Reviews Osteria Luc Di Pitie

4
Antonio Schiavano
+4
Sembra essere una tappa fissa dei residenti. Locale storico con cucina casalinga, ambiente amichevole con arredi del secolo scorso. Molto piacevole chiacchierare con la proprietà che racconta i vari aneddoti del luogo. Da provare il salame all’aceto con cipolla.
4
Sonia Zuzek
+4
Ambiente dal sapore retrò, immerso nel verde, con arredi datati che creano un'atmosfera familiare. Mangiato bene, cucina dal sapore casalingo tipicamente friulano (i piatti potrebbero abbondare di più) . Buoni prezzi e buon vino della casa. Il giardino un po' selvaggio molto ombroso completa l'idea familiare e rilassante che si respira in questo posto.
5
Massi Angel “Maxi”
+5
A pranzo per una cerimonia,quindi con menù già scelto abbiamo apprezzato il posto esterno e l’accortezza del titolare e dei suoi collaboratori Molto buoni i primi e in generale tutto il pasto. Dando un’occhiata al menù si possono degustare piatti tipici della tradizione friulana a prezzi accessibili Consigliato..ci torneremo per una cena tipica senz’altro
4
lorenzo de biasio
+4
Era una tappa fissa dei post partita in zona udine e io l’ho colpevolmente rimosso. Grazie ad un cliente l’ho ritrovato esattamente com’era, ed è bello vedere che il tempo non passa per tutti allo stesso modo. Qui sembra che si sia fermato. Locale e servizio a dir poco inusuali e pittoreschi ma piatti mai banali. Di banale c’è solo la targhetta all’ingresso…savà sandir.
4
marzia faleschini
+4
Locale caratteristico e personale simpatico...cibo buono e prezzo onesto!! Un po' di musica di sottofondo non guasterebbe!
4
Mirjana (Miri)
+4
Un ambiente con carina terrazza ( non ho capito bene d'inverno quanto spazio ha) in giardino. Cibo molto buono, ho apprezzato tantissimo che cibo usciva fuori contemporaneamente anche se gli ordini non erano uguali. Servizio descriverei ....."particolare", a me personalmente me ha messo in soggezione ( per niente ero al mio agio) . Ecco, penso che uno a cosa che qui manca è una coccola per gli ospiti,,metterli a proprio agio. Prezzi alla norma. Qui rapporto qualità - prezzo secondo me c'è
4
Az Az
+4
Gentilissimi i proprietari , locale molto caratteristico con un grande giardino in cui deve esser piacevole sedere in estate . Abbiamo preso un orzotto con radicchio E salsiccia ,degli gnocchi ai formaggi , frico e polenta, frittatine all'erba e polenta e salame all'aceto con polenta . Tutto buono forse solo il frico non era fra i migliori che ho mangiato . Conto nella norma .
4
antonio del mestre
+4
Non male, da preferire i secondi piatti ai primi ma è una mia opinione personale. Il giardino fruibile durante la bella stagione è molto gradevole e da non sottovalutare in questo torrido periodo. Simpatia del personale e buon rapporto qualità prezzo concludono una piacevole serata. Consigliato.
5
Alberto Angeli Gogo#
+5
Un luogo piacevolissimo dove poter pranzare. Un giardino molto rilassante, senza fronzoli, con lo stile di una casa di campagna. Il buon cibo, questo meraviglioso giardino ed il gentilissimo personale vi faranno passare una rilassatissima pausa pranzo.
4
Luca Marini
+4
Un luogo piacevolissimo dove poter pranzare. Un giardino molto rilassante, senza fronzoli, con lo stile di una casa di campagna. Il buon cibo, questo meraviglioso giardino ed il gentilissimo personale vi faranno passare una rilassatissima pausa pranzo.
5
Mauro Dorotea
+5
Ottima esperienza. Cucina tipica con piatti molto buoni e servizio cortese. Ci tornerò sicuramente!
4
Sara zuin
+4
Location tranquilla, caratteristica, confortevole. Prezzi nella media, sevizio veloce e cortese. Buono il cibo,
4
Laura Rosso (Red)
+4
Ambiente confortevole, stile osteria dei tempi che furono. Buona la scelta fra i sapori tradizionali friulani. Ho molto apprezzato il tiramisù in coppa! Torneremo con la bella stagione per sfruttare i tavoli all'aperto..
5
Anna Bortolussi
+5
Locale e cibo tipico friulano con una marcia in più. Cibo genuino e qualità ottima e servizio simpatico e accogliente. Torneremo sicuramente.
4
Andrea Blasone
+4
Trattoria dall'ambiente di un tempo. Mobili, suppellettili, ed ambiente dal sapore antico, servizio veloce, cortese e preciso. Difficile scelta dal menù (sarebbe gradito sapere prima le eventuali pietanze non ordinabili), ma ciò che abbiamo assaggiato era molto buono. Vino rosso della casa molto buono. Ci torneremo per nuovi assaggi.
5
Gianpiero Bovolenta
+5
Bellissima esperienza nella classica trattoria friulana retro'. Piatti buonissimi, personale simpatico e preparato. Prezzi nella norma. Consigliato
4
LLC
+4
Ottimo cibo, provate le costolette di agnello e involtini di coniglio. Bello il giardino esterno. Prezzi un po' alti.
5
Massimiliano Aita
+5
Nella prima periferia cittadina (Udine) un luogo d'altri tempi. Il giardino esterno, la cortesia e disponibilità del personale ed il cibo di qualità notevole lo rendono un appuntamento imperdibile per tutti i buongustai
Clicca per espandere