Location favolosa, ristorante ricavato in una casa antica sistemata con arredi pertinenti e di ottima qualità, sembra di tornare indietro nel tempo ma con contemporanea accoglienza; più che una cena fuori è un esperienza. Le pietanze proposte sono piatti semplici ma cucinati e curati uno ad uno come se fossero un'opera artigianale, abbinamento di vini azzeccato e di qualità. Do 4 stelle in generale perché nonostante l'originalità e la qualità il prezzo di alcuni piatti è decisamente fuori luogo, un pelino rivisti e sarebbe eccellente per tornarci più volentieri più volte, in ogni caso complimenti per la cura e soprattutto l'idea.
Ottimo per cena romantica e intima :)
Ambiente tranquillo in stile a metà strada tra il rustico e il romantico, molto tranquillo e curato. Abbiamo preso tagliata , eccezionale, con patate e funghi impanati. Tutto ottimo anche la gentilezza del personale
Alessandro Merletti De Palo
+5
Siamo arrivati a questo ristorante dopo aver camminato tutto il giorno sulle montagne, avevamo bisogno di un posto cosy dove star bene insieme che fosse accogliente e al tempo stesso ben rifocillante perché come è noto la montagna fa venir parecchia fame. Per arrivare, eravamo ancora a piedi, abbiamo fatto un'ultima stradina in salita dalla stazione, comunque piacevole e panoramica. Al nostro arrivo ci è stato proposto un bellissimo spazio vicino al giardino, che era illuminato con diverse lucine, o i tavoli nel ristorante accanto al forno a legna. Veder cucinare la carne nel forno a legna ci ha attratto e abbiamo scelto una saletta che non avendo altri ospiti era tutta per noi, potevamo anche aggiungere legna alla stufa se avevamo freddo. Abbiamo scelto due tipi diversi di polenta, una con ossobuco e una con salsiccia e una tartare come antipasto da dividere e un vino rosso valtellinese, la sassella, che amo molto.
La cena è stata squisita, la polenta era ottima, il gusto della carne anche (forse avrei cotto leggermente di più il bollito ma questione di gusti, la parte femminile della tavola ha apprezzato molto invece).
Abbiamo concluso con mascarpone e torta speciale della casa e salutato la tavola con un amaro.
È stata una cena meravigliosa dopo aver passato la giornata nella natura e i nostri corpi avevano proprio bisogno di calore umano, calore vero e proprio lato temperatura, ambiente accogliente, cibo buono e nutriente e dolcezze finali.
È stata una super sorpresa perché non conoscevamo bene il posto. Un saluto alla cuoca e alla signora che gestiva il ristorante e ci ha portato le pietanze.
Siamo stati super bene, grazie!
Location caratteristica, personale cortese e disponibile, ottima la pizza con impasto molto leggero e con abbinamenti delicati e con accortezze nelle scelta delle materie prime, ottima la carta dei vini e delle birre, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il personale è molto gentile e educato.
La pizza è molto buona. L'hamburger è a dir poco sublime.
Assaggiate il sorbetto alla frutta. È squisito.
E' speciale. Te ne accorgi subito, appena entri e la signora gentilissima ti fa accomodare in una piccola saletta con una magica atmosfera. Piatti ottimi, materie prime selezionate e di gran qualita'. Abbiamo gustato un delizioso antipasto misto, un risotto con pesce persico superlativo e per finire il tiramisu' preparato al momento, da ricordare. Ritorneremo sicuramente. Grazie.
Devo dire un posto molto bello e accogliente, lo staff molto educato e gentile. Il cibo molto buono e non c’è nemmeno molta attesa, la qualità della carne è alta è un antipasto consigliato sono le acciughe del Cantabrico.
Il prezzo devo dire che è buono.
Posto molto consigliato.
Incantevole posto del 800 il signor Luca è stato unico sia nei modi sia nella preparazione dei piatti. Piatti che risaltano i sapori ,sapori ben precisi da consigliare vivamente
Locale sontuoso e nascosto al primo piano di una casetta con giardino.... Il locale è veramente intimo e accogliente
Un nido caldo in cui ti senti a casa.
Lo chef ci ha accompagnato personalmente durante il pranzo spiegandoci le fasi della preparazione la scelta delle materie prime e l'accostamento del vino.
I salumi di antipasto veramente buoni, soprattutto la coppa di suino.
Sua maestà la costata poi.... Vacca Galiziana passata in forno dopo una cottura alla griglia la hanno resa morbidissima....
Il tiramisù fatto al momento è stata la morte nostra
Consigliatissimo
Un posto accogliente anche grazie alla cordialità del proprietario
Pizze di gran qualità con ingredienti scelti e di giornata e location ottima per cena alle aperto in estate. Servizio migliorabile.
Esperienza molto positiva. Situato in una cascina, ambiente suggestivo e tranquillo. Molto buoni i piatti preparati.
Molto consigliato.
Bellissimo ristorante, molto caratteristico, locale intimo con salette piccole arredate in modo molto raffinato.
Prezzo buono... voto ottimo!! 😍
Bellissimo locale, ristrutturato bene mantenendo la vecchia struttura, cibo e cantina veramente ottimi con menù stagionali e non banali. Ambiente a più sale su 2 piani, camino e stufa in ghisa per l'inverno, giardino esterno con bella vista su lago. Luogo tranquillo in località suggestiva. Consigliato
Ambiente interno stile rustico meraviglioso. Possibilità di cenare all'aperto in giardino molto ben tenuto. Le pizze, tutte con lievito madre, molto particolari e buonissime. Piatti ben curati. Birre artigianali interessanti. Consigliato
An error has occurred! Please try again in a few minutes