Le signore che ci hanno servito sono state di una gentilezza meravigliosa. Ambiente molto accogliente con una stufa accesa che sa tanto di casa, tutto super pulito e piatti buonissimi. Consiglio caldamente il risotto ai mirtilli e i loro dolci: torta alle mele extra soffice e panna cotta aromatizzata al pino mugo, che mi ha lasciato in bocca e nel naso questo profumo strepitoso per buona parte del pomeriggio.
Cena di Famiglia , due adulti e due bambini, iniziamo dalla prenotazione,gentili professionali ed educati al nostro arrivo si ricordavano tutto.
Menu bello studiato bene.
Qualità del servizio ottima educati presenti ma mai invadenti.
Quantità delle porzioni giusta.
Qualità del cibo, elevata ,bravi il risotto e la polenta con i porcini buonissimi.dolci eccezionali il tiramisù e il semifreddo alla pesca almeno 25000 calorie ma meritano di essere mangiati.
Amaro proposto buono lo consiglio.
Prezzo giusto .
Complimenti spero vivamente che questa gestione abbia lunga vita bravi bravi
Osteria del ventitré ha preso
Il posto della storica osteria Afra, ma non è sicuramente da meno, detto da uno che frequenta la zona da oltre vent’anni e che ha provato la maggior parte dei migliori ristoranti dell’alta Val Brembana. Ottimo il cibo e gentilissimi i ragazzi del locale, consigliato se volete mangiare bene. I prezzi in linea con un ristorante che tiene conto della qualità che mette nel piatto. Il tiramisù ha 245689765422456788 calorie ma vale la pena mangiarle tutte 😅
Ci è piaciuto tutto.
Segnalo taragna con funghi gustosissima e panna cotta al pino mugo con un flavor di pinoli e resina calibrati benissimo. Il loro amaro è da provare per chiudere il pasto.
La proprietaria ha un gusto fine oltre che per le presentazioni dei piatti anche per le decorazioni natalizie che rendono il luogo accogliente e caldo.
Gentili e sorridenti.
Costo circa 30€ cad. con primo, vino, dolce, caffè, acqua.
Abbiamo mangiato fuori nonostante la giornata calda, ma tirava una bella arietta. Dopo aver mangiato l'antipasto consigliato per due con ottimi salumi e formaggi locali, abbiamo ordinato, uno gnocco all'ortica con i porcini e frutti di bosco, veramente buona. Per finire la torta linzer. Consigliato!
Cena tra amici in ambiente pulito, ben curato, con personale disponibile e simpatico. Le portate sono abbondanti e ottime, preparate con ingredienti di qualità. Pizzocheri, riso pinoli e liquirizia e gnocchetti alle ortiche con frutti di sottobosco super dello chef Andrea erano eccellenti!!! Torneremo sicuramente!
Felici di aver pranzato a Ferragosto (menu fisso) in questo ottimo ristorante. Dall’antipasto al dolce abbiamo gustato fresche specialità dello chef. Il servizio molto attento e gentile. Per quello che abbiamo mangiato e bevuto abbiamo speso il giusto. Merita. Bravi.
Ci siamo stati più volte sia a cena che a pranzo e ci siamo trovati benissimo. Cibi freschi e cucinati con gran maestria, risotti buonissimi e brasato super tenero!! Grande attenzione al cliente in caso di allergie e intolleranze alimentari. Bravi Laura e Andrea, ci torneremo di sicuro! Da provare!!
Siamo ristoratori veronesi. Passando da Valleve, alta valle Brembana ci siamo fermati all'osteria del Ventitré. Siamo stati piacevolmente sorpresi dalla cordialità, dal servizio e soprattutto dalla cucina. Piatti ricercati con materie di qualità. Da provare!
Nuova gestione dopo un breve periodo di chiusura. Stesso livello, cibo ottimo, la prossima volta proveremo i secondi...
Il locale pulito, il cibo si presenta bene ed è buono. Vino ottimo. Il servizio al tavolo eccellente. Direi che se vi trovate a passare per Valleve fermatevi, ne vale la pena.
Laura e Andrea hanno avuto una bella idea ad aprire questa Osteria perché Valleve aveva perso l'unico punto di ritrovo gestito dalla mitica Silvia. L' osteria del 23 propone cibi di ottima qualità con specialità del posto . L'ambiente è molto pulito e ordinato , il servizio è ottimo ..
Laura è molto simpatica e si avvale della collaborazione di validi dipendenti molto pazienti e ordinati e pronti ad assecondare le richieste dei clienti.
I prezzi sono ragionevoli.
Andate fiduciosi a provare questa fantastica trattoria.
Io ci ritorno volentieri
Primo, secondo e contorno con acqua o vino tutto a pochissimo, soli 12 euro a persona. Oltretutto cibo buonissimo e nelle dosi congrue a mangiare sia primo che secondo. Personale super cordiale
Pranzo di ferragosto OTTIMO. Qualità e prezzo ottimi. Da provare è riprovare! Personale gentilissimo e cordiale.
Posto accogliente, cibi buoni con specialità del posto. Servizio gentile e veloce. Prezzi nella norma
Siamo stati a pranzo con la famiglia ci siamo trovati benissimo ,luogo curato e cucina molto buona .Proprietari e personale gentili.esperienza da rifare ....bravi ragazzi.
Complimenti a tutto lo staff dell'osteria del ventitré in particolare alla padrona di casa Laura persona simpatica e gentile cucina ottima in tutte le portate da ritornare assolutamente !
An error has occurred! Please try again in a few minutes