Una bella sorpresa. Locale molto ampio con tavoli adatti anche se si è un gruppo numeroso. Personale accomodante. Prezzi onesti.
Autenticità, accoglienza e qualità. Tre parole per riassumere la mia esperienza qui. Cicchetti molto assortiti, super buoni, preparati con cura e originalità. Piatti fatti sul momento provenienti dalla tradizione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da inserire di sicuro nei vostri "bacaro tour"👍
La mia cicchetteria preferita a Venezia. Si beve bene e si mangia ottimamente. Tutto il personale simpatico e gentile.
Il primo bacaro quando arriviamo e l'ultimo quando stiamo per tornare a casa..cicchetti fantastici e fatti con amore..i proprietari e i dipendenti son sempre sorridenti e super accoglienti..ogni volta che vado con moglie e figli mi sento sempre a casa..a presto😍
Passati per caso.. Ma appena dato uno sguardo in vetrina rimani ammaliato. Poi entri e vieni avvolto da un ambiente unico, in riva al canale. I cicchetti fantastici e i primi piatti scelti, gnocchi con chiodini e al ragù, sublimi.. Tutto fatto in casa.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
Complimenti
Il posto ideale per "non turisti" cioè per chi non è del posto ma vuole vivere e assaporare l'essenza della città che visita.
Cicchetti al baccalà e al fegato alla veneziana, stratosferici
Sembra incredibile che una reale cantina veneziana possa essere sopravvissuta in una delle calli più frequentate di Venezia cannareggio ma questo è quello che troverete quasi nascosta all’angolo di un ponte. Cicchetti fatti in casa con cura e dedizione secondo tradizione con qualche sfizio contemporaneo. Il tutto da abbinare con un flûte di vino bianco da selezionare nella lista della cantina oppure con una delle varie ricette di Spritz disponibili. Servizio giovane, preciso, educato e simpatico in una atmosfera tipica non ricostruito sono da compendio all’esperienza, ma non ditelo troppo in girò altrimenti diventerà l’ennesima trappola per turisti😂
Il locale è piccolino ma molto bello.
Si scelgono i cicchetti (alcuni diversi da quelli standard proposti in altri locali) e le bevande.
Non c'è servizio al tavolo, quindi consiglio di andare prima in avanscoperta e vedere se vi sia un posto all'interno e poi ritornare al bancone ed ordinare.
Non essendoci sempre tavoli da due liberi, a volte si condivide le tavole con più posti a sedere con altre persone. Nulla che comunque risulti sgradito, a mio avviso, se a condividere il tavolo vi siano persone garbate ed educate.
Andando sempre verso ora di pranzo, ho imparato ad evitare l'ora di punta, ossia tra le 12.30 -13.30.
Personale giovane, educato.
Costi in linea con i prodotti e locale.
Toilette piccola ed essenziale.
SAPORI DELLA VENEZIA DI UN TEMPO:
passeggiando x Venezia quasi non si nota, ma se entri fai un passo indietro nel tempo. Atmosfera da vecchia cicchetteria con tavoli di legno, buon vino e ogni tipo di cicchetto: carne, pesce verdure...tutto buonissimo e accompagnato dal sorriso della proprietaria che ti accompagna in questo breve viaggio del gusto degli antichi sapori....Peccato non provarlo
Posto del cuore. Ci torno con mia moglie ogni volta che andiamo a Venezia. Tappa obbligatoria al pari di Biennale e S.Marco. Evviva lo Spriz evviva i cicchetti!
Quando vengo a Venezia non manco mai di passare da qui: Gianluca e company sono al top. Ottimi cicchetti, buon bere e ambiente giusto per una sosta breve o una bevuta come si deve!
Ottimo rapporto qualità prezzo, varietà ampia di cicchetti, ombrette a prezzo onesto. Cordiali i ragazzi al banco, il posto è spazioso e suggestivo, con i bambini ci siamo accomodati nella sala in fondo e abbiamo degustato due giri di cicchetti deliziosi.
Sicuramente tappa obbligatoria ad ogni giro a Venezia!
Se avete voglia di togliervi qualche sfizio, qui assaggierete dei cicchetti buonissimi accompagnati da un ottimo vino, i prezzi sono giusti per la qualità dei prodotti usati!
Francesco Antonio Langianese
+4
Posto molto informale, ma ogni volta che passo da Venezia ci vado per un bel piatto di cicchetti. Consigliato!
Autentico, fuori dal classico flusso turistico. Frequentato sia da veneziani che non.
Bella atmosfera informale. Cicchetti molto buoni
Osteria con Cichetti, forse il Bacaro più tradizionale che abbiamo visto tra i moltissimi visitati. Purtroppo era per noi l'ultima tappa del nostro Bacari Tour domenicale quindi non abbiamo potuto godere appieno dei vari assaggini. Spritz ottimi a prezzi onestissimi così come le tartine preparate con ingredienti freschi. Servizio basic ma gentile.
Un'antica osteria ricavata in un locale in cui hanno mantenuto la struttura e l'arredo di un tempo. Molto suggestivo l'ambiente. Ottimi cicchetti con gamberi in saor e piovra. Ombre e sprizt classici.
Locale caratteristico (bacaro) dove ancora é possibile respirare una tradizionale atmosfera veneziana con offerta di una gran varietá di crostini oltre a delle ottime polpette, il tutto innaffiato da cicchetti e, per chi vuole, dal classico spreatz particolarmente rinforzato. Ottimi i crostini con la caponata e con i porri e le polpette. Naturalmente non possono mancare i crostini con il baccalà mantecato. Da 2 a 4 euro un bicchiere di vino, 2 euro una polpetta e da 1,50 a 2 euro un crostino. Ottima parentesi tra un ponte e l'altro. Consigliato.
An error has occurred! Please try again in a few minutes