Reviews Enoteca Nanut

4
Joao Rossler
+4
Posto molto carino e accogliente. Ideale per gli appassionati di vino. Il risoto e la tagliata di carne sono buonissimi. Ma sicuramente il vino è il punto forte. Vini di buonissima qualità, ampia selezione, sia in bottiglia come in bicchieri, e assistenza perfetta per scegliere cosa bere. L'unica pecca è avere solo menu orale e non si sapere il prezzo di quello che si sceglie.
5
Nicholas Ferlat
+5
Senza dubbio la miglior enoteca di Trieste. La gamma di vini in mescita è davvero ampia e ben selezionata. Il titolare ha una conoscenza e preparazione smisurata a riguardo. Oltre che per bere un buon calice consiglio anche per mangiare. Menù sia di carne che di pesce con prodotti del territorio.
5
Andrea Locatelli
+5
Uno tra i migliori locali a Trieste. Io ci vado spesso ed esco sempre molto soddisfatto. Il menù è estremamente vario, e cambia con le stagioni. Ottimi sia il pesce che la carne. Per antipasto consiglio le tartar di branzino, orata o spigola. Buonissimi tutti i primi, pasta o riso. Tra i secondi di carne, spiccano l'agnello e la costata ribeye, quest'ultima spettacolare. Ottimo anche il pescato fresco alla griglia. L'enoteca, fornitissima, permette di abbinare al cibo i migliori vini locali o internazionali, anche grazie agli ottimi consigli del titolare. Grande cortesia ai tavoli. Ambiente molto accogliente. Consiglio vivamente una visita.
5
giulia b
+5
È il luogo ideale per chi vuole sperimentare vini diversi dal solito. La selezione di etichette è davvero vasta, con bottiglie da tutto il mondo. Ottimo anche per una cena intima, con pochi piatti ma piuttosto ricercati e preparati con sapienza. Prezzi adeguati alla qualità del cibo e dei vini
5
Francesco Bosi
+5
Piccolo locale d'atmosfera accogliente Ottimi vini ed eccellente cucina. Molta cortesia e prezzi più che onesti
5
Federico Scarpanti
+5
Siamo arrivati in questo locale per caso ed è stata una piacevole sorpresa. Enoteca molto carina, lui molto esperto in vini e con una grande varietà di vini alla mescita, lei gentile ed accogliente. Cibo buono e di buona qualità. Prezzi più che onesti. Obbligatoria una tappa!
5
Ivone Fonseca
+5
Una infinita di vino, chiedere per scegliere un vino speciale per una chiacchierata con amici. Vini bianchi, rossi e non solo!
5
michela montaperto
+5
Grande selezioni di vini, titolare molto professionale, gentile e paziente. Menu concentrato di ottima qualità... bravi
4
Simone Iovenitti
+4
Locale piccolino ma molto interessante, ricorda una cantina rustica. Il proprietario è gentile e sa assistere i clienti nella scelta del vino. Dopo due calici di aperitivo (purtroppo con pochissimi stuzzichini, una piccola pecca), decidiamo di fermarci per cena e scopriamo che i piatti proposti sono eccezionali. Sia i primi che la carne erano veramente buoni. Non hanno un vero menú, l'elenco dei piatti viene fornito a voce dal gestore, dunque non conosciamo il dettaglio dei prezzi fino ad arrivare in cassa: 60€ a testa (in cinque) forse è un prezzo alto, ma le due bottiglie erano squisite e anche la carne ottima. Posto consigliato.
5
Marilena Quarantiello
+5
Il vino è l'anima del locale ottima accoglienza
Clicca per espandere