Locale scoperto totalmente per caso. Eravamo alla ricerca di una cucina tipica e abbiamo trovato esattamente quello che volevamo. Il locale è piccolo, ben curato e soprattutto tranquillo! I piatti hanno assolutamente atteso le nostre aspettative come la carbonara eccezionale. Attesa moderata e giusta, forse il servizio un po’ asciutto. Il conto per la consumazione ci è sembrato più che corretto. Che dire ci torneremo!
Sono stata in questo locale alcune settimane fa.Ambiente piccolo ma gradevole e curato.Cucina romana di buona fattura.Servizio puntuale e veloce.In quattro abbiamo ordinato 2 piatti di Tonnarelli Cacio e Pepe, un piatto di Paccheri carciofi e guanciale, 2 piatti di Saltimbocca alla Romana e una tagliata di manzo.Il tutto innaffiato da un buon Petit Verdot Casale del Giglio.Per concludere un dolce della casa. Caffé e Amari. Ottima la qualità delle materie prime.Leggermente alto il prezzo in quattro abbiamo speso 156 euro.Consigliato.
Provato per curiosità, ne avevo sentito parlare bene,
Sono andato per festeggiare il mio compleanno,non è molto lontano dal mio paese e devo dire che, non mi sono trovato male.
L'ambiente, è piccolo ma carino e il cibo, è cucinato bene.
Il servizio è veloce e cortese.
La migliore trattoria romana della zona. Locale piccolo molto accogliente . Cibo squisito
È sempre una certezza quando si ha voglia di assaggiare la cucina romana! Cena in coppia , con antipasti ( carciofo alla giudia ottimo e affettati misti col pecorino)
Due primi,(vale la pena fermarsi solo per assaggiarli) una amatriciana e una gricia davvero super!
Saletta interna piccola e ben arredata, inoltre da poco c'è uno spazio esterno, semplice e carino.
Ci torneremo
Ottima trattoria nel centro di Tromello con piatti tipici romani. Cordiali e disponibili attenti alle esigenze del cliente nel rispetto delle norme vigenti (Covid). Esperienza positiva, consigliatissimo.
Pranzo con amici, una piacevole scoperta,il cibo era ottimo,le materie prime usate di qualità, servizio impeccabile e il locale non molto grosso ma curato,ci tornerò sicuramente
Sono rimasta molto soddisfatta, i piatti sono preparati sul momento con cura, ottimi e saporiti come la cucina romana. La prenotazione a orari scagionato permette di consumare cibi appena cucinati senza attendere. Il locale è curato e il personale affabile. Posti limitati e quindi intimo e silenzioso. Mi sono trovata molto bene e sono tornata già un'altra volta e ci ritornerò. Consigliato Si
Che meraviglia!!! Carbonara super buona, agnello fantastico. Sapori veri romani, prodotti ottimi. Ci torneremo sicuramente.
Una bella scoperta. Cucina romana di egregia fattura. Materia prima buona e piatti realizzati molto bene. A Tromello non l'avrei mai immaginato! Bravi
Piccolo locale, personale gentile e disponibile.
Il cibo in generale tutto piuttosto buono.
Essendo una tavolata da 20 abbiamo chiesto un menù fisso tra mix di antipasti bis di primi ed un secondo
Tutto era molto abbondante ed il conto più che onesto.
Per solo gusto personale, non mi ha fatto impazzire la amatriciana perché ho trovato il guanciale un po' troppo arrostito/bruciacchiato, ho preferito la cacio e pepe.
Ma ripeto è puro gusto personale perché altri hanno proprio apprezzato questa cottura del guanciale elogiando la amatriciana
Un ristorante piccolo e confortevole, con personale molto gentile e disponibile
I piatti erano ottimi e il prezzo a mio avviso giusto
Locale piccolo ed accogliente, prenotazione obbligatoria. Menù con una buona scelta di antipasti/primi/secondi, tutti tradizionali della cucina capitolina. Porzioni decisamente consistenti e di ottima qualità. Da provare.
Albergo pulito, e organizzato bene, la proprietaria ragazza molto solare e simpatica, si è messa subito a disposizione e gentilissima, letti buoni, colazione stupenda molta scelta e cose di qualità. cosa importantissima il figlio della titolare tifa Napoli. Ora si ci ritorneremo. Consigliatissimo.
Locale molto molto carino.cibo buonissimo e cucinato ottimamente dal titolare,che si non è italiano ma è perfettamente all'altezza dei piatti tipici romani.Davvero complimenti!in sala l'atmosfera è calda e il servizio altrettanto all'altezza.Ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano la vera cucina.ottima anche la vasta scelta di vini.
Sono romano trasteverino insieme a mia moglie siamo stati a pranzo all'angolo de Roma di tromello ,ordinato una gricia e una cacio e pepe, costolette d'agnello e saltimbocca, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, cacio e pepe buona e anche le altre portate erano buone ingredienti ottimi, buonissima la torta della casa ottima scelta dei vini solo qualche piccolo aggiustamento sulle ricette e arriveranno al massimo, sicuramente ci riandremo. Proprietari simpatici e disponibili. Consigliato per chi vuole sentire dei sapori diversi dalla cucina regionale lombarda.
An error has occurred! Please try again in a few minutes