Pranzo di sabato (ieri) con mio marito, sua madre e mia sorella, complice la visita mattutina che ogni anno facciamo al vicino Regno di Babbo Natale a Vetralla e pertanto rimaniamo poi a pranzo fuori. Quest'anno siamo tornati in questo ristorante trattoria a cucina casareccia, c'eravamo già stati qualche anno fa e ci ricordavamo di aver mangiato ottimamente ed anche stavolta ne abbiamo avuto la conferma. Io ho gustato ottimi ravioli ripieni di ricotta e spinaci (erano il primo piatto del giorno) con burro e salvia ed abbondante parmigiano! Lo staff è davvero carino ed accogliente, ci ha serviti una ragazza gentilissima, il locale è altrettanto gradevole, pulito e con tavoli e sedute comode. Situato accanto ad una stradina trafficata ma non per questo rumorosa, si sta comunque in relax a gustarsi le proprie pietanze realizzate davvero ottimamente dallo staff di cucina! Vicinanza con un bel parcheggio pertanto anche comodo per chi come noi arriva da Roma. Prezzi onesti ed in linea con bontà e qualità dei cibi.
Buona cucina ,con piatti genuini.prezzi un pochino alti…consigliamo i fiocchetti con pera ,funghi porcini e tartufo !Eccellenti.Molto buoni anche i ravioli con burro e salvia.Meno soddisfacente l’ arrosto misto,buono ma minimal. Personale molto accogliente e professionale. Ci torneremo
Mi sono ritrovato a pranzo in questo bel ristorante con un bell'ambiente classico/rustico per l'evento a tema "Fantozzi" del quale ringrazio l'organizzazione in quanto tutto è stato estremamente carino e divertente. Tolgo solo una stella perché alcune preparazioni erano nella media: In ordine, polpette di Bavaria (tu gwarda io mancia), buone di sapore un po' secche di consistenza, buona la frittatona, fantastici i fagioli. A seguire, buoni i ravioli burro e salvia e discreti i rigatoni al ragù ma siamo lontani dalla vera bolognese, lenticchie e zampone un po' cariche di sale, il tordo con i pomodorini poca consistenza e un po' secco (il tordo andrebbe cucinato con un'altra tecnica, secondo il mio modesto parere, avvolto nel lardo, con una cottura a fuoco lento di una notte, al mattino è croccante come un biscottino e si può mangiare in un boccone, compreso ossa e interiora ma mi rendo conto che in molti casi nella ristorazione è difficile gestire una cottura overnight) i pomodorini erano dei pachino scottati, capisci il tema del pranzo ma serviti così come contorno, avevano poco senso. Zuppa inglese, discreta. Vini della casa buoni. Il prezzo era il fisso concordato con l'organizzazione e ci stava considerando l'abbondanza della degustazione. Comunque complimenti e attenzione agli scivoloni sulle ricette ;)
Abbiamo prenotato per caso , per raggiungere il regno di babbo natale , è stata una piacevole scoperta .
Accoglienza ottima , piatti locali e artigianali pasta tirata a mano …. Veramente buona, secondo di carne buoni .
Ci vediamo al più presto !
Grazie di tutto
Famiglia Cassatella
Ristorante con cucina casareccia.
Piatti molto buoni, pasta fatta a mano!!!
Buonissimi anche i piatti di carne!!!!!!
Si trova sulla via Francigena.
È preferibile la prenotazione in quanto il locale non è aperto tutti i giorni!
Consigliatissimo!!!!!😋😋
Veramente buono, eravamo in 4 e abbiamo speso 70 euro (con lo sconto del 30% applicato) per 2 antipasti da 2 persone, 4 primi, 3 dolci, ½ litro di vino e 2 caffè. Abbiamo bene e le quantità erano giuste. Ambiente molto carino, ottimo sia con gli amici che con la ragazza o ragazzo.
Quando siamo arrivati a Vetralla volevamo visitare il Regno di Babbo Natale ma causa pioggia e fila improponibile abbiamo optato per un pranzo fuori. Pur senza prenotazione e con una minima attesa di una ventina di minuti siamo riusciti a trovare un tavolo. Il personale è cortese anche se a tratti un po' distratto, il servizio abbastanza veloce nonostante il pienone e i piatti hanno soddisfatto il nostro palato.
Un ricordo dell'infanzia ho respirato ..... il profumo della domenica!! 🤩
Prodotti locali....qualità e tradizione....se siete di passaggio dovete assolutamente fare tappa per assaggiare il "piatto nel panino"...il pane di loro.produzione (veramente sublime) farcito a vostro piacimento con I prodotti del.menù....panino cinghiale al.vino rosso e puntarelle....porchetta cotta a bassa temperatura e insalata di campo....insomma potete sbizzarrirvi come preferite! Per non parlare dei loro.dolci....tutti fatti in casa e da abbinare alle loro.composte artigianali.....non resta che dirvi Buon appetito
Croce e delizia. Locale carinissimo, personale giovane e molto ma molto gentile. Buono l'antipasto, proposto in diverse versioni in grandezza e sostanza. Eccezionali i primi, la pasta fresca fatta in casa è qualcosa da provare assolutamente, nelle varianti assaggiate con i porcini e al ragù. Ci ritornerò sicuramente e consiglio a chi si trova in zona di fermarsi.
Posto gradevole e tranquillo.. abbiamo pranzato ottimo cibo.. personale efficiente.. soddisfatti.. grazie dell'accoglienza da consigliare.
Mi sono fermata mentre percorrevo la via francigena, in un orario che non era più quello del pranzo. Mi hanno comunque fatta accomodare. Ho preso un primo, fettuccine con i funghi porcini. Molto buone. Hanno anche il timbro per i pellegrini.
Il cibo è ottimo, il servizio è spettacolare (con dei camerieri velocissimi e gentilissimi), l'ambiente è molto fresco e bello con ottime decorazioni.
Arrivati per caso, siamo andati via molto soddisfatti, ci tornerei sicuramente. Cibo buonissimo!
Cibo spettacolare, io e mia moglie ce partimo da roma per le pappardelle al cinghiale. Uno spettacolo
Buono, buono e ancora buono. I piatti erano veramente ben fatti e gustosi. Una proposta di piatti tipici della zona con l'utilizzo di prodotti locali. Inoltre hanno un ottimo rapporto di qualità-prezzo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes