Reviews La Paranza

5
Giuseppe
+5
Da non perdere Tutto ottimo! Abbiamo pranzato in famiglia, freschezza, accuratezza e gusto caratterizzano la cucina dell'attentissimo chef. Dalle polpettine croccanti morbide e saporite , la tartare di tonno una prelibatezza, i ravioli fa-vo-lo-si e un brodetto alla Vastese come non se ne mangiano più! In sala gentilezza e disponibilità. Insomma non perdetevi un tavolo alla Paranza
4
sara frascella
+4
Ristorante che sicuramente può dare di più.. materie prime buone ma servizio un po meno, la cameriera purtroppo da sola può fare poco per quello che è il ristorante.. sala interna con presente aria condizionata ma non accesa (anche se si muore di caldo). Prezzi nella media del luogo.
4
Geremia Mattioli
+4
Ambiente carino e piatti con prezzi onesti e per niente male, ma nemmeno incredibili. Abbiamo preso gli gnocchi allo scoglio, buoni ma non eccelsi. Personale un po' scazzato.
5
Carla
+5
Favolosi tonnarelli alle vongole e una favolosa frittura si mangia divinamente ci ritornerò sicuramente
4
Raffaele Albano
+4
Se non fosse per la location non eccellente essendo su strada e per il servizio (cortese ma) un pò lento, sarebbe eccellente. Cibo buonissimo e ben cucinato a prezzi assolutamente convenienti. Da provare gli gnocchi allo scoglio. Straordinari. In due abbiamo mangiato un antipasto (diviso), un primo ciascuno e una frittura (divisa) e bevuto acqua e 1/4 di vino pagando 60€ in totale. È consigliabile prenotare.
5
simona schiavone
+5
Cibo squisito e di ottima qualità, leggero e allo stesso tempo super gustoso e sfizioso. Il pesce è freschissimo, consigliato il saute, la tartare di tonno e i ravioli al gambero rosa. Il personale è cordiale e molto accogliente. La location è super, si trova davanti al castello in pieno centro. Davvero un'ottima esperienza!
4
GIANNI GILARDI
+4
Ristorante di pesce con buoni piatti e un servizio informale ma curato e preciso Se si vuole il brodetto bisogna prenotarlo Il deors fuori e carino ma il via e vai delle auto lo degrada un po', all interno più carino e riservato ma pochi tavoli Prezzi corretti antipasti e primi dai 8 al 15 brodetto 40 secondi dai 22 in su
4
Alexandre Di Claudio
+4
Ristorantino di pesce con buon potenziale. Speso circa 36 euro per: Tartare di tonno, carbonara di pesce, calice di vino, acqua, caffè, amaro e coperto. Il menù permette diverse scelte, e spazia tra i classici e qualche piatto innovativo. Cibo molto buono, personale giovane, simpatico e accogliente, da migliorare le tempistiche sul servizio, eravamo in 4 e abbiamo mangiato a turni.
5
Andrea Iantorno
+5
Do 5 stelle ma ne darei di più se si potesse! Le pallotte cacio e ove in brodetto più buone che abbia mai mangiato e anche le polpette di pesce squisite! Gnocchi allo scoglio al coccio veramente buoni, ma proprio buoni buoni! Personale gentilissimo e attento. Ho mangiato veramente bene, complimenti!
5
Fabiana Parpajola
+5
preso cozze buonissime ombrina ai ferri buona tortino al cioccolato caldo con dentro una crema al ciocclato favoloso
5
Jack 74
+5
Piatti tradizionali e nuovi abbinamenti, fritture asciutte e croccanti, cotte al punto giusto. Soddisfatto, sazio e sorpreso da nuove ma semplici ricette (menzione per le polpette di mare su letto di cipolle di Tropea caramellate, sapori bilanciati e giuste proporzioni).Personale gentile e location incantevole.Giusto rapporto qualità/prezzo.Ci tornerò volentieri a ririmangiare anke gli spaghetti alla chitarra con le vongole
5
Donato Summa
+5
Un posto molto particolare, sapori unici, ottima cucina✅
4
Aide Grandi
+4
Cibo buono, presentato bene...locale un po' piccolo, il nostro tavolino era in una posizione scomoda, ragazzi che come prima impressione sembrano freddi, ma in realtà sono molto carini e gentili...tutto sommato lo consiglio!!
4
Sandro Chirivi
+4
Ottimo locale low price per assaggiare il pesce buono e fresco. Il locale è piccolo ed è consigliabile prenotare pena rischiare di non trovare posto. Lo scegliere i piatti e gli antipasti è molto ingarbugliato. Devi leggere il menù su una lavagna e scegliere gli antipasti dal bancone e cercare di ricordarti quello che avevi scelto. Se poi qualcuno resta al tavolo ed uno va al bancone bisogna mandare foto dei menù e degli antipasti e ricevere le ordinazioni. Sarebbe quasi meglio stampare una decina di fogli A4 con il menu e lasciarlo su ogni tavolo. Per il resto prezzi giusti ma non sicuramente bassissimi.
5
Paola Santificato
+5
Posto gradevolissimo, cibo ottimo. Arrivo dalla Sicilia e qualche pesciolino l'ho mangiato...ma la loro CHITARRA ALLE VONGOLE merita un 10 e lode. E poi la gentilezza di chi gestisce, garbo,dolcezza,pazienza...è impareggiabile! Complementi
4
Antonio Cecca
+4
Bel posticino gestito da giovani ragazzi. Abbiamo preso un tris di antipasti e una chitarra alle vongole. Piatti ottimi e conto più che onesto. Consigliato!!
4
Daniela Palumbo
+4
La cena è stata ottima, peccato che però quando siamo arrivati (20.30) fossero già finite 3/4 delle pietanze. Chitarre alle vongole molto buone, ma la frittura fantastica. Servizio molto lento. PS: aggiungete l'insegna col nome del ristorante fuori, chi viene da lontano e non conosce il posto fa fatica a trovarvi!
Clicca per espandere