Luigi Jesus Antonio Imbriani
+4
Ho mangiato sul posto il 12 novembre 2023. L'ambiente è molto accogliente, il personale gentilissimo, in particolare la cameriera è stata molto simpatica. La chicca è stata un jukebox funzionante. Ho preso un risotto ai funghi. Era buono, ma l'avrei preferito più al dente e all'onda. Lo Strudel alle mele non era male, una porzione generosa. Ci tornerei volentieri!
Bel posticino per una sosta durante la giornata. Io ho pranzato e mi sono trovata molto bene. Servizio cordiale e disponibile, non hanno un menù ma ti elencano quello che possono fare.
Salumi e formaggi ottimi e anche la polenta di patate con il gulasch.
Vista molto bella sul lago, disturba solo la strada.
Un luogo d'altri tempi, rimasto fermo nel tempo. Servizio molto cordiale e spontaneo, la signora è gentile e affabile. Ottimo il goulash di cervo, così come la pasta! Se passeremo nuovamente sapremo dove fermarci 😊
Sosta improvvisata di rientro dal lago di Bissina. Dal primo piatto al sugo di cervo, ai secondi di polenta con porcini e salsiccia fino alla crostata di frutti di bosco è stato tutto molto apprezzato. Buon rapporto qualità prezzo e personale molto cortese.
Bar ristorante molto carino da cui si ammira il panorama della diga di Boazzo. Servizio familare, molto gentile e cortese. Dopo una lunga e tonificante passeggiata, ho gustato un gulasc da leccarsi i baffi, accompagnato dalla polenta di patate, piatto tipico di questa zona, ovvero una sorta di purè di patate speziato e con petali di speck. Buonissimo anche lo strudel, servito tiepido. Porzioni generose, vista impagabile, prezzi di tutto rispetto.
Ottimo per soste durante giri in moto, o di ritorno da passeggiate nei d'intorni.
buon cibo, servizio cordiale e premuroso.
di poco sopraelevato rispetto al livello strada , offre una bella terrazza sul lago di Boazzo di fronte alla cascata.
le auto e le moto si possono lasciare sulla strada ai piedi della terrazza o in riva al lago.
Mi fermo spesso qui durante le girolate in moto in solitaria o con amici centauri. che sia per un pranzo o anche solo per una breve sosta ristoratrice mi sono sempre trovato bene e ben accolto.
Cinzia Ombretta Scaccabarozzi
+4
Sulla strada in Val di Daone ove si susseguono 3 dighe, all'altezza della seconda diga si trova questo ristorantino con coperti sia all'interno che all'esterno con una bellissima vista sulle montagne e cascatelle varie. Pranzo con piatti tipici Trentini.
Mi sono fermata per un caffè e una birra, il servizio veloce e cordiale, una vista molto carina sulla cascata. Ottima sosta prima di arrivare in val di fumo.
In questo posto non si deve avere nessuna particolare esigenza. Non ti viene portato un menù, ma le portate sono sicuramente buone e abbondanti.
Niente di particolare ma sicuramente una buona cucina accompagnata da cortesia e professionalità da parte dei gestori. Pietanze semplici e genuine.
Ottimi i dolci
Un posto magico incantevole e a due passi dal lago con una vista mozzafiato.
C'ero già stato qualche anno fa (2014) e avevo apprezzato il menù del Boulderista che però non ho ritrovato questa volta che sono tornato.
La cortesia del personale è rimasta sempre la stessa che ci accoglie con la classica ospitalità trentina
Se si passa per la val Daone dopo un giro sulle sue montagne non si può non fermarsi anche solo per un caffè e una fetta di torta
Una visuale splendida. Delle birre artigianali degne di nota a km 0. Cibo da rifugio, ma consigliato per una pausa di totale relax. Cortesia e familiarità super premiate.
Sempre accoglienza gentilissima.
Buon cibo e bel panorama in veranda vista cascata che si raggiunge con breve passeggiata.
Perfetto relax
Abbiamo Gustato un buonissimo gelato in questa domenica calda e soleggiata con una vista meravigliosa della cascata detta la REGINA di BOAZZO...
Posto magnifico immerso nella natura. Cibo ottimo e personale super gentile ed educato
Vista stupenda, cibo eccezionale ma soprattutto il personale gentile, cordiale e tutte simpaticissime. Il gatto Anubi attrazione principale, lo amo 🤩🥰
Primo Bar Ristorante che si incontra dopo il paese di Daone e prima di prendere la strada che porta fino alla Diga di Malga Bissina.In inverno quasi sempre chiusa per neve.Ambiente accogliente e famigliare. Veramente ottima cucina tradizionale trentina di giorno e sera. Luogo perfetto per andata o ritorno da escursioni nei week di autunno e primavera o vacanze estive. Bellissimo pergolato dove si mangia in primavera estate. Consigliato.
Ristorante vista diga di Boazzo. Poca scelta nel cibo, ma tutto rigorosamente genuino e tipico. Grande scelta di grappe particolari. Personale gentile e alla mano.
An error has occurred! Please try again in a few minutes