Reviews Ristorante Diana

4
Noemi Garetto
+4
Bella serata, i camerieri sono molto simpatici e cordiali, il cibo abbastanza buono.
5
Casa Gamberini
+5
Nel quartiere di Cannareggio, su un canale secondario, ma fascinoso, dove so incontrano sia turisti che veneziani non lontano dal ghetto ebraico. Suggestivo, con i tavoli esterni ai bordi del canale, molti tavoli anche all'interno. Personale gentile ed efficiente. Prezzo equo, per una qualità ottimale. Lontano dal centro, ma gradevole proprio per questo suo appartarsi. Ottimo fegato alla veneziana. Buoni gli spaghetti alla busara e leverdure. Porzioni abbondanti. Lo si deve raggiungere, camminando un po, dalla fermata del vaporetto San Marquola. Per i più abbienti in barca o in gondola.
5
Daniele Castaldo
+5
Ottimo ristorante, posizione comanda con vista canale non troppo movimentato, servizio e personale molto gentile e disponibile ti fanno sentire come a casa, rapporto qualità prezzo ottimo porzioni abbondanti e molto buone Abbiamo mangiato due antipasti con due primi + acqua quartino di vino e due caffè Tiramisù spettacolare.
4
Mariarosa Genovese
+4
Pranzato esternamente in una bella giornata di settembre con a fianco il canale... Tavoli semplici e curati, personale di sala e camerieri gentili e disponibili, servizio veloce, porzioni abbondanti e ben preparate, ottime cotture, fritto asciutto e croccante. Consigliato soprattutto per la zona tranquilla.
4
Stefano Nicolao
+4
Buona scelta di piatti nella tradizione classica sia di carne che di pesce. Sito suggestivo lungo il canale con scorcio veneziano . Servizio buono ,economico a pranzo e buoni prezzi a cena. Ideale anche per famiglie e per groppi
4
Michi Berini
+4
Qualità media. Prezzi adeguati. Tavoli esterni. Zona turistica. Avendoci mangiato per molti giorni lavorando in zona, posso affermare di non aver avuto particolari problemi quindi le pietanze servite erano ok. Il locale va bene per i turisti. Per gli italiani ovviamente a Venezia c'è di meglio, basta mettere mano al portafoglio. I titolari cinesi sono simpatici se si ha il tempo di conoscerli. Se si mangia di fuori, fa da cornice il canale.
4
silvia pecina quintero
+4
Si trova nelle Fondamenta della Misericordia a Cannaregio, zona meno frequentata dal turismo in confronto con altre zone della laguna veneziana. Ora di gestione cinese, come tanti altri bar e locali del veneziano, comunque da un buon servizio. Mi è capitato di fermarmi in giorno lavorativo, all’ora di pranzo dei lavoratori e vedere la signora cinese interagire con uno dei clienti in forma gentile. Con molta probabilità l’insalata che ho mangiato conteneva prodotti surgelati i prezzi sono adeguati all’offerta. All’interno è decoroso, con una grande finestra che guarda il canale. Si può chiedere il servizio all’esterno.
4
Riccardo
+4
Ci abbiamo mangiato 2 volte. Pasta vodka e salmone BUONISSIMA, ordinatela fidatevi. Filetto al pepe verde anche, carne fresca e gustosa. Pessimi invece, gli spaghetti alla carbonara.
5
Rebecca Vitalis
+5
Bellissimo ristorante con tavolini al lato del canale di fronte ad un bellissimo palazzo veneziano. Posto molto calmo e tranquillo, lontano dalla folla dei turisti. Cibo squisito, tagliatelle agli scampi, al salmone, spaghetti alla scogliera, calamari fritti. Vi abbiamo mangiato più volte e sempre molto sodisfatti.
5
Rocco Musillo
+5
Ho mangiato una bella grigliata
Clicca per espandere