Un po' nascosto, ma ne vale assolutamente la pena! Cucina tipica, ambiente accogliente e servizio cordiale.
Tutto super, dalla vista sulla laguna al menù, consigliato.
Location molto bella, anche il tratto per arrivarci è caratteristico. Abbiamo mangiato bene. L'attesa per essere serviti è stata lunga ma la vista era talmente piacevole che è passata in secondo piano. Ci torneremo.
Mangiato antipasto di pesce e due spaghetti di mare ...cibo buonissimo, posto incantevole, personale gentilissimo e tragitto per arrivarci molto stimolante per gli occhi
Posto stupendo in una Venezia che resiste ancora. Grigliata di pesce buona, prezzi per una città turistica buoni. Da non perdere.
passando attraverso un deposito e un cantiere di barche si sale al piano e si ha la più bella vista della laguna. Incredibile.
Personale gentile e simpatico. Cibi frweschi e gustosissimi: antipasti sarde in saor passatelli allo scoglio e dolci cremosi accompagnati da un ottimo bianco della casa.
Un buon ristorante in un luogo che mi è piaciuto molto: un distretto (ex) industriale alla Giudecca.
Tavolo all'aperto con vista sul mare.
Cibo buono e prezzi non eccessivi.
Frittura di pesce eccezionale, vino bianco della casa strepitoso e vista sul mare al tramonto.
Avrei dato 5 stelle se non fosse per il momento del conto. Sullo scontrino c erano due errori, differenza di prezzo di poco che però ci ha lasciato un gusto amaro come se ci volessero fregare sui pochi euro. Tra l altro non si sono scusati particolarmente. Peccato perché la terrazza merita ed il cibo era molto buono. Abbiamo preso: spaghetti alle vongole ed ai frutti di mare e la frittura mista con le verdure grigliate.
Ottimo ristorante..
Sono stato insieme ad amici ed ho trovato Bontà e gentilezza squisita..
I fuochi del redentore mi hanno conquistato mentre deliziavo le mie papille gustative con ottime vivande e bevande.
Crea un nome che rispecchia Venezia.
Grazie
Ottimo servizio. Ottimo cibo, accoglienza e bellissima location: al primo piano di vecchi magazzini navali, affaccio sulla laguna aperta a sud, con bella terrazza coperta. Noi ci siamo limitati, avendo gia' gustato un 'fermino' in un bacarino lungo il canale: abbiamo gustato un fritto misto di mare maimai, con annesse patatine fritte per niente dozzinali, fragranti e croccanti come 'hanno a essere'; il tutto annaffiato con ottimo prosecco della casa. Finale con ottime ciliegie (di 'sti tempi, con tutta la pioggia di maggio, trovale bone e saporite!). Un plauso in particolare al servizio: tre persone che ci hanno seguito e servito con cortesia e professionalita', nonche' simpatia e cordialita'. Silvia e Sauro da Firenze.
An error has occurred! Please try again in a few minutes