Reviews Bar Trattoria Bighignoli Ornella

4
Flavio Marsonet
+4
Per chi cerca la semplicità nei piatti senza rinunciare alla bontà, questo è il posto giusto. Piatti semplici ma buoni, come la pasta all'uovo con vari sughi o animali da cortile. Il prezzo è buono, ho speso 15€ a persona. Il locale non è molto grande, consiglio la prenotazione. A pranzo menu a prezzo fisso
5
Niki Vismara
+5
Capitati per caso in zona, abbiamo trovato questo locale genuino e accogliente dove si respira l'aria di una volta. Una perla rara. Veramente soddisfatti.
4
Nicolò Zarantonello
+4
Trattoria nella campagna di San Michele in cui si respira l'aria rustica di un tempo passato. Cibo buono (con i prodotti tipici della tradizione veronese) e servizio in linea con il posto. Davvero ottimo rapporto qualità/prezzo!!! Consigliato
5
Massimo Zecchin
+5
È un posto dove mangiare piatti tipici della cucina veronese (domenica a pranzo fanno anche il lesso con la pearà). Semplicità e cordialità la fanno da padrone. Ci si sente come a casa propria. Ottima cucina casalinga con prezzi più che onesti e porzioni abbondanti. Eravamo in 4 e abbiamo speso 20 euro a testa (primo +secondo +dolce). Non aspettatevi un posto dove portare persone per fare colpo, è una trattoria vecchio stile. Se per voi la location è importante questo NON è il posto che fa per voi. Se per voi quello che c'è SUL PIATTO è quello che conta di più avete trovato un ottimo locale. Ci tornerò. AGGIORNAMENTO: Siamo tornati per mangiare il lesso con la pearà alla domenica a pranzo (meglio prenotare). Ottima la pearà servita con le due fette di manzo, la lingua e il cotechino. Contorni cotti di patate e peperoni. Dessert torta di mele e caffè. Bevuto vino rosè. Abbiamo speso 18 euro a testa. Servizio cordiale e atmosfera familiare come al solito. Ritorneremo!
5
Oscar Gagliardo
+5
La qualità e quantità di piatti tradizionali veronesi e vicentini, e rapidità del servizio sono da "manuale". Altrettanto apprezzata la cordialità e l'accoglienza. Parcheggio comodo.
4
Gianluca Ferlazzo
+4
Ho cenato il 16 aprile in questa trattoria di paese. Sono rimasto soddisfatto degli antipasti di salumi, erano abbondanti e saporiti così come il coniglio alla cacciatora. Il vino della casa bianco frizzante è abbastanza buono . Due antipasti, tre primi, un secondo, un contorno, acque , vino, caffè 16€/testa.
5
valerio borianelli “Krieger”
+5
ambiente molto carino ( rustico ) trovato bene e mangiato bene tutto buono , prezzo onesto , consiglio a tutti
5
Giampiero Canipari
+5
Per chi cerca la trattoria "di una volta" è il luogo ideale, ottimo il lesso con la pearà, il coniglio, il baccalà, il fegato alla veneziana. La simpatia inoltre non manca mai.
4
Matteo Pietrogrande
+4
Trattoria con buon rapporto qualità prezzo, locale semplice ed accogliente. Non segnalato benissimo, il punto di riferimento migliore è il pozzo che si trova di fronte al locale.
5
Sandro Carniel
+5
Grande soddisfazione. Fermata consigliata per un cibo sano in un ambiente relax.
Clicca per espandere