Reviews Cantina Do Spade

5
Sara Marino Lauria
+5
Da prenotare con largo anticipo, piatti tipici veneziani superlativi ad un prezzo più che giusto considerando la loro qualità. Locale molto confusionario e sempre pieno nelle vicinanze del bancone (servono anche cicchetti e da bere da asporto o da mangiare in piedi) ma una volta che ci si siede ai posti al coperto si sta molto tranquilli. Personale molto gentile e alla mano. Il tiramisù mangiato qui è stato forse il più buono della mia vita 😍 Consigliatissimo
4
GandalfTheGrey
+4
Posto molto piccolo e spartano ma si mangia veramente molto bene. Ho assaggiato la frittura mista, buona, le patate al forno, ben cotte e morbide anche se troppo salate, e il risotto do spade con ingredienti slow food, veramente buono, una squisitezza, tornerei qui solo per rimangiarlo. Il coperto costa 2.00€, forse un po' troppo per com'è organizzato il locale e il bagno gelido
5
Nicholas Fasola
+5
Il migliore! Consigliato anche da vari veneziani, va prenotato con largo anticipo. È il miglior posto sia per aperitivi con cicchetti sia per cena. Buona scelta, piatti tipici di lta qualità e ben impiattati a prezzi sotto la media. Servizio cordiale e impeccabile. Buono anche il vino bianco della casa (anche se servito non abbastanza fresco)
5
Gloria C.
+5
Uno dei locali più buoni e più caratteristici di Venezia. Piatti tipici, abbondanti e anche i cicchetti sono assolutamente da provare! Per cenare conviene prenotare molto in anticipo, ma ne vale veramente la pena! Super simpatici e gentili! Grazie per la bellissima esperienza!
5
Pier
+5
Siamo stati fortunati a trovare posto di sabato sera senza prenotazioni. Locale posto poco distanze dal Ponte di Rialto meta di ragazzi per i cicchetti e spritz, infatti allesterno il ristorante era pieno di gente. Abbiamo ordinato i primi piarti ed erano buonissimi e abbondanti. Prezzi ottimi.
5
Silvia Vannacci
+5
Cena meravigliosa! Profumi e sapori travolgenti. Abbiamo preso una frittura mista eccezionale, risotto do spade con baccalà, fiori di zucca e granola di olive taggiasche PAZZESCO e un branzino indimenticabile, saporito, succoso, fresco! Anche il tiramisù molto buono. In cucina sono proprio bravi! Il personale di sala è gentile, preparato e cortese! Per noi il miglior ristorante di Venezia. Abbiamo speso 96 euro in due, calcolando che abbiamo preso una bottiglia di vino, direi ottimo rapporto qualità/prezzo! Grazie ragazzi, alla prossima!
4
Marco Bacolli
+4
Ottima osteria! Cibo e servizi ottimi, l'unica pecca è che se non stai al banco non puoi richiedere i cicchetti. Cibo fresco e buonissimo, personale cortese e simpatico. Luogo a pochi minuti di distanza dal ponte di Rialto, facilissimo arrivarci!
4
Ange Z
+4
Il tipico locale veneziano dove rifugiarsi tra una camminata e l'altra. Perfetto per un aperitivo e i mitici cicchetti, monoporzione di crostacei, baccalà mantecato, polenta e frittelle ma anche per una cena romantica. Si respira tutta la Venezia più bohémien, rumorosa e vivace.
5
Patrizia P.
+5
Locale che richiama le vecchie osterie, apparentemente rustico ,ma ben organizzato. Personale giovane, gioviale e attento. Cucina ottima , buono l' impiattamento e la cura alle esigenze del cliente. Buono il rapporto qualità prezzo. Consigliato
5
Alessandro Vaudagna
+5
Bacaro nella zona del mercato di Rialto; consigliato dai veneziani, dalle guide turistiche, dagli appassionati di bacaro-tour. Troviamo cicchetti di ogni tipo, dai fritti ai crostini, dalla carne al pesce. Buona selezione di vini, personale simpatico. Possibilità di sedersi sia all'interno che all'esterno.
Clicca per espandere