Reviews Savoia Caffè Ristorante

5
Marco Bagnoli
+5
In zona molo a Viareggio ancora non avevo provato questo ristorante.. sono rimasto molto soddisfatto.. il crudo freschissimo, le tapas belle alla vista e gustose al palato, frittura e grigliata ottime.. molto buono anche il dolce.. aggiungiamo che volendo è tempo permettendo si mangia all’aperto anche ora che è dicembre.. che dire.. perfetto.. consigliatissimo
5
Ylenia Isgró (YleniAinelY)
+5
Locale molto bello! Personale cortese, carino è disponibile. Cibo Buono e sfizioso di certo ci ritorneremo.
5
Giulia Marzorati
+5
Un bellissimo locale sul mare dove poter gustare degli ottimi piatti. Molto buona la tapas e i dolci
5
Opin
+5
Buona la frittura mista, buono altrettanto il pacchero (forse mancava un po' di sale, ma non è un problema) il vino bianco, un milessimato, ottimo,il tiramisù buono. La cameriera molto gentile e premurosa. Piacevole cena.
5
Linea Zeta Zafferano
+5
Buoni i vini, buono il cibo, buona posizione, personale gentile e preparato.
5
Lorenzo Trogi
+5
Qualità del pesce eccellente, dalla cruditè alla tagliata di tonno in crosta. Vasta selezione di dolci. Servizio ottimo per simpatia e professionalità. Sicuramente da riprovare.
5
Monica Caputo
+5
Locale sulla passeggiata. Ottimo ciboil prezzo ottimo per una cena di pesce hanno in mostra anche il pescato del giorno .cortesia e professionalità nel servizio direi che per essere un locale nato ora è da considerarsi io personalmente ci tornerò sicuramente .
4
Elvezio Martinoli
+4
Buon cappuccino e spremuta. Ottime paste. Signora molto gentile! Prezzi nella media della zona.
4
Vieri Magherini
+4
Ottimo aperitivo con abbondati stuzzichini e buoni drink. Secondo me musica troppo alta e servizio poco solare.
5
Roberta Cosentino
+5
Sicuramente ambiente elegante, staff gentilissimo e professionale, ci siamo fermste per un aperitivo veloce e siamo invece rimaste per pranzo. Le ragazze che ci hanno accolto,il top
4
Fabio Biagini
+4
Entrati perché c'era venuta voglia di un dolce, e perché il 23 Dicembre intorno alle 22 era uno dei pochi aperti. Seduti al tavolo sono stato raggiunto da profumi succulenti provenienti dalla cucina e la voglia di dolce si è subito trasformata in voglia di qualcosa.....di più sostanzioso! Ho scelto i paccheri con gamberetti, zucchine e pachino (più un altro ingrediente che al momento mi sfugge) accompagnato da un ottimo vino bianco fermo......superlativi sia i paccheri che il vino. Giorgio ed Elena sono fantastici, estremamente cordiali e attenti. Esperienza da rifare. Nel menù non troverete tantissima scelta, ma è stato costruito in un modo, a mio avviso, molto intelligente: potrete costruire la vostra esperienza, naturalmente a base di pesce, come più desiderate, a seconda se preferite molluschi o pesce vero e proprio, e.di spendere il giusto....certo, tenete conto che siete sul Viale Margherita di Viareggio e state mangiando pesce. Per un primo si possono spendere da 14 a 20 euro a testa, lo stesso più o meno per i secondi, quindi potrete farvi un pranzo di pesce con meno di 40€ a testa. Unico neo, ma non certo per mancanza dei proprietari, non ha molti tavoli interni, quindi vi consiglio di prenotare, soprattutto nel periodo invernale. P.s. il dolce, un flan al.cioccolato con cuore caldo accompagnato da gelato alla vaniglia, era veramente divino.
5
Filippo Suman
+5
La frittura ed i paccheri alla trabaccolara il top.. Proprietario eccezionale ed accogliente. Super consigliato!
Clicca per espandere