Il cibo era buono. Camerieri molto cortesi e veloci. Le tagliatelle ai funghi non erano delle migliori (I funghi erano un po duri). La bomba di riso era invece molto buona. Buone anche le costine! Non c era aria condizionata ed ho trovato l ambiente un po freddo, anche se il personale ha abbondantemente rimediato rendendo il tutto più accoglievole.
Io e la mia Amata ci siamo fermati qui a pranzo con due cari amici della zona. L'ambiente sia all'interno che all'esterno non è paragonabile alle pietanze servite, a dire il vero nel sederci avevamo qualche dubbio nel merito. Ricreduti poco dopo aver visto il menù e la carta dei vini. Eravamo a pranzo per poi rientrare in Lombardia e ci siamo limitati ad un primo e un secondo con una buona bottiglia di lambrusco. Dopo un'entrèe offerta ci siamo deliziati di vari tipi di tortellini con extra un intingolo di funghi con il quale abbiamo fatto la dovuta scarpetta. Il secondo per tutti un'abbondante frittura di porcini da urlo. Funghi sanissimi e perfettamente fritti. Non per ultimo la cameriera professional e simpatica. Se non fosse così distante ci torneremmo spesso. Prezzo adeguato.
Enduro Monelli Team Bikers Alessandro Barbieri
+5
Se volete mangiare dei buoni tortelli questo è il posto giusto. Come secondi abbiamo provato l agnello fritto, baccalà fritto e le costine di maiale, tutto veramente molto buono, i prezzi sono onesti, lo consiglio.
Siamo capitati per caso in questo ristorante ed essendo infrasettimanale abbiamo approfittato del menù del giorno. Gramigna alla salsiccia molto buona, scaloppine al vino bianco molto buone. Il personale molto accogliente. Rapporto qualità prezzo buono.
Ristorante che non conoscevo, ottima cucina tradizionale, piatti abbondanti, rapporto prezzo/qualità ottimo.
Ieri sono tornato in questo ristorante, che ho scoperto essere una cooperativa di comunità, personale gentile e accogliente, piatti veramente buoni e porzioni abbondanti.
Una certezza per chi passa da Vetto.
Lo scorso 29 settembre ho avuto l'onore di gustare insieme ai miei colleghi professori provenienti da Roma e Venezia un delizioso e raffinato menù a base di zucca.
Teresa Camellini, cantante lirica e musicologa, a presto.
buoni i tortelli in tante diverse varianti. Non ho sperimentato altri piatti. Ambiente ruspante senza fronzoli 😄
Mangiato come a casa della nonna! Piatti della tradizione fantastici, ottimo rapporto qualità prezzo. Da tornarci!
Ho ritrovato un piatto tipico della mia infanzia la bomba di riso ottima , abbiamo fatto un piacevole pranzo in questo ristorante che non conoscevo , il cibo era veramente ottimo.
Dopo anni ho ritrovato la bravissima cuoca, servizio eccellente, pasta fatta in casa, pochi fronzoli, si cura la sostanza. Ambiente d'altri tempi, pulito ed essenziale
Oggi, a pranzo con mio marito al Pontaccio di Vetto che conoscevamo già.
Abbiamo sperimentato il menù a prezzo fisso € 14. Scelta fra 3 primi e 3 secondi.
Optato per riso con zucca e ragù di costine e rigatoni con ragù, seguiti da arista arrosto con patate al forno. A parte le patate un po' salate per il nostro gusto, porzioni molto abbondanti e molto gustose.
Spesa in 2: €28 comprensiva di acqua vino e 2 caffè. Ambiente pulito e confortevole. Da provare senz'altro.
Fiorenza
Tortelli veri e vere porzioni! Bella scoperta anche la storia d'impresa per il rilancio del territorio.
Posto tradizionale con cucina tradizionale. Ottima qualità e porzioni oltre l'abbondante!
Personale gentile e simpaticissimo!
Siamo scappati dalla calura cittadina e ci siamo ritrovati a Vetto al fresco fresco!
Rapporto qualità prezzo ottima
Unico neo: i dolci li ho trovati tutti molto "pesantini". Buonissimi ma un po' impegnativi
Locale informale, con cucina prevalentemente a km0. Assolutamente da provare i primi tipici tra cui i tortelli di vario tipo, veramente buoni! Ma anche le lasagne incredibilmente saporite. Molto buono anche la selezione di secondi piatti, ho provato il baccalà in pastella, le costine di maiale al forno e le costine di agnello fritte.... Che dire, uno più buono dell'altro.
Insomma, se vi piace assaporare la vera cucina casalinga preparata con ottimi ingredienti del posto questo è il ristorante che fa per voi.
Io e la mia famiglia siamo stati divinamente, non volevamo più alazarci da tavola. Il locale pulito e accogliente, Il signore che ci ha servito è stato professionale, attento e molto simpatico e il cibo.. Una bontà unica!!
Una piacevole scoperta nell'Appennino Reggiano, a Vetto, con genuini sapori di montagna ed un'ampia varietà di piatti della tradizione preparati con cura ed attenzione. Personale gentilissimo, atmosfera serena ed accogliente, prezzi ottimi come ottima la qualità dei prodotti offerti. Da ritornare sicuramente. Bravi! Antonio e Paola
Tortelli buonissimi
Coniglio anche questo gustoso
Il dolce Pontaccio gustoso
Locale informale, personale gentile e disponibile
Ci ritornerò sicuramente
\\\\\
Sono ritornata ma è cambiato qualcosa nella gestione
Purtroppo non ho trovato la stessa qualità 😔
Servizio al tavolo un po' lungo e non professionale....
Siamo capita un po' per caso in zona su consiglio di abitanti della zona, cucina casalinga di ottima qualità servizio gentile simpatico educato , porzioni generose non pensavamo di trovarci cosi bene . È un po' fuori mano ma con l'arrivo della bella stagione è una gita consigliata. Molto bravi complimenti. Consigliato
Un ristorante che punta sulla qualità della cucina e non sull'apparenza. Cibo tipico della regione cucinato con amore. Deliziosi i primi e super i secondi, le costine sono le migliori che abbia mai mangiato in vita mia. Insomma dove la sostanza vince . Da andare per un giro fuori porta con gli amici.
An error has occurred! Please try again in a few minutes