Reviews Toto Bistrot

4
Francesco Giunta
+4
Questo bar si trova di fronte la stazione dei treni di Vicenza e a 5 minuti dal centro storico. Ambiente particolare e curato. È possibile consumate sia all'interno che all'esterno. Prodotti di vario tipo dalla caffetteria ai tramezzini passando per le piadine e i panini. Personale gentile e servizio molto rapido. Ottimo per una sosta.
4
DENIT33
+4
Bar che si trova difronte alla stazione dei treni di Vicenza ed è una ottima alternativa al bar della stazione. Il personale, in questo caso un giovane intraprendente dall’aria amichevole, dimostrava professionalità e una spiccata capacità a relazionarsi con il cliente. Caffè e toast buoni.
5
Canestreo R. B.
+5
Caffé e brioches al top. Staff assai simpatico e ottime opzioni anche per il pranzo (tramezzoni e insalatone). Menzione particolare per le spremute preparate con amore.
5
Giulia
+5
Di solito i bar vicino alla stazione sono un incubo ma questo È IL MIGLIORE IN ZONA Prodotti freschi e di qualità, prezzi ottimi e velocità nella preparazione. Croissant da pasticceria e caffè gustosi! L’ho provato sia a colazione che a pranzo e lo consiglio fortemente. Accettano carta, satispay e contanti.
5
Sebastiano Costa
+5
Per una pausa tra un treno e l'altro non fermatevi nel bar della stazione, piuttosto venite qui, da Toto' Bistrot! Gli spritz sono buonissimi e i tramezzini sono stratosferici, farciti con ingredienti di grande qualità e con la consistenza perfetta, si sente che sono freschi! Posto consigliatissimo per una pausa rinfrescante
5
Antonio Di Napoli
+5
Posto carinissimo per intrattenersi mentre si aspetta un treno in partenza o in arrivo dalla stazione di Vicenza. Personale cordiale e disponibile. Si assapora una tranquillità quasi domestica...come se stessi facendo colazione/spuntino a casa tua. Consigliato!!!
5
Giovanni Tontini
+5
Livello del cibo molto più alto del solito bar della stazione. Nonostante ciò i prezzi rimangono nella media.
5
Enrico Ometto
+5
“Che bello un parco enorme appena fuori dalla stazione... non è scontato, è raro se non unico!” Cosi mi diceva tanti anni fa un amico parlando della prima volta che scese in stazione a Vicenza. I vicentini sanno non essere una delle sue zone migliori (i porti, tali solo). Ma la stazione di Vicenza oltre al grande e verdissimo campo Marzio ha un’altra marcia in più: il Toto’ Bistrot con un servizio a 360 gradi veloce e di ottima qualità, uno staff gentile e attento (ho anche meritato un bel sorriso oggi senza aver fatto nulla), un ambiente accogliente con i tavoli stile tavola calda americana e tanta tanta OTTIMA musica senza pubblicità. In più servono il caffè con un mezzo bicchiere d’acqua.. gesto che <>
5
Louis TV
+5
Comodità , location e gestione impeccabile. Alcuni dipendenti sono tra le persone più carismatiche di questo pianeta .
5
Valentina Riolfi
+5
Due ragazze gentilissime! pur essendo la prima volta che mi vedevano mi hanno fatto sentire a casa!
Clicca per espandere