Reviews Osteria Al Piangrande

5
Dani Tom
+5
Osteria come dovrebbe essere! semplice rustica con atmosfera familiare, l'oste Marino ti fa sentire come a casa. Le pietanze di ottima qualità ed abbondanti (vedi foto). Si può mangiare sia in terrazza che all'Interno. Consigliatissima per motociclisti ma non solo, considerato che si trova su una strada piena di tornanti. Ci ritorneremo sicuramente!!!!
5
santa carp angler
+5
Luogo fantastica per biker e non solo ottimo per una sosta dopo aver percorso la strada chiamata l università del rally in moto nella bellissima Valstagna..cibo ottimo servizio casareccio quasi come a casa..mi è piaciuto molto! Prezzi ottimi e i titolari sono due persone davvero genuine che ti fanno stare bene e divertire.meglio prenotare.
5
DaNieLe SanTanDeR
+5
Ottimo cibo, menù sopra la media ma piatti abbondanti, in 2 abbiamo preso un tagliere piccolo come antipasto, per primo 1 piatto di gnocchi e 2 piatti della casa. Tutto molto buono, anzi, forse era solo meglio un piatto come secondo perché molto sazi. Comunque speso 50 euro in 2 con mezzo litro di vino, soddisfatti e pieni! Complimenti anche per la vista panoramica!
5
Antonio Pistore
+5
Gradevole bar osteria con interno molto accogliente. Caffè ben fatto. È stata una sosta molto piacevole in una località che sembra un po' fuori dal mondo...
5
Giancarlo Gattelli
+5
Al 17° tornante della splendida strada che da Valstagna sale a Foza, c'è questo piccolo gioiellino di altri tempi, da qualche stagione riaperto dopo anni di triste chiusura. Fermatevi, anche solo per un caffè o un bianchetto... ma se passate all'orario giusto, mettete le gambe sotto al tavolo (bello il piccolo terrazzo estivo e panoramico sul retro). Si mangia benissimo spendendo il giusto... rispetto agli standard attuali, anche qualcosa in meno 😉
5
Michela Anna Liotto
+5
Gentili cordiali si mangia bene patate ottime... giardino esterno una tranquillità favolosa
4
Gianluca Ferrari
+4
Proprietario & co. Super simpatici e gentili, Ambiente alla mano Bigoli all'anatra fantastici Una grande esperienza!!!
5
Alex Gazzola
+5
Un sabato sera di fine ottobre solo noi tre in compagnia dei due sgargianti osti. Serata egregia, tra cibo locale, vino, grappe e chiacchiere come tra vecchi amici. È parso per una serata di essere tornati indietro di cinquant'anni.
5
Marilena Guastalla
+5
Ci siamo fermati per puro caso visto l'orario, il locale è piccolo ma accogliente con tavoli anche sul retro, abbiamo mangiato parpardelle ai funghi, tagliolini con ragù d'anatra e ragù di carne, formaggio fusu sul letto di polenta, salsiccia con fagioli, tutto fatto in casa, una vera bontà, i proprietari sono gentilissimi e molto simpatici, il locale è pulito, qualità prezzo molto buono.
4
Fintorebus
+4
Luogo suggestivo situato su una rupe, mi sono fermato per un dolce e un drink, ci tornerò per saggiare la cucina. Provato con successo la cucina, davvero squisita, i gestori disponibili come famigliari, il prezzo pur non essendo caro non mi è parso nemmeno economico. Consigliato da provare, ci ritorno.
Clicca per espandere