Reviews Oke

5
Filippo Colombo
+5
Bel locale, una delle poche realtà a Venezia che dispone di pizza e piatti gluten free. La pizza è eseguita con base surgelata e cotta in cucina, non in contaminazione nel forno delle pizze.....
5
Sara
+5
Sono stata a pranzo con una mia amica. Abbiamo optato per due pizze, due coca cole e due caffè. Prezzo molto onesto e qualità della pizza molto buona nonostante fosse una con l’impasto al nero di seppia e una bianca. Consigliato, sopratutto per il prezzo onesto
5
Raffaele Franco
+5
Ristorante - pizzeria nei pressi delle Zattere. Prezzi onesti e cibo buono. Ha sia tavolo all'esterno che all'interno (su due livelli). Buone le birre artigianali che propongono.
5
davide violato
+5
Le 5 stelle sono sicuramente per la location in cui ti siedi all’aperto lungo le fondamenta che costeggiano il canale della Giudecca e vedi tutta l’omonima isola Giudecca di fronte con lo Stucky che svetta. Personale cortese e disponibile, ampia scelta, ed infine è uno dei locali molto grandi per essere a Venezia. Ampio ed accogliente anche ambiente interno
5
Moreno Gaion
+5
Bel posto a Venezia, camerieri gentili e fanno una buona pizza con una pasta soffice ben cotta; per i vegani devono lavorare di più.
5
Elena Niero
+5
Staff gentile, disponibile e preparato. Cibo (sia pizzeria che cucina) ottimo. Locale spazioso e accogliente. Cura e attenzione ai dettagli in presenza di intolleranze alimentari. Perfetto per una pausa tra amici/colleghi e sicuramente consigliato per eventi con gruppi. Top!
4
Valeria Zavanone
+4
Una buona pizzeria con pizze gourmet, dove si può mangiare un po' di tutto. Ottima la base della pizza al nero di seppia. Personale gentile e veloce, Ideale per i gruppi. Tavoli esterni sulla passeggiata delle Zattere con vista sulla Giudecca.
5
MARIA ANTONIETTA LECCARDI
+5
Impasto della pizza veramente buono, da fuori non fa una buona impressione, ma all'interno ambiente con mattoni a vista e legno, spazioso e ci tornerò di sicuro quando tornerò a Venezia! Anche il prezzo direi giusto, la città è un po' cara ovunque! Una bella sorpresa!
4
Giulio Pacente
+4
Esperienza positiva. Una pizza molto buona a Venezia (cosa rara). Servizio molto gentile e rapido. Scelta dì vini e birre artigianali molto ricca. Consiglio vivamente. Unica nota stonata è il cartello “non si effettuano conti separati” sulla cassa, cosa antipatica e poco professionale. Da ritornarci con una comitiva meno numerosa.
5
Roberto Babetto
+5
Abbiamo preso un aperitivo all aperto.luogo incantevole sul canale della giudecca di fronte (circa) ex Mulino Stucky oggi: hilton molino stucky. Siamo stati benissimo ,luogo magico....personale gentilissimo.
5
Laszlo Lukacs
+5
Wir waren mit eine große Gruppe und sie haben es sehr gut organisiert und haben wir eine tolle Essen und schöne Ausenblick gehabt. (Traduzione di Google) Eravamo con un gruppo numeroso e hanno organizzato tutto molto bene e abbiamo mangiato benissimo e una bellissima vista.
4
Alfa Bravo
+4
BUONO Vado almeno una volta la mese ae oke per pranzo. Il menù del giorno non è male, possibilità di pizza e insalatona. - - - CUCINA - - - Piatti espressi normalmente preparati bene, seguono la stagionalità, buona quantità e qualità. Normalmente a pranzo, scelta tra due primi (in aggiunta alle sempre disponibili pasta al pomodoro e pasta al ragù), due secondi (in aggiunta ai sempre disponibili piatti di prosciutto cotto e formaggio), tre contorni (normalmente sempre disponibile una buona insalata mista). PIZZA buon pizza anche questa preparata con buona qualità delle materie prime , cottura sempre ben fatta nel forno elettrico (che preferisco alla pizza del forno a legna se quest'ultimo non è continuamente pulito). Bibite standard - - - SERVIZIO - - - Normalmente ben fatto, ad eccezione di una cameriera proprio maleducata, cioè neppure "Buon giorno"... Neppure quando la mole di lavoro è bassa. - - - LOCATION - - - Vintage , particolare, piacevole. Molti tavoli "fissi con panchine" - - - QUALITÀ/PREZZO - - - Per quanto riguarda le Zattere a Venezia il rapporto è buono, specie se si vuole consumare un pranzo veloce e non troppo costoso. CONSIGLIATO
Clicca per espandere