Reviews Osteria Tripoli

5
laura belcastro
+5
Abbiamo prenotato per festeggiare il compleanno di mio marito è ci è andata benissimo perché solitamente la domenica sono chiusi! Menù fisso con cinque antipasti, due primi, due secondi con contorno, dolce, caffè vino ed acqua a 28 euro. Mangiato benissimo, servizio davvero ottimo! Da tornarci sicuramente!!!
5
Aronne Spassini
+5
Posto molto rustico e conviviale, siamo stati una domenica a pranzo (eccezionalmente, dato che normalmente la domenica sono chiusi) e ci hanno servito un menù completo al prezzo di 30 euro. Probabilmente andando in settimana ci sarebbe stato un menù alla carta. Siamo arrivati puntuali e ci hanno accolto sul nostro tavolo dei bei taglieri di salumi e un vassoio di formaggi in olio e prezzemolo, poi ci sono stati portati tartare di carne, vitello tonnato, polenta e gorgonzola, e si sono conclusi gli antipasti. Tagliolini ai funghi e agnolotti al ragù come primi, guancia brasata e spezzatino di cinghiale come secondi, tiramisù, panna cotta e bunet come dolci. A fine pasto eravamo cotti e stracotti: tutto delizioso (per me gli agnolotti erano una spanna sopra il resto) e abbondante, siamo rimasti veramente molto colpiti e soddisfatti. Stra consigliato.
4
Alice Rodelli
+4
Posto local. Rustico al punto giusto. Frequentato da gente del posto e da lavoratori. Pranzo 15euro con primo, secondo, contorno, dolce e caffè. Quantità oneste. Personale gentile. Bisogna prenotare per avere il posto sicuro.
5
Luca Giordano
+5
bellissimo posto mangiato bene dall'antipasto al dolce servizio ottimo lo consiglierei a tutti
5
Erica Giunta
+5
Osteria perfetta Ci torno sempre Menu pranzo 12 euro con bevande incluse primo e secondo Cibo ottimo e porzioni abbondanti Super consigliato Ho preso anche il dolce con soli 3 euro Buonissimo il tiramisù Le orecchiette con le cime di rapa erano divine
4
Remo Bertello
+4
Una serata di amici che condividono una passione per festeggiare l'ingresso di un nuovo socio. L' appuntamento previa prenotazione è presso la Trattoria Tripoli, un locale storico nella città della famosa Reggia Sabauda, uno dei più bei complessi storici del Piemonte. Il locale si presente bene, arredamento vissuto, tantissimi quadri alle pareti, credo per una passione per l'arte dei proprietari. Tavolo ben preparati,con gusto ed il giusto mix di colori, con i piatti di antipasti gia in bella vista. Bello trovare il locale pieno di gente simpatica e allegra. Un menù già scelto dall'amico che ha organizzato, affettati, formaggi sott'olio pizzette, insalata di carne cruda, carne salata e bruschetta, poi agnolotti al ragù e tagliolini ai funghi porcini, poi bocconcini di cinghiale e buon arrosto con buonissime patate al forno.abbiamo saltato a malincuore il tris di dolci dopo una cena iper abbondante nel numero e quantità di portate. Un buon caffè e un interessante e simpatico digestivo della casa. Abbiamo scelto vino bianco e rosso della casa onesto. Prezzo super onesto 25,00 euro per persona per una cena di buona qualità con buone materie prime. Ci siamo alzati dal tavolo sazi e leggeri. Proprietari e personale gentilissimi, disponibili, attenti. Ci siamo sentiti accolti come a casa e lo trovo fantastico. Consigliato per ambiente giusto di trattoria, cucina sana gustosa e leggera e rapporto qualità/prezzo veramente corretto
5
Tudisco Dott. Alberto
+5
Mi sono recato presso questo ristorante con degli amici Lombardi per fargli assaggiare la cucina piemontese. Le portate hanno ampiamente soddisfatto le aspettative. Cibo come al solito ottimo e preparato come da tradizione.
5
stefano boffetta
+5
Da un po' di tempo mi parlavano di questa trattoria di Venaria. E bene che facevano, perché è uno di quei posti che purtroppo stanno scomparendo dalle nostre città. Ambiente estremamente familiare, gentilissimi e simpatici. E molto informali. Cibo ottimo. Essendo andato di martedì c'era il pesce: paella coi frutti di mare e fritto misto. Entrambi ottimi e abbondanti. Ancora ti portano il vassoio dal quale i commensali si servono, senza le menate dell'impiattamento. Ho assaggiato le trofie al pesto e la trippa che ha preso un mio amico, e anche quelle davvero super. Se ci fossero più trattorie come questa e meno locali di tendenza (ma senza sostanza) il mondo sarebbe più bello.
5
Mauro Giambrone
+5
Molto intimo quasi in amicizia cibo buono prezzo di mercato per una pausa veloce e ristoratrice Ve lo consiglio molto semplice e modesto ma cibo buono e servizio veloce consiglio di prenotare
5
Simo “Cimo”
+5
Cibo di ottima qualità, personale molto cordiale, simpatico e disponibile. Agnolotti ai funghi porcini veramente super!!! Antipasti abbondanti e molto buoni. Agnello al forno strabiliante. Assolutamente consigliato, completa il tutto il prezzo molto contenuto rispetto al l'elevata qualità e abbondanza dei piatti!
5
Enzo T
+5
Fantastici, non smetterei mai di tornarci. Sanno prendersi cura dei loro commensali con leccornie di qualità. Fermarsi alla Tripoli è sempre una scelta vincente se vuoi ritrovare i sapori e la cordialità di una volta.
4
Marco Coscia
+4
Trattoria popolare fra le poche rimaste. Cucina casalinga
5
simone votto
+5
La classica trattoria di famiglia, dove sentirsi a casa è la prerogativa principale...ottimi i piatti ed ottima qualità prezzo ..
4
Michael Gavioli
+4
Ottima trattoria, ma vi metto in guardia perché, se volete mangiare qui dovete prenotare. È sempre affollatissimo a pranzo, alla sera non sono mai andato.
4
davide turolla
+4
Semplice trattoria di una volta, complimenti per mantenere la tradizione, spesa contenuta x cibo ottimo, abbondante , personale gentilissimo e non invasivo Una serata alla vecchia maniera Complimenti
5
Marco Lauriola
+5
Trattoria locale in una zona di passaggio a Venezia reale. Cibo ottimo e pietanze abbondanti. Il personale è molto disponibile e cordiale. L'ambiente è quello tipico di una trattoria. Si trova anche un ampio parcheggio nei paraggi.
5
adriano marenco
+5
La piola! Un tuffo in un ambiente anni 70/80, cibo buonissimo, prezzi ottimi, ti senti subito a casa, nessuna pretenziosità ma sorrisi veri. Da provare assolutamentela guancia brasata e il maialetto e poi gran finale col mitico amaro del posto!
5
claudio ramazzina
+5
Piatti semplici e genuini,personale sempre sorridente e disponibile,locale che ispira serenità...sempre disponibili e gentili,pronti ad accontentare per il meglio la clientela. Piatti abbondanti,ben presentati e molto gustosi, menù ricco e variato. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Ci torneremo...BRAVI!!! ...e grazie mille.
Clicca per espandere