Piccola osteria tipica trovata per caso .
La sala è piccola ed accogliente, il cibo molto buono e porzioni generose con un menù totalmente immerso nella tradizione veneziana, prezzi molto onesti e personale discreto e cortese .
Unica pecca , capisco il poco spazio essendo a Venezia , ma il bagno è molto piccolo ed ancora peggio senza copritazza , può sembrare una sciocchezza, ma se poi scappa capirete del perché di questa segnalazione .
Comunque lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto .
Ti ringrazio💕 Non riesco a contare quante volte sono stato qui. Un posto incantevole per gustare cibo delizioso a un prezzo così amichevole e conveniente. ogni giorno ho mangiato i "gamberi rossi crudi" e i dolci e fondenti "ravioli al taleggio con salsa di zucca all'aroma di tarfuto", erano i migliori. e.. Originariamente non si può ordinare in questa stagione, ma lo 'schille(schie)' rimbalzante offerto appositamente da iulian per me e le 'sarde in saor con cipolle(Cibo locale veneziano)' come antipasto perfetto per risvegliare le papille gustative erano deliziose.
E anche il risotto del menù del giorno è delizioso, tutto. Chef, personale come amici e bell'omone 🤣 Iulian! Grazie molte! Vi amo tutti! Felici a tutti!!!❤
Torniamo qui dopo quasi 9 anni, non so se la gestione sia la stessa ma, come allora, l'ambiente è caratteristico, pochi coperti, semplice e gentile, frequentato da Gente del Posto oltre che da turisti.
Ottimi il baccalà alla vicentina con polenta, gli spaghetti al nero di seppia, i calamari alla griglia con polenta.
Conto ok
Complimenti 👍
Veniteci
Locale piccolo ma accogliente.
Meglio prenotare prima .
A pranzo fanno il menù a prezzo fisso a 13,00 euro.
Personale molto gentile. La qualità del cibo è ottima, casereccia (sconsiglio i Bigoi in salsa, a meno che tu adori il salato, è una pasta tipica, molto molto salata). I prezzi sono ottimi, in 4, antipasto, primo, secondo, 1/2 vino, acqua e dolce: 130€.
Locale accogliente e rustico.
Propietaria e cameriere (non so se è il marito) molto carini e disponibili.
Piatti gustosi ed abbondanti.
Siamo rimasti veramente contenti e sorpresi dalla qualità dei piatti, essendo al centro (vicino a piazza San Marco) avevamo paura che fosse una fregatura per turisti, invece tutt’altro.
Super consigliato!!!
Osteria tipica Venezia, personale gentile. Sarda in savor con polenta, ottime e fresche. Bigoi fantastici. Fegato alla veneziana, davvero buono.
Da tener in considerazione quando si torna a Venezia
Fantastico locale a due passi dalle principali attrazioni della città: San Marco, Rialto, Teatro Goldoni, Scala del Bovolo e molte altre.
Il locale è piccolo, l'arredamento è tipico da osteria: pareti in legno, piccoli tavoli e tovagliette.
Il ristorante a pranzo serve principalmente gente del posto: gondolieri, operai e lavoratori in generale. Siamo stati attirati all'interno proprio alla vista dei gondolieri, perché in qualsiasi città voi andiate, se vedete in un locale gente del posto significa solo una cosa: qualità e prezzi giusti!
A pranzo il servizio è molto veloce appunto perché i clienti-lavoratori mangiano in fretta per tornare a lavoro, ma i turisti possono comunque accomodarsi e optare per un menù del giorno (più economico e veloce, ma meno scenografico) oppure possono scegliere dal menù a la carte.
A cena il locale accoglie invece molti più turisti e si può ordinare solo dal menù a la carte.
Il personale è molto gentile e disponibile, i piatti sono gustosi ed il pesce è molto fresco, ma ribadisco che essendo un'osteria non offre il servizio e l'impiattamento di un ristorante...
Sono venuto qui a mangiare svariate volte e ritornerò sicuramente, da poco è stato inserito anche il piatto di crudo misto che consiglio vivamente di provare.
Alta qualità, prezzi onestissimi in centro ad una delle città più belle al mondo, cosa pretendete di più?
Una tipica osteria veneziana
Un fantastico locale in centro storico, piatti ottimi, qualità super!
Personale accogliente e disponibile, piccolo locale e arredamento tipico da osteria veneziana.
A pranzo piatti veloci e menù fisso per operai e gondolieri, ma con possibilità di ordinare a la carte. A cena più turistico ma sempre di alta qualità e con prezzi veramente onesti
Mi trovavo a Venezia con qualche amico, in giro per bacari come si usa fare in questa città. Finito il nostro giro dei bacari, diretti a piazza San Marco, ci siamo recati in questa tipica osteria per mangiare qualcosa.
Il locale è arredato in maniera tipicamente veneziana, i tavoli sono piccoli come anche il bagno, ma ciò è una particolarità dei locali della città. Il locale si trova a metà strada tra il ponte di Rialto e Piazza San Marco, zona in cui i prezzi sono solitamente più elevati; ma non è questo il caso.
Il locale infatti offre piatti a prezzi più che onesti considerando la qualità delle materie prime e la vicinanza al centro storico.
Il personale molto gentile e disponibile, l'osteria è a conduzione familiare.
Essendo già pieni di cicchetti della bacarata abbiamo ordinato qualche antipasto da dividere come baccalà mantecato con polenta, moscardini in umido, sarde in saor, insalata di polpo e gamberetti ed una capa santa a testa. Il tutto accompagnato da un buon vino della casa in caraffa.
Le porzioni erano veramente abbondanti ed i piatti deliziosi, siamo stati molto contenti di essere entrati in questo locale, in cui torneremo sicuramente e non perderemo l'occasione di consigliarlo ad amici e parenti che, se si trovano a Venezia, potranno avere l'occasione di mangiar bene spendendo il giusto.
An error has occurred! Please try again in a few minutes