Ristorante caratteristico spazi larghi e ben arredati, il cibo fa da padrone, i piatti sono ben serviti e attenti nella preparazione, la materia prima è di assoluta qualità e la selezioni di vini è ottima. Lo consiglio vivamente a chi volesse provare un luogo caratteristico della cucina piemontese.
Abbiamo pranzato in questo posto molto carino poco fa. Ottimo cibo, curato e dalle porzioni abbondanti (Ottimi i risotti e la panissa), curata la carta dei vini.
Complimenti al giovane responsabile di sala Alessio, che è stato molto cortese e ottimo padrone di casa. Consigliato
In una piacevole visita a Vercelli, è arrivata l'ora di pranzare e dopo aver consultato Maps siamo rimasto incuriositi dal nome di questo locale. Per chi conosce l'isola del Giglio, Capel Rosso riecheggia tra i ricordi.
All'arrivo entrati nel locale l'accoglienza è stata piacevole.
Ho trovato nel complesso l'ambiente gradevole e molto curato, così come il servizio, è stato a mio avviso efficiente, e si nota sempre un certo atteggiamento positivo.
Parlando del cibo a parer mio, una vera scoperta! I piatti sono molto curati così come la ricerca dei sapori è veramente ricercata. Personalmente ho mangiato molto bene e chi era con me ha condiviso questa opinione. Credo che torneremo sicuramente per assaggiare altre portate e deliziare il nostro palato. Rapporto qualità prezzo molto buona, portate ben calibrate nella quantità. Consiglio vivamente la " Degustazione di antipasti piemontesi " .
Un grazie alla cucina e in particolare allo Chef per l'esperienza culinaria.
Ottimo ristorante in centro a Vercelli. Ambiente tranquillo con tavoli ampi e ben distanziati. Servizio puntuale e cortese. Cibo buono sia nella preparazione che nella scelta delle materie prime. Panissa di livello. Lista dei vini non particolarmente ampia ma con ottime opzioni. Sicuramente da consigliare
Piccola scoperta nel cuore di vercelli. Cortese e professionale il servizio. Si inizia con una ricercata entree di crema di cime di rapa, fonduta di parmigiano, pomodori confit e crumble di pane. Consiglio l'antipasto misto piemontese (in condivisione con un piccolo sovrapprezzo). Ottimi gli agnolotti ai funghi. Abbiamo.avuto un piccolo imprevisto che avrei trattato in maniera differente, ma non mi sento di penalizzare vista la qualità. Forse lavorerei un po sul tempismo, che l'entree arrivi prima del pane e del vino non è consono. Ad ogni modo un buon voto. Prezzo non economico, ma in linea con qualità e periodo.
Location semplice ma accogliente,buon servizio, personale gentile e disponibile, piatti tipici piemontesi, buoni piatti e bella presentazione. Consigliato
Non conoscendo la zona abbiamo cercato su internet e al primo posto consigliato abbiamo trovato Hosteria del Capel Rosso. Siamo arrivati e siamo stati subito accolti, ci avevano preannunciato un piccolo ritardo dato che non avevamo prenotato, ma in realtà siamo stati serviti subito con un prosecco di benvenuto, abbiamo ordinato un antipasto alla piemontese davvero ottimo, i prodotti utilizzati di qualità, come i primi d'altronde piatti pieni e buonissimi! Per concludere un ottimo dolce.
Consiglio il posto che è molto centrale, per qualità e gentilezza del personale ben preparato. Grazie per l'esperienza! Rapporto qualità prezzo ottimo!
Cibo buonissimo e ingredienti veramente eccellenti...piatti tipici vercellesi/piemontesi! Personale gentilissimo e molto simpatico! Abbiamo mangiato nel piccolo cortiletto e ci siamo trovati veramente bene! Prezzi giustissimi.per la qualità del cibo
Un ristorante eccellente, il menù è a dir poco fantastico, ambiente pulito e curato nei minimi dettagli, il prezzo ottimo visto la qualità eccellente del cibo. Ottimo in tutto.
Buona cucina originale e raffinata, ambiente bello tranquillo
Ambiente perfetto, musica adattissima al locale, cameriera carinissima e molto in gamba. Panissa delicata e con cottura perfetta, fatta anche solo per una persona. Dovendo aspettare un po' mi è stato offerto un antipasto e un aperitivo.
Top
Piacevole esperienza in occasione della giornata della Bagna Cauda. Ottime l'accoglienza e l'accuratezza del servizio in un ambiente curato. Eccellenti gli antipasti e i dessert, raffinata la Bagna Cauda classica con verdure e ortaggi. Consigliato.
La posizione in un vicolo del centro storico e la saletta con poca luce in una giornata di sole mi hanno fatto sentire una sensazione di chiuso un po’ opprimente e avrei voluto poter aprire le finestre per cambiare aria. Servizio attento e buona qualità degli ingredienti. In generale però i piatti non mi hanno entusiasmata, preferisco la tradizione autentica con gusti schietti e senza troppe aggiunte. Prezzo ragionevole
Ottimo ristorantino che unisce tradizione del territorio a un tocco di innovazione. Consigliatissimo.
Locale intimo e accogliente, il personale qualificato, garbati e disponibile, la cucina raffinata, la lista dei vini di qualità
Buon ristorante di cucina tipica vercellese. Ottima l'entrata di salsa di cavolfiore, seguita da vitello tonnato.
Decisamente buona la panissa. Servizio puntuale. Equo il Conto nel rapporto qualità/prezzo.
Consigliato!
Piatti da Master chef 😋 sono rimasta soddisfatta 💯
Locale piccolo. Menù con pochissime scelte ma piatti veramente buoni e di qualità in 4 persone si riesce ad assaggiare tutto il menù. Non metto 5 stelle solo per la pochissima scelta e il costo non proprio contenuto circa 15-20 euro a portata. Ma la qualità dei piatti e il servizio sono da 5*. Da provare.
Piccolo ristorante con ottimi piatti tipici, personale gentile e paziente che mi ha illustrato tutto. Veramente gustoso.
Consigliato
An error has occurred! Please try again in a few minutes