Reviews L'ostarie Dal Palut

4
Gabriele Tonello
+4
Ambiente ben curato e intimo, ma ottimo anche per un pranzo in famiglia, circa 30 coperti quindi curato anche il servizio. I piatti dagli antipasti ai dolci sono di ottima qualità, anche se il secondo l'avrei preferito un po' più abbondante. Il menù nel complesso è vario visto che c'è sempre un fuori menù di stagione. In tre, con la bimba di 5 anni che si è praticamente mangiata tutto come un adulto, 3 antipasti, 2 primi, 1 secondo, 3 dolci, 1/4 di rosso e una bottiglia d'acqua abbiamo speso 100,50€ Consigliato!
5
Enrico Salis
+5
Sarò di parte perché ormai è come casa.... Il locale è un ristorante con uno studio dei dettagli incredibile, vi sentirete subito a casa, ha anche uno spazio esterno che offre delle visuali romantiche. Matteo vi presenterà in maniera impeccabile il menù, e vi servirà in maniera efficace e professionale. La cucina è quella di casa, l'ingrediente principale è l'amore che Isabella mette in tutto ciò che fa, e si sente! Il menù varia con frequenza in base alle stagioni. Il rapporto qualità/prezzo è equo per il livello di cucina e di servizio. Consigliato per chi vuole una serata di godimento culinario garantito e per i romantici.
5
Roberto Di Lenardo
+5
Bel locale molto curato, pulito e accogliente. Servizio ottimo. Cibo veramente buono a dir poco. Parcheggio dedicato e sufficiente al locale (purché si parcheggi in ordine!). Zona tranquilla. Possibilità, previa prenotazione, di farsi fare torte di compleanno. Prezzi adeguati alla qualità. Ideale per cenette romantiche. Ritornerò
5
Laura
+5
Questo ristorante meriterebbe sei stelline. Un posto incantevole, dove subito ti senti a casa. Siamo stati accolti con cordialità dal gentile Matteo che ci ha fatti subito accomodare in giardino dandoci i giusti consigli sulla scelta delle pietanze che si sono rivelate vere prelibatezze! Cucina genuina e curata nei particolari dalla mamma ( vera maestra dei fornelli ) che, insieme al papà, abbiamo avuto il piacere di conoscere. Che dire.. Torneremo sicuramente. Bravissimi! Super consigliato! Laura e Fabio
5
Chiara M
+5
Ambiente molto carino, personale davvero gentile e disponibile. Ci si sente coccolati durante tutto il pasto. Piatti davvero deliziosi! Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo!
5
Luca Repetti
+5
Una piacevole scoperta!Posto meraviglioso molto curato e accogliente entri e ti senti come a casa.Servizio ottimo gentilezza e saper consigliare.Cibo ottimo! Nella semplicità riescono a tirare fuori il meglio.Ottimo vino.Non posso che consigliare questo posto.Ritorneremo con gran piacere.
4
Matilde Sabidussi
+4
Posticino molto intimo e raffinato e personale molto cortese. Proposte di menù che spaziano tra gusti ricercati e gusti tradizionali. Piatti curati nella presentazione che vanno assaporati anche con lo sguardo... porzioni piccine. In questo locale ci si sente cullati. Prezzi un po' alti rispetto agli standard, ma non eccessivi. Lo consiglio assolutamente!!
5
Giovanni Gracco
+5
Locale ambientalmente caldo e accogliente (mix di pietra e legno). Menù friulano ben curato e con interessanti fuori menù stagionali, accompagnato da un servizio cordiale e simpatico (Matteo in primis). Qualità-prezzo eccezionale.
5
Gianpiero A.
+5
Ristorante scoperto per puro caso non essendo zona. Piacevole sorpresa. Locale molto ben curato e piatti veramente buoni e personale cordiale. Ci tornerò senz'altro.
5
Tiziano B
+5
Bel ristorante con ottima location. Cucina curata e piatti ben serviti Ottimo lo spezzatino e il gulasch. Consiglio per una cena di qualità
5
Igor Shevchenko
+5
Bellissimo posto curato, molto pulito e tranquillo con cucina straordinaria. Piatti speciali con tocco di personalità, croccanti asparagi con molta tenerezza dentro, buonissimo formaggio con pera e miele. Favolosi lasagna e gnocchi con melanzane e pomodori. Carne preparato nel modo giusto e molto molto buonissimo budino alla mandorla con caramello e panna. Molto soddisfatto, un posto che merita di essere visitato. Complimenti ;)
4
Federica Angeli
+4
Speciale. Un luogo dove bellezza, qualità e cortesia si incontrano. Prodotti di qualità, attenzione alla stagionalità, cura per i dettagli. Grande cortesia e simpatia del personale. Prezzo più che onesto... cosa chiedere di più? Più che consigliato.
4
Cinzia Coseano
+4
Grazioso posticino arredato con cura e buongusto..cibo ottimo...porzioni piccole...prezzi sopra la media... Nel complesso mi son trovata bene
5
Mattia Raggi Mattydrum
+5
Posto molto intimo e romantico! Portate di grande qualità e ampia scelta. Locale a gestione familiare. Tutti molto carini, disponibili e molto attenti al cliente! Prezzo onesto. Ci torneremo sicuramente!!!
5
Ilaria Pierini
+5
Ottimo, tutto davvero ottimo! Servizio impeccabile, location accogliente, qualità delle materie prime alta… che dire… torneremo sicuramente!
5
Manuela Ghedin
+5
Oggi abbiamo festeggiato da loro la prima comunione di mia figlia! Si vede che fanno con amore il loro lavoro, Isabella ci ha preparato piatti squisiti e tutti ne sono rimasti deliziati; il servizio è stato attento e preciso (un grazie a Matteo e Valeria che per ogni necessità erano presenti). Raccomandarlo soltanto è riduttivo, se volete mangiare ottimi piatti preparati con amore e volete sentirvi coccolati come a casa è il posto giusto! Grazie ancora per aver reso questo giorno ancora più speciale!❤
5
Nicoletta Bertolissi
+5
Cenetta estremamente piacevole in un'atmosfera rilassante e molto curata, fin nei minimi dettagli. Le pietanze erano eccellenti, preparate con competenza e molta cura. Il personale è stato gentilissimo e molto attento.
5
Andrea Ruffini
+5
Questa sera abbiamo gustato dei piatti deliziosi in un ambiente tranquillo e rilassante. Il personale é stato super gentile, super competente e ha risolto i nostri problemi col lattosio senza problemi. Locale da provare e da ri-provare.
5
G.
+5
Ristorante dallo stile rustico, accogliente, molto curato nei dettagli e pulito. Piatti ottimi serviti in modo impeccabile, servizio veloce, personale davvero gentile e preparato. Rapporto qualità/prezzo nella media. Consigliato.
Clicca per espandere