Reviews Bar Ristorante Stella

5
Roberto
+5
Spaghetto allo scoglio top! Fritto misto arricchito da acciughe di qualità, top! Vinello bianco della casa fresco senza eccedere nella gradazione. Tiramisù al caffè speciale. Musica anni 70/80 piacevolissima, servizio giusto e cordiale. Non posso dire quanto ho speso perché ha offerto un amico. Sarei tentato di dirvi di non andare perché poi potrei non trovare posto.😋
4
Cristiano Evangelisti
+4
Ristorante decisamente fuori dal tempo, nel bene (molto) e nel male, si viene accolti dal proprietario con calore, la sensazione e di andare a trovare un parente, ci si sente a casa, l'ambiente anni 70 e servizio coerente con quell'epoca, dove tutto si improvvisava, anche il caos nell'arredamento è di quegli anni, mentre la cucina va un po' in secondo piano, e qui si naviga a vista, nessun menù e descrizione dei piatti non molto chiara, ho mangiato cose che non sapevo cosa fossero, anche se erano buone, prezzo giusto e fisso.
4
Claudio Ternullo
+4
Luogo molto particolare, stanza unica piena di cimeli antichi e non, il titolare molto simpatico e amante della musica mette dischi anni 60-70-80 e qualcosa dei giorni d'oggi, poi quando si ricorda ti chiede cosa vuoi mangiare? Il menù fisso mangi o non mangi spendi il solito, almeno una volta va provato, io ci ritorno ancora.
5
Gianluca Manelli
+5
Siamo incappati in questo ristorante....(stavamo andando da un altro)...ma siamo stati attratti da questo ristorantino con mobilio eccentrico stile anni 70. Entrati (c'era solo un altra coppia) siamo stati accolti dal proprietario molto gentile. Menu a voce secondo la disponibilità e il pescato. Antipasto di mare buonissimo sopratutto i calamari fantasma fritti, primo pasta con le vongole gustosissimo e abbondante (non le solite 4 vongole e 12 gusci). Griglia di pesce ben fatta e ottima, roast beef spettacolare!!!! E per finire un buon caffè....
5
Roberto Rubino
+5
Locale dal gusto liberty. Giuliano vi attende con la sua cortesia. Menù non vastissimo, pesce freschissimo. Dall'antipasto al dolce con poco più di 30€.
5
Marco Santini
+5
Un posto fantastico. Sono fiorentino, ma cercavo proprio un posto così a Viareggio. Io ci tornerò, e parecchie volte anche. Mangiato benissimo, il pesce è cucinato come si deve (ho trovato le arselle), musica di vinile in sottofondo, gentilezza e spazio alle infinite curiosità presenti nel locale. Una nota: apparecchiatura perfetta, per me non è un dettaglio. Familiarità e professionalità.
4
Andrea Baroncelli
+4
Ristorante vintage dove il pesce è sempre fresco e cucinato in maniera semplice come tradizione Viareggina. Giuliano e Giuliana fantastici.
5
STEFANO NERO
+5
Ottimo locale e il servizio e comodo ma sono rimasto soddisfatto del cibo fatto a mano e in casa, compreso i dolci. Consiglio vivamente per gente che vuole mangiare veramente come si mangia alla vera Viareggio fatta da persone che sono alla mano
5
Helena O_O
+5
Molto accogliente cucina ottima
5
Leonardo Gasperetti
+5
Bellissima esperienza con cucina casalinga tipica Viareggina
5
Giovanni Antonio
+5
Location vintage ma molto suggestiva. Pesce freschissimo e ottimamente cucinato. Locale a conduzione familiare, gestito egregiamente da marito (che serve ai tavoli) e moglie (che cucina).... Consiglio vivamente 💯💯💯💯
5
Valeria Sorci
+5
Ottima qualità, piatti molto buoni e una gentilezza incredibile!
5
Alessandro Carli
+5
Proprietario molto simpatico che gestisce un locale pieno di vecchi ricordi dove si mangia pesce fresco ad un prezzo irrisorio. Qualità prezzo non teme rivali, ravioli al tartufo con sugo d'arselle strepitosi. Da provare.
5
Mauro Spagnoli
+5
Simpaticissimo ristorante dove vieni accolto dal proprietario come fossi uno di famiglia. Il cibo è ottimo, il pesce fresco, i prezzi onesti e se poi ami la musica anni 60-70, qui sei nel posto giusto, perchè il proprietario ti farà ascoltare il meglio della musica di quegli anni con un impianto audio da discoteca. Se passi da Viareggio è una meta immancabile.
4
Giani moraldi Moraldi
+4
Il ristorante è accogliente il pesce fresco ma la pasta con l' arselle non sapevano di gnente e il costo è eccessivo e non aveva il bancomat e si doveva pagare con i contanti
4
Rossella Di Maria
+4
Il proprietario simpatico e cordiale ti mette subito a tuo agio. In cucina la moglie ha preparato uno scoglio ottimo e un secondo di calamari al vapore superlativi: teneri e caldi. Il tutto annaffiato da un piacevole frizzantino freddo marmato.
Clicca per espandere