Reviews Trattoria San Marchese

4
Davide Agnello
+4
Una buona trattoria a conduzione familiare. La cucina casereccia ci è piaciuta, piccola annotazione avrei brasato il coniglio in padella. Ottima ospitalità e accoglienza. La prossima volta prenotiamo per mangiare nel dehors, tempo permettendo. La consiglio vivamente!
4
Alberto B.
+4
Una buona esperienza in una Trattoria molto alla mano, Tagliatelle ai funghi molto gustose e buona bresaola come secondo ... chiusura col Bunet .... un assaggio però
5
Adry Di Gregorio
+5
Meraviglioso Pranzo di compleanno a fine ottobre 2023. Sono diversi anni che frequentiamo questa trattoria (locale semplice e rustico, dove si respira aria di famiglia, di cose buone e genuine) , ed è sempre una piacevole esperienza. Anche per i 90 anni di papà abbiamo scelto loro ed è stato tutto fantastico: Menù fisso concordato preventivamente (solo per l'occasione del compleanno, ma solitamente il menù è alla carta) con la meravigliosa proprietaria (Giulia); ogni portata al di sopra delle aspettative (tutto buonissimo) e viene sempre proposto il bis. Tutto si è svolto in maniera eccellente, a partire dal cibo, appunto, sempre buonissimo e cucinato con grande passione (il locale è a gestione familiare, la mamma è la bravissima cuoca in cucina) ; il servizio è veloce e sempre attento ad ogni esigenza (le ragazze ai tavoli molto gentili e simpatiche). Estrema disponibilità (anche per l'allestimento della sala). Insomma meglio di così non poteva andare. Ringrazio di cuore tutto il personale, ma soprattutto ringrazio di cuore Giulia per la disponibilità, per la cura attenta e per aver organizzato tutto in maniera impeccabile. Il nostro babbo è stato strafelice, noi figli stracontenti. Ci rivediamo presto!
5
LUCA Torre
+5
Buona trattoria casereccia. Buon cibo, migliorabile la bagna cauda. Personale molto gentile ed attento anche alle tolleranze alimentari. Bis su tutto. I mangioni sono avvisati. Titolare molto gentile. Tanto parcheggio gratis. Accessibile ai portatori di handicap. Mangiato all'interno del locale ma grande spazio interno cortile nella stagione più calda. Menu tipico piemontese. Figlio del titolare educatissimo. Ha fatto gli auguri al festeggiato della nostra tavolata. Qualcuno direbbe normale, forse ma non da un bimbo di pochi anni che tranquillo passa la domenica con la mamma e la sorellina senza spazientirsi
5
Free Spirit
+5
Se volete mangiare piatti della tradizione piemontese questo è il locale perfetto! Gestito a conduzione familiare Giulia e il suo staff sapranno accompagnarvi al meglio. Noi ci andiamo spesso con i colleghi a pranzo per poi tornarci con la famiglia nei week end. Che dire...spettacolare!!!
4
Gabriella Allegri
+4
Da sempre la famiglia Serta offre qualità, semplicità e genuinità il tutto guarnito da personale cordiale e disponibile. Unica pecca il locale, seppur caratteristica trattoria, sarebbe un po' da rinfrescare
5
Antonio Scotece
+5
Cibo buono con porzioni giuste, servizio gentile e professionale, prezzo giusto. In occasione del festeggiamento del 50esimo compleanno di mia moglie è andato tutto bene. Porzioni giuste, genuine, cameriere brave e gentili.
5
Riccardo Barbolini
+5
Una piacevole esperienza, cibo tradizionale a prezzi modici (certamente congrui alle porzioni), primi strepitosi e buoni secondi e dolci. Il personale è accogliente e gentile, ma un po' distratto. Il luogo semplice e rustico offre posti all'esterno da cui si gode un'ottima veduta delle montagne. Consigliato soprattutto per agnolotti e risotto!
4
Marco Gobetti
+4
Cibo tipico piemontese. Trattoria old style molto carina. Personale simpatico. Meglio prenotare per essere sicuri di trovare posto. Prezzo nella media
5
Giorgiogianluca Brencella
+5
Perché ho dato cinque stelle ad ogni voce!?? Perché è talmente un posto, fuori dai nostri tempi, che quasi li ringrazio per: Aver riassaporato, i vecchi piatti fatti in casa. Un arredo rimasto integro, da almeno il 1970, e quindi un ritorno al sapore della vecchia piola...mancava solo Luc Merenda, seduto a bere il suo vermouth! L'arredo di per sé non particolarmente attento ai dettagli, e quasi spoglio da elementi stucchevoli, e poco autentici. Non è un caso quindi, che la trattoria fosse piena come un uovo, e le graziose cameriere, andassero spedite, su e giù per le sale ed il cortile, con i loro vassoi in alluminio vintage, carichi di tagliatelle, risotti ecc...!! Per terminare, personale attento ed educato...come si dice a Turin..." Ben gentili". Rimanete così...e non cambiate! PS. Un piccolo suggerimento...inserite, senza esagerazioni, elementi di arredo autentici di una Italia che non c'è più...per esempio un telefono da casa, o simile.
5
Renata Stanziani
+5
Andiamo spesso in questa trattoria e mi sento di consigliarla, ottimo cibo, veramente buono e gestori gentilissimi. Ci troviamo sempre molto bene. Consiglio di telefonare per prenotare. Solitamente è aperto a pranzo Trattoria San Marchese-Venaria Reale
5
Alessandro Scicchitano
+5
Sono già venuto a mangiare qui per un pranzo di passaggio e mi son trovato molto bene.Oggi l'abbiamo scelto per la cresima di mia figlia e devo veramente passare la valutazione da 4 a ben 5 stelle! Ottimo servizio con notevole attenzione verso il cliente,i bis e i tris non sono mancati e il cibo e il servizio ottimi!Mi rivedranno sicuramente e lo consiglio...complimenti a tutto li staff!!!
5
Valentina Montagna
+5
Il mio compagno ed io abbiamo fatto un pranzetto veloce in questa Trattoria. Posso dire che si mangia benissimo e il servizio è stato veloce ed efficiente. Ci torneremo sicuramente!
4
Giuseppina Galvano
+4
Venerdì sono andata con mia figlia a pranzo. Servizio veloce e attento, proprietari gentili e attenti ai clienti, location un po' datata ma sembra di stare a casa dalla nonna ( in famiglia). Il cibo è buonissimo, complimenti. Giusy
5
Michela Sabou
+5
Ottimi piatti piemontesi e servizio veloce. Ottimo per una pausa pranzo. Prezzi assolutamente alla portata di tutti.
5
Laura Dallere
+5
Abbiamo festeggiato i trent'anni di mia figlia. Ottima cucina, ambiente familiare. Personale molto gentile. Torneremo di sicuro.
Clicca per espandere