Reviews Osteria Ai 40 Ladroni

4
mara cuccarolo
+4
Quando sono a Venezia mangio spesso ai 40 ladroni, il cibo è buono, ambiente pulito, nella bella stagione adoro mangiare lungo il canale, i prezzi dei piatti nella media, ma l'ultima volta ho notato : 2,50 il caffè 😕
5
Matteo Cacco
+5
Sono andato a menu prezzo fisso a mezzogiorno per lavoratori… in una settimana ho mangiato solo pesce perché mangiare carne in posto così è sprecato …. Posso dire che nn c’entra nulla… ma molto di più…. Magari in tutte le trattorie si mangiasse così a mezzogiorno… in piu oltre il buon cibo e il servizio anche due belle risate che il titolare ti fa fare facendo battute e discorsi ironici che dopo una 1/2 giornata di lavoro ti rallegrano il resto della giornata … ci ritornerò sicuramente… come si dice DEVASTANTI …
5
Ivo Arvat
+5
Bravi..bravi...bravissimi. Ottimo pranzo. Qualità/prezzo ottimo. Ragazzi velocissimi nel servizio e simpatici con tutti i clienti. Primi piatti (spettacolari)...e 1/2 litro vino rosso della casa. Dolce prelibato (complimenti al cuoco) Prezzo più che onesto per essere a Venezia.
4
Vincenzo Stagno
+4
Buon rapporto qualità prezzo. Polenta e seppie sono il top. Riso ai frutti di mare molto freschi, frittura di pesce abbondante, ma non punterei su questa.
5
Pier Francesco
+5
Abbiamo cenato in due venerdì scorso prenotando per evitare problemi. Scrivo la recensione dopo aver provato diversi locali a Venezia (sinceramente la media stelle che viene riportata da Maps non mi pare comprensibile-darei 4,5 ) Ci siamo trovati bene in un ambiente informale con camerieri rustici ma affabili, diretti e rapidi. Antipasto di cicchetti con molti assaggi di qualità, eccellente!!! Molta varietà e per accontentarci per averci fatto aspettare hanno messo anche i canolicchi che adoro (capelunghe) Secondo: due portate di seppioline tenerissime su letto di insalatina (una punta di amaro x cottura alla piastra forse da pulire) e come dolce crema veneziana eccellente. Conto assolutamente corretto Ci Tornerò!
5
Cicci Tour
+5
Tutto davvero buonissimo! In questa osteria ho potuto assaporare la cucina tipica del luogo e da siciliana amante del pesce sono rimasta davvero contenta . Noi abbiamo preso le schie con polenta, sarde in saor e una bella grigliata di pesce. Per finire una fetta di torta ed il proprietario ci ha offerto dei dolcetti molto buoni. I piatti sono abbondanti (almeno per me) ed il rapporto qualità prezzo mi sembra onesto, soprattutto per essere a Venezia. Spero un giorno di ritornare perché è una città unica al mondo!
4
Susanna Campanelli
+4
Il locale si trova poco distante dalla movida degli Ormesini, è tipico e i piatti proposti appartengono alla tradizione veneziana...non mancano il baccalà mantecato, la polenta co le schie e le sarde in saor. Fanno degli ottimi spaghetti alle vongole veraci. Un pò caro...ma nella media dei prezzi di Venezia
5
Manuela
+5
Abbiamo cenato sabato sera dopo aver prenotato per sicurezza perché risulta sempre pieno.E' un locale tipico veneziano, il titolare e i camerieri sono gentili e cordiali, soprattutto Emre che ci ha servito con simpatia.Primi piatti e tiramisù ottimi.
5
Davide Baltieri
+5
Abbiamo pranzato per la cresima di mia sorella , ho portato più gruppi di amici a mangiare qui ,un posto bellissimo , vengo spesso a Venezia e se sono in zona vengo a mangiare qui . Personale molto disponibile . Consiglio la prenotazione! Il tiramisù è fantastico , Ve lo consiglio vivamente !
4
Matteo Licordari
+4
Osteria scoperta per caso, clima molto informale, camerieri simpatici e ottimo cibo. Consigliatissimo l'antipasto composto da 4 portate. Nel periodo giusto trovate anche le moeche. Conto corretto per la qualità della materia prima
5
Silvia Narciso
+5
La vera Venezia, come location, cibo e atmosfera. Ci è piaciuto molto ancora una volta. Non è proprio economico ma se ne capisce il motivo. Alla prossima!
4
laura bocchi
+4
Esterno su canale. Interno e retro con giardinetto all ombra. Cibo buono tranne la frittura che mi pareva un po' duretta.... Primi buoni, piatti davvero abbondanti. Unica pecca il servizio... Pareva che solo uno fosse del mestiere del gruppo di lavoro. Prezzi nella media e piatti tipici. Per me ne vale la pena perché sembra genuino e puro.... Consiglio
5
Cesare Ceretto
+5
Ottimo ristorante. Cucina servizio e ambiente veramente notevoli. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il proprietario è semplicemente...... eccezionale
5
Gondola Service Peschiera del Garda
+5
Sono il primo gondoliere del lago di Garda e ho voluto provare il piatto tipico storico della Madonna della salute, La Castradina. Ebbene è un piatto semplice ma eccezionale, sa di storia, assaporandolo ci si immerge con il pensiero in quel che è stato e che purtroppo è ancora oggi con il Covid-19. Poi da buon veronese ho degustato un prosecco, veramente eccellente. Il prezzo era 25€, che considerando il contesto e l'impegno è poco. Quindi grazie, e grazie a Maddalena Gemma per avermi fatto provare questa meraviglia, Par tera, Par mar SAN MARCO!!!
5
Fede Rica
+5
Siamo arrivate in mille e ci hanno accolto con simpatia e un fritto misto da concorso!! Un plauso poi al tiramisù!!
4
morena zondini
+4
Ottimo abbiamo pranzato sul canale ...e lontano dalle mete turistiche Personale molto gentile e simpatico. Mangiato stuzzicando prodotti locali. Consigliato
Clicca per espandere