Reviews Campo Delle Stelle

5
zio Salud
+5
Sito al pianterreno in una casa a 2 piani con sopra il suo B&B, facilmente raggiungibile di fronte ad una villa d'epoca bellissima a 100 MT dalla stazione Trenord ffss Vanzago. La mia valutazione è più che ottima in quanto il signor Giovanni e il suo staff sono dei seri professionisti e si occupano personalmente della scelta degli ingredienti. Tutto quello che viene portato è fatto a mano, pane, focacce, ravioli, colomba con pasta madre etc. Il menù è sempre vario e oltre che buono è anche impiattato bene. Primi eccezionali, Fritture di pesce , antipasto di mare , carne etc. Cantina di vini fornitissima. Il costo è proporzionale alla qualità di quello che si mangia, per intenderci senza vino si sta' sulle 50 euro. Pochi tavoli, ambiente raffinato e rustico allo stesso tempo, silenzioso e gradevole. Anche a Mezzogiorno. Domenica sera chiuso. Consiglio di prenotare ma sono sicuro che il signor Giovanni difficilmente rimbalza le persone. Parcheggio a volte problematico.
4
Ambrogio Crivelli
+4
Davvero un ottimo posto in cui passare una piacevole serata in compagnia: il clima che si respira è molto caldo e accogliente, e i camerieri son molto cortesi e disponibili! Ottimo il cibo, con ingredienti di prima qualità: davvero buona l'idea della degustazione del menu terra e mare per permettere di assaggiare particolari sapori! I prezzi sono un po altini, ma ne vale la pena per la qualità del cibo! L'unica nota che proverei a migliorare è solo l'illuminazione del locale che può risultare un po più scura del normale! DAVVERO consigliato!
5
Doriana Turazza
+5
Posto molto intimo e accogliente, piatti di alta qualità, tutto buonissimo
5
Cristina Sala
+5
Location molto carina e tranquilla. Cosa molto gradita lo chef viene al tavolo a consigliare i suoi piatti con molta gentilezza e simpatia. Antipasti, prosciutto crudo e salame di ottima qualità da sciogliersi in bocca accompagnati dal resto degli antipasti. Primi e secondi piatti davvero 5 stelle. Complimenti a tutto lo staff per la loro gentilezza e accoglienza. Ci ritorneremo!
5
Emanuele Sarnari
+5
Dagli antipasti alle carni tutti i prodotti locali e fatti in casa tanto che mi sono dimenticato di fare le foto, a parte i tortelli...
5
massimo zappa
+5
Una piacevole sorpresa. Prima volta al campo delle stelle x cena. Assaggiato antipasto di terra e di mare, tutti buonissimi. Secondo calamari grigliati, freschissimi, delicati e teneri. Gelato appena fatto e millefoglie eccezionali. Lo chef ti consiglia al meglio, come in famiglia. Cosa altro dire...ci torno domenica. Consigliatissimo
4
Simona Tovaglieri
+4
Ambiente soft, con un leggero sottofondo di musica classica, dove gustare una buona cucina a base di pesce fresco, pane fragrante preparato dallo chef e una millefoglie che è un'esperienza gustativa sublime
5
e lotti
+5
Cena meravigliosa, condivisa con amici, materie prime di qualità, riscoprire il valore della semplicità grazie a un proprietario e chef degno di nota, i nostri complimenti per la cura e la ricerca dei materiali…consigliatissimo
5
Mario Lattuada
+5
Cenato con amici...cura nella preparazione materie prime eccellenti piatti semplicemente deliziosi. Ottima listacdei vini..
5
Giusy Buongusto
+5
Stati oggi con amici. Abbiamo mangiato divinamente! Tutto fatto in casa. Antipasti con prosciutti prodotti dal proprietario e insalata russa fantastici! I primi tantissimo buoni! Una cotoletta da sogno! I dolci??? Mai mangiato una millefoglie così buona! Consigliatissimo e noi ci ritorneremo volentieri!
5
Cinzia Morlacchi
+5
Ottimo il cibo, personale gentile e preparato, carino il locale
5
Mauro Piazza
+5
Pranzato per il compleanno di mia moglie il 31/12/2022, abbiamo optato per un menu di pesce, che dire..tutto ottimo squisito, cucina di alto livello cortesia e professionalità del gestore eccellente,ci ritorneremo.
5
Elena Sironi
+5
Ristorante consigliatissimo! Ottimo cibo cucinato con passione avendo cura dellle materie prime. Il tutto in un'atmosfera molto rilassante e distensiva. È sempre un piacere pranzare o cenare qui.
5
Manuela Ghidini
+5
Prima volta devo dire molto rilassante cucina di ottima qualita' di materie prime , servizio, cortesia e ospitalità. Ci torneremo sicuramente. Piatti da provare, il prosciutto cotto di produzione propria, gli antipasti suggeriti dallo chef, i ravioli di bufala leggermente affumicata con ragù di pesce, tonno in crosta di taralli. Sublimi i dolci.
5
Federica Poulain
+5
Cucina semplice e molto ben curata, soprattutto nella scelta degli ingredienti, che ben rispecchia la passione dello chef-patron Gianni. Il locale è molto elegante e tranquillo. È vero che non viene dato il menù, ma è consultabile sul sito del ristorante (quindi l’ideale è riuscire a darci un occhio prima di uscire). Da tener da conto che potrebbero anche esserci delle variazioni rispetto a quanto presentato visto che vengono usati prodotti freschi e stagionali. Molto buono l’antipasto misto di “terra” (che vede tra le varie portate il prosciutto cotto ed il foie gras fatti da Gianni) ma, soprattutto, la millefoglie... da non perdere!
4
Simone Poli
+4
Cucina buona, consiglio il menù di pesce a 30€: crudo fresco, gambero rosso e roll di branzino 🔝. Ottimo panettone fatto in casa: da provare. A mio avviso ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio e vini non impeccabili ma ci tornerei volentieri per una cena in famiglia.
5
Paco l'australiano
+5
Ristorante con prodotti veramente super, piatti interessanti sia di carne che di pesce....credo che in zona si possano contare veramente pochi posti alla stessa altezza
Clicca per espandere