Reviews La Tavola Del Chiostro - Casa Regina Montis Regalis

5
luca simoni
+5
come già altre volte abbiamo potuto constatare ottima location per incontri di gruppi anche numerosi (eravamo più di 200 in occasione di un evento della nostra associazione con pernottamento dal venerdì al sabato). Struttura perfetta per accogliere numerose persone, ottima disponibilità di tutto il personale e ottima cucina! grazie di tutto!!!
5
Cristina Novarese
+5
Ho usufruito dei servizi del centro congressi e del ristorante riscontrando estrema cortesia e professionalità in fase di prenotazione e organizzazione. Qualità del pranzo molto buona. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
5
Filippo Cavallini
+5
Esperienza super positiva. Oltre al servizio e all'ottimo staff (colazione in camera chiesta il giorno prima), il luogo è qualcosa di particolare. Me lo sono girato tutto a piedi. Ammetto che in alcuni momenti sembra di essersi persi per quanto son grandi i corridoi sui vari piani e i luoghi comuni. Vorrei tornarci
5
Tina Pilotto
+5
Abbiamo pranzato con un gruppo tour, Tutto perfetto, dal locale alla professionalità e cordialità del personale... " ottimo "
5
alberto fulcheri
+5
Posto meraviglioso ed unico, personale efficiente e molto attento, presente in qualsiasi esigenza; la cordialità è di casa, noi abbiamo festeggiato il nostro matrimonio con 230 inviatati, tutti entusiasti e gestiti magnificamente, grazie.
5
Davide Aresi
+5
Soggiorno affascinante dal sapore spirituale. È difficile non rimanere colpiti dalla maestosità del luogo e dalla sua storia. La dotazione delle camere è essenziale ma completa. Non dimentichiamo il suo significato monastico. Staff cordiale ed accogliente.
4
Serena Salvetti
+4
Non ho usufruito delle camere ma solo del ristorante, ottima location e ottima cucina, affacciati sullo splendido santuario di Vicoforte.
4
fabrizio marzoli
+4
Luogo fantastico e particolare sale stupende con affreschi veramente belli pranzo e cena ottimi io purtroppo sono stato un po' sfortunato con la camera che non era il massimo e senza TV consiglio la degustazione del cioccolato lì a fianco
5
Davide Taliana
+5
Per passare una notte e non perdetevi di mangiare nel ristorante interno prezzo modico e cibo ottimo
5
Achille Baudino
+5
Pranzo presso il ristorante di ottimo livello, servizio impeccabile.
5
sarah
+5
Ristorante e location 5 stelle. Non.ho soggiornato nelle camere quindi non posso esprimere un giudizio. Ma posso affermare che entrando a Casa Regina Montis Regalis si accede in un ambiente suggestivo, che parla do storia e che ti avvolge di un alone di pace e rilassatezza che ti accompagna per tutta la durata della cena. 5 stelle vanno allo Chef Paolo che, dall'entree agli antipasti, dai primi al dolce, riesce a conquistare il palato con sapori delicati ed unici, accostati con sapienza. Servizio puntuale ed impeccabile, personale cortese ed accogliente. Davvero un luogo speciale, soprattutto se si ha la fortuna di cenare nella sala refettorio dei monaci o, nella bella stagione, nell'ampio giardino... meraviglioso.
5
Gianfranco Buscatti
+5
Un'oasi di pace dove non arriva il frastuono del mondo circostante. Ampi spazi con possibilità di consumare all'interno o all'esterno. Personale cordiale e disponibile. Cibo tradizionale piemontese, buono, abbondante e a prezzo fisso. Tipicità del locale: si paga prima di consumare.
5
MONICA MARINONI
+5
Bellissimo ex convento. Stanze accoglienti e finemente decorate. Il ristorante propone ottimi piatti della cucina del territorio. Personale cortese, disponibile e ospitale. Cani ammessi
5
Nino Martuscelli
+5
La cupola ovale più grande al mondo, fantastica e meravigliosa, da visitare con le guide per vedere l'incredibile
5
Cristina
+5
Posto incantevole! Mi è stato consigliato da un signore del posto; ho prenotato telefonicamente andando sulla fiducia per una cena. L'atmosfera serale del chiostro e l'inaspettata sala da pranzo erano talmente suggestive che avrei potuto già considerarmi sazia. La cena è stata squisita e servita con i giusti tempi tra una porta e l'altra. Consigliatissimo!
5
Mariamammanonna Imbriano
+5
Ristorante di buona qualità con personale gentilissimo. Non bisogna farsi spaventare dall’apparenza: uno vede il posto e pensa qui mi spennano…e invece no!! Menù alla carta e ben tre menù degustazione da 27 32 e 35 euro che sono veramente ottimi!Con noi c’era anche una persona celiaca che è stata accontentata con ottime portate! Molto soddisfatta.Peccato che su Google se lo si cerca compaia come albergo e non come ristorante😱
5
DAVIDE MESSANA
+5
Ex convento dei monaci benedettini con dipinti molto belli e con una vista fantastica sul santuario
5
andrea licini
+5
Splendido luogo all' interno di un ex area clericale , dove vi sono diverse sale dove cenare in un contesto un po' diverso dal solito ristorante . In questi luoghi a volte capita di spendere tanto mangiare poco e male , qui invece si e' speso il giusto , i piatti erano tutti perfetti e le quantità corrette . Ottimo bellissima esperienza.
Clicca per espandere