Camere piccoline ma molto carine, personale cordiale e disponibile per le nostre esigenze di orari, posizione ottima per il prezzo che offre, colazione top con i biscotti Lotus 😄
Personale gentile e disponibile in modo particolare la signora Daniela, cibo abbondante e ben curato a pochi km dal centro sicuramente esperienza da ripetere
Appena tornati, da questo posto ancora incontaminato a San Pietro , paesino sopra Bormio, a pochissimi km, dove si viene accolti dalla proprietaria Daniela , in questo albergo dove regna tranquillita come una volta.
Top il fatto che i cani sono i benvenuti , infatti la mia Nala ringrazia, torneremo!
L'hotel si trova in ottima posizione, immerso nel verde e vicino a suggestive località da visitare.
La proprietaria Daniela e il suo staff molto gentili e disponibili alle nostre esigenze e a quelle dei nostri cani che sono stati ben accolti!
L'hotel è molto pulito e ordinato, la cucina ottima!
Ci torneremo volentieri!
Abbiamo soggiornato qui solo una volta, per ora, ma lo consideriamo già il nostro posto del cuore in zona Bormio. La stanza è comoda, pulita e confortevole, così come gli ambienti comuni che ci fanno sentire proprio accolti e a casa. La proprietaria è stata gentilissima e super disponibile e ovunque si respira atmosfera di montagna. L'alloggio è in una posizione tranquilla ma, al tempo stesso, ottimale per visitare la zona e c'è parcheggio per l'auto. Last but not least: Abbiamo potuto portare il cane, che ha alloggiato senza alcun problema in camera con noi!
Siamo stati ospiti della signora Daniela sia l’estate scorsa che quest’inverno… che dire? Ci torneremo ancora sicuramente! L’hotel è pulito e ordinato, immerso nella pace della natura ed è comodo per gli spostamenti. Ciò che però ci ha colpito moltissimo è l’ospitalità di Daniela: ci siamo sentiti come a casa e abbiamo lasciato l’hotel con un po’ di fatica. C’è davvero un’atmosfera che ti scalda il cuore. Consigliatissima anche la sua cucina, decisamente da provare!
Premetto che, purtroppo, ci siamo fermati solo una notte, ma la sensazione è quella di sentirsi a casa. Gentilezza, cortesia, disponibilità e pulizia descrivono perfettamente questa struttura. Le camere non sono super accessoriate e moderne, ma hanno tutto quello che serve per stare comodi, una scrivania e un ampio armadio, lasciato saggiamente socchiuso prima dell'arrivo, letto con soffice piumone, comodini spaziosi, bagno piccolo ma ben organizzato (suggerirei di cambiare la lampadina del bagno con una più potente) e molta luce in camera. Abbiamo anche avuto la fortuna di essere in una camera con la vista verso le montagne, quindi il risveglio è stato meraviglioso, quasi da cartolina. La cena è stata ottima, tutto buono, di qualità e genuino, abbiamo iniziato con un ottimo e più che apprezzato minestrone di verdure dell'orto per poi proseguire con piatti più tipici della tradizione. Anche la colazione è stata buona, se pur solo dolce, con una buona scelta tra cornetti caldi e torte fatte in casa. Straconsigliato!
Il personale è molto disponibile, le camere e l'hotel sono molto pulite, ed il cibo è fantastico e casereccio. Le mascotte Lia e Milka sono amorevoli. Ottima posizione e paesaggio eccellente
La posizione permette di godere della tranquillità dell'ambiente montano a due passi da Bormio. L'accoglienza da parte della signora Daniela, l'ottima cucina, la pulizia e la cura degli ambienti rendono il soggiorno in questo albergo piacevole e rigenerante.
Mi capita di frequentarlo come ristorante. Lo trovo particolarmente apprezzabile perchè, a mio avviso, è uno dei pochi locali a Bormio che propone una cucina che si può definire veramente casalinga.
Non propone un grande assortimento di menù, ma quello che offre è di qualità apprezzabile e quantità adeguata.
Da sottolineare l'ottima location nei pressi della pista Stelvio, ambiente molto tranquillo e rilassante con disponibilità di sedie/sdraio all'aperto.
Buono il rapporto prestazione/prezzo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes