Piatti tradizionali molto ben cucinati, posto piccolo, raccolto. Personale molto cortese e attento. Consigliatissime le serate a tema su prenotazione. Il rapporto qualità prezzo è ottimo! Ci torneremo certamente! Lo consiglio vivamente. Noi stasera abbiamo preso una ottima orecchia di elefante con patate al forno, tagliere di salumi per antipasto, birre dolce, caffè e limoncello per 30 euro a testa. Nel gruppo una persona è vegetariana e hanno portato degli ottimi piatti alternativi.
Abbiamo visto questa trattoria da google e incuriositi siamo andati a cena appena entrati subito accolti con gentilezza e siamo stati accompagnati al posto è arrivato il menù con varie prelibatezze tutte a prima lettura squisite poi abbiamo preso gran antipasto S. Giacomo equilibrato e non eccessivamente abbondante dopo poco i primi ravioli di zucca con pomodoro al rosmarino delicati e saporiti i pisarei e fasö che consistevano in gnocchetti di pane piacentini con borlotti al pomodo piatto delizioso di secondo invece faraona ubriaca con la salsiccia gustosa e bocconcini di cinghiale alle mele renette con spatzli avvolgenti e buoni per concludere una cheesecake con ottima confettura direi tutto veramente buonissimo da ritornare
Carino il posto. Personale molto gentile. Mi hanno chiesto se avevo allergie o intolleranze non da tutti. Il miglior pollo mangiato saporito e morbido.
Trattoria...Carinissima..pulitissima...ma sopratutto si mangia benissimo e i piatti sono presentati bene.Mi sono trovato veramente bene,e il prezzo è veramente conveniente:Primo,secondo,contorno,dolce,mezzo litro di vino e caffè...€ 15,00..parcheggio riservato,che dire...se non consigliarvi di provarlo!
Cucina casalinga molto buona, piatti dalle porzioni generose e ottime materie prime.
Tutto fatto in casa!
Tutto buono, curato, locale che resiste alla tradizione dei piatti italiani, bravi.
Pausa pranzo menu fisso (12 euro) piatti molto buoni ,grazie alla Chef molto professionale, ambiente caratteristico (fate un giro anche nel borgo), molto soddisfatto ,ci rivedremo .
Sempre piacevole mangiare lì,unico neo non c'è ingresso adatto x disabili
Proprio come ti immagini il pranzo della domenica! Una trattoria semplice e schietta, con pietanze buone e tradizionali, qualche chicca (fondue di formaggi svizzeri, quaglie all'arancia). Buona scelta di vini classici. Soddisfatti, ritorneremo.
trattoria che si annuncia casereccia, il personale è accogliente e gentile, l'atmosfera accogliente.
C'è abbastanza scelta di primi e secondi alla carta, oltre ai piatti del giorno. La prima volta non mi sono però capitati piatti molto elaborati o della tradizione, anzi fin troppo normali, non comparivano ne gnocchi ne tortelli ne tagliatelle, ne di carne, stufati, brasati ecc; mentre vedo che nelle serate a tema ci sono piatti più della tradizione e più elaborati, con menù completo a prezzo fisso molto competitivo! La seconda volta abbiamo trovato piatti più particolari, motivo per cui porto a 4 la valutazione.
Lo gnocco fritto è buono con vari impasti anche se un pó leggero tipo sfoglia e poco impasto, diverso dal solito insomma sicuramente non la mia tipologia preferita.
Spero di rivalutare ancora meglio con le serate speciali o su ordinazione, con le polente-carni-giro gnocco fritto ecc, più da trattoria insomma.
An error has occurred! Please try again in a few minutes