Reviews Osteria Da Codroma

4
Alice Molteni Crippa
+4
Il ragazzo che ci ha serviti (capelli mori, giovane) è stato davvero molto educato e sul pezzo per tutta la cena, ci ha fatti sentire a nostro agio. Le cozze saltate al pomodoro semplici e buone, si sentivano tutti i sapori. Il tonno rosso buono, la salsa tzaziki un po’ troppo salata. La piovra buona, hummus di ceci non molto cremoso. Riassunto: servizio molto bene, piatti anche. Rapporto qualità-prezzo…siamo a Venezia! Abituati ai prezzi di Milano, andava anche bene, ma avrei abbassato qualcosina. Il locale è molto ben fatto, bella la disposizione dei tavoloni in orizzontale. Hanno anche uno spazio esterno per mangiare sul canale. Grazie per la cena! Ottima tappa!
5
DARIO DAL PRA'
+5
Una vera osteria fortunatamente ancora in mano a veneziani. Si mangia molto bene e i prezzi sono nella media
5
Germano Violino
+5
Tipica trattoria veneziana adiacente ad un canale e con la possibilità di mangiare dentro o all'estero. Abbiamo mangiato i bigoli in salsa che sono il piatto per eccellenza a Venezia e li hanno preparati magistralmente. Locale bello, personale disponibile ed educato. Consigliato vivamente.
5
Adam Pirini
+5
La vera osteria!! Un punto di riferimento per i veneziani e non solo. Bello il locale, ottima la qualità del cibo, buono il servizio! Davvero gustoso L’antipasto misto di cicchetti veneziani come anche gli spaghetti alle vongole veraci e la lasagna al pesce. Tutto ottimo! Bravissimi 👏🏻
5
Alessandro
+5
Ambiente antico quasi rustico, sicuramente suggestivo. Il personale di sala un po' brusco, poi la situazione è migliorata. Spaghetti alle vongole ottimi, gamberetti e sarde in saor sono agrodolci e mi sono piaciute.
5
gilda losito
+5
Una certezza. Cibo tradizionale, buona cantina e gentilezza. Ritorno sempre quando sono a Venezia. Consiglio la prenotazione anticipata di qualche giorno.
5
Geltrude
+5
Favolosa osteria lontana dal centro e dagli itinerari turistici. Piatti tipici e personale accogliente rendono il posto piacevole da visitare per una buona cena. Spaghetti alle vongole ed amari da fuoriclasse! Consigliatissimo
5
Salvatore Nappo
+5
Locale molto bello. Piatti buoni e ad un prezzo giusto. Staff cortese e professionale. Sicuramente un riferimento fuori dai percorsi turistici.
4
Vittorio David
+4
Ottima e autentica osteria veneziana. Difficile trovare tavoli disponibili quindi è sempre meglio prenotare con un giusto anticipo. Quattro stelle e non cinque perché nonostante io ci sia stato diverse volte (non sono veneziano ma vengo a Venezia almeno 3 volte l'anno per piacere e per lavoro e non manca mai un appuntamento in questo ristorante) trattano con insofferenza i "furesti", i forestieri come me o come i turisti. Mi rendo conto che esistano turisti maleducati ma ci sono anche quelli che cercano di fare un viaggio di qualità e si sprecano a cercare un'osteria come questa e non è giusto vengano trattati in maniera sbrigativa, è un segno di scarsa professionalità. Nonostante questo il ristorante vale comunque la pena di un tentativo perché è davvero buono. Prezzi un po' sopra la media ma è normale se si cerca un pasto di qualità a Venezia.
5
Angie A.
+5
Gentili, appassionati, competenti. Trattano il cibo come un'opera d'arte e il cliente come un caro amico. In più, dispongono di biscottini al vino rosso e cacao che fanno letteralmente imbizzarrire il palato. Osteria veneziana verace, che vi riempirà stomaco e cuore.
5
Maria Antoci
+5
Un bicchiere di prosecco con cicchetti in compagnia, tutto fantastico, vino ottimo, baccalà mantecato buonissimo, personale simpatico, gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente
5
Angelo Cesari
+5
Una piccola trattoria con un'ottima scelta di vini e cibo della tradizione. Personale cortese. Ottimi i Cicchetti ed il fritto misto
4
Fabio Molin
+4
Rispetto a precedenti visite (risalenti 2-3 anni fa), l'ospitalità e la gradevolezza del luogo si confermano eccellenti. Il menù, invece è diventato ancor più ricco di proposte, tutte invitanti. Abbiamo trovata ulteriormente migliorata anche la carta dei vini. La frittura di pesce e verdure resta il piatto altamente rappresentativo della capacità della casa di stuzzicare e soddisfare il palato. Ma anche i bigoli.... Presidio della Venezia accogliente che più ci piace!!
5
Patrizia D'Auria
+5
Saporitissimi cicchetti sul canale, buona scelta di vini, ottimo lo spritz. Posto ideale anche se sei di passaggio, per uno spuntino veloce, prima di riprendere a girare per Venezia.
4
Simona Pistolesi
+4
Cordiali, attenti e cortesi. Osteria veneziana nel segno della tradizione. Specialità locali preparate con cura e presentate con originalità. Un'' ottima scelta.
5
Costanza De Stefani
+5
Cena fantastica per due. Antipasto di zucca, canoce , paccheri al tonno e la sua bottarga, ricciola, tortino caldo di mele bottiglia di vino, caffè circa 60 a persona: meritatissimi! I really recommend this place for a typical but refined Venecia dinner by a quiet canal.
5
Marino Strozzapreti
+5
Mangiato molto bene, ottimi spaghetti alle vongole, ma soprattutto ho mangiato con gli occhi il cameriere Alvise, che è molto gentile e ci ha fatto sbavare tutta la sera con la sua bellezza. Ci tornerei.
5
Antonello Balestrieri
+5
Preso un ottimo spritz dopo cena. Nn mancherò di venire qui per cena. Servizio molto buono. Location deliziosa. In una città unica. 🇮🇹🙏🤗
Clicca per espandere