini. C'e anche un piccolo museo del vino e possibilità di acquistare dell'ottimo vino di loro produzione. Ci ritorneremo. Stefano
5
BRUNA GNOCCHI
+5
Era la prima volta che ci andavo e ci ritornerò . Ottimo tutto 👍
5
Marco An
+5
Agriturismo e azienda vitivinicola a Vigolzone. Trovo che da dopo l'era covid, la ristorazione abbia perso punti sia in qualità e quantità (purtroppo) anni fà era molto meglio. Per il vino, lo abbiamo trovato sempre ottimo e curato. Sicuramente per i prezzi proposti possono impegnarsi e migliorarsi riportando allo stand degli anni passati. Forza 💪!
5
Riccardo Cannistrà
+5
Esperienza fantastica! Se avete fame, con il menù del giorno potete solo rimanere più che soddisfatti. Ingredienti freschissimi e caserecci, combinazioni di sapori deliziose e coinvolgenti. Pranzando all'esterno, si possono ammirare i dintorni, tra cui i giardini dell'agriturismo e le vigne, perciò ci si sente proprio in campagna. La cameriera è stata gentilissima e molto cordiale. Spero di ritornare un'altra volta! Assolutamente raccomandato. P.S. Il tris di tortelli era la fine del mondo!
5
Enrico Di Dio
+5
In visita al museo, con degustazione e cena per evento aziendale. Il proprietario è un genio della vinificazione, per me è stato un piacere ascoltarlo, imparare e assaporare i suoi prodotti, tutti di altissima qualità. I miei complimenti per tutto e in special modo per il Sauvignon, esperienza per il palato, l'olfatto e la mente. Non vedo l'ora di tornarci. B R A V I S S I M O!!!!
Clicca per espandere