Libreria si trova al 3o piano, ampia scelta di libri di tutti i generi, presente anche bar e personale molto gentile. Periodicamente vengono anche organizzati incontri con l 'autore
Il "Paradiso" dei lettori: libri per gli appassionati dei diversi generi letterari. Ampia scelta di titoli dai classici alle ultime uscite. I libri sono esposti in maniera pratica e il personale è competente e sempre disponibile.
Una grandissima libreria al terzo piano... Si trovano ogni genere di libri.. E al suo interno un bar carino con postazioni dove poter leggere e consumare in tutta tranquillita, vista su alberi del corso principale.. Una veduta molto rilassante a mio parere.. Il personale è molto cortese e disponibile, ce anche una saletta aperta con sedie tipo conferenza per presentazioni o time work, riunioni... Ho trovato un libro bellissimo a 12 €... Su internet 23€... Non sempre si risparmia on line... E i contatti umani sono preferibili ; )
Sono stata consigliata da una libraia carinissima e super competente dai lunghi capelli neri, quasi quasi non volevo andare via!
Veramente ben fornita, ho trovato un libro delle edizioni "il castello" dopo aver girato per ben 5 librerie !!
La libreria Lovat di Trieste è un luogo magico. Molte sono le case editrici rappresentate e c'è l'imbarazzo della scelta in merito a titoli e autori. La caffetteria e i tavolini e le poltrone disseminate qua e là fanno il resto.
Libreria molto grande e ben fornita, dotata anche di un bar interno con tavolini per poter sorseggiare in tutta tranquillità una bevanda mentre si legge un buon libro. Hanno anche una sezione dedicata ai manga.
.... Un profumo di carta stampata ....
Un posto dove spesso mi rifugio per trovare calma , accoglienza , relax ..... E soprattutto libri , libri ,libri !!!
Bellissima e fornitissima libreria. È un posto tranquillo dove sostare, oltre che per qualche opportuno acquisto, anche per il piacere di prendere un aperitivo, o altro, nel grazioso caffè Lovat. Tra un calice e un altro si sfoglia qualche quotidiano preso dalla piccola emeroteca o ci si lascia scivolare nella tranquilla lettura di un libro appena acquistato.
Maria Emanuela Lo Monaco
+5
Luogo fantastico e ricco di iniziative e nuove proposte. Ci sono stata ad un paio di presentazioni e tutte le volte ho potuto osservare la perfetta organizzazione e la competenza dei relatori.
Inoltre è un bellissimo locale, molto ben distribuito in cui è veramente piacevole sostare per un po' di tempo facendosi catturare dal fascino che emana.
Una delle libre più fornite di Trieste, se non addirittura la più fornita. Si possono trovare tutti i generi possibili (saggi, romanzi, libri di ricette, per bambini, manga e fumetti) avendo anche la possibilità leggerli sul posto (è dotata di diverse poltrone e divani adibite a ciò). In aggiunta vi è la presenza di un bar dove poter ordinare viveri e bevande (le solite cose da bar per la colazione per intenderci). Sono più o meno frequenti incontri/meeting con scrittori o persone del settore per discutere di diversi argomenti.
In conclusione, assolutamente consigliata a tutti gli amanti della lettura 😄
Ottima ben fornita ed ho trovato una guida turistica ( Turchia)della Lonely Planet che in altre 2 librerie non ho trovato. Ritornerò di sicuro da consigliare senz altro
Il personale è gentile. C'è sempre tanta offerta ed è possibile curiosare con calma.
Sono andato per trovare dei libri illustrati per le mie nipoti , ho trovato quello che cercavo facilmente
Dipendenti cordiali e preparati. Il bar al suo interno Super.
Grande scelta, il bar un plus per un pomeriggio letterario.
Libreria piacevole da visitare e piena di materiale. Ci sono alcune poltrone per potersi riposare, é situata all'ultimo piano del negozio OVS situato in viale XX settembre. L'ultimo piano é interamente dedicato alla libreria ed é accessibile soltanto attraverso l'ascensore che é parecchio lento. Abbiate pazienza che se cercate qualcosa di particolare merita l'attesa dell'ascensore perché la libreria é molto ben fornita. Staff disponibile, categorie ben suddivise, ambiente ordinato. C'é un settore dedicato ai gadget e a oggettistica come souvenir e libri in dialetto. Sicuramente tra le migliori librerie triestine. Per i turisti Consiglio una passeggiata lungo il viale XX settembre, che conta diversi bar e gelaterie, per poi fare una tappa in libreria e comprare qualche libro locale.
An error has occurred! Please try again in a few minutes