Reviews La Prepositura

5
Katia
+5
Luogo incantevole, sia gli spazi all'esterno che gli interni, curati e puliti. Il servizio accurato ed accogliente, professionale senza invadenza o leziosità. Vino bianco di Montefalco ottimo. La cucina può migliorare alcuni piatti di mare, ma sicuramente torneremo soprattutto per assaggiare ingredienti più nelle corde del territorio, in particolare il tartufo. Complimenti a tutto lo staff!
4
Ines A.
+4
Luogo bello e molto accogliente, servizio molto professionale e cibo altrettanto buono per quello che offre. Sicuramente ne è valsa la pena andare!
5
Andrew Buono
+5
Cibo veramente ottimo. Ambiente ricercato ed elegante. Situato in una piazza del centro storico di Trevi.
5
Alessandra Bordoni
+5
Ho partecipato ad un matrimonio... Luogo da favola...cibo da sogno..servizio impeccabile.. Lo straconsiglio!
5
Ilaria Gasparrini
+5
abbiamo prenotato facilmente, siamo stati benissimo, locale elegante e raffinato, camerieri professionali, primi piatti buonissimi, cinghiale ben fatto, dolci ottimi unica pecca il fritto di pesce un po' duro, prezzi onestissimi visto il contesto e la qualità. Consigliato
5
maryna oksenyuk
+5
Abbiamo letto una pubblicità della cena di pesce in ristorante La Prepositura. Direi che è stata un’esperienza fantastica. Oltre alla location molto curata, elegante e di valore storico eravamo piacevolmente stupiti della cucina di pesce di grande livello. I crudi freschissimi, ottimo prima e le tartare. Tutto accompagnato dal vino bianco. Il personale molto gentile e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da ritornarci. Super consigliato!
5
Angelo
+5
Ho avuto modo di conoscerlo per un matrimonio. Personale cordialissimo e molto professionale, cibo ottimo con un occhio alla tradizione locale. Porzioni giuste e tempi giusti. Nonostante fosse una cerimonia, è stato tutto molto preciso e puntuale. Una nota molto positiva per lo staff, veramente valido e impeccabile.
4
alicia mathieu
+4
Trevi molto bella..sembra da lontano di guardare il presepe illuminato.Il locale ristorante prepositura, molto accogliente e suggestivo. Personale molto preparato sui piatti .prezzi onesti per quello che ho mangiato,visto che parliamo di cruditè di pesce. Comunque se state nei paragi vi consiglio una sosta .
5
Elisa Persichetti
+5
Luogo storico meraviglioso in un contesto surreale... Personale qualificato, titolare responsabile molto attenta e cortese... Promozione culinaria per far conoscere il luogo gradevole...necessita di maggiori piccole attenzioni ma buone!!!
5
IReNe L.
+5
Ristorante scelto in base alle recensioni....e devo dire OTTIMO !! abbiamo mangiato fuori, situazione molto rilassante e chic.. camerieri gentilissimi e preparati. Cibo squisito.. dalla tartare di vitello con tartufo, ai tortelli alla norcina e strangozzi al ragù bianco!! Dolci deliziosi! Conto onesto x la qualità e il servizio che offrono! Complimenti davvero, bravi!!
5
Fulvio Meloni
+5
Un bel ristorante, anzi direi un posto unico, all'interno di una dimora storica del 1600, arredato molto bene anche all'esterno, curato, ricercato e con un servizio eccellente. Il tutto al centro di Trevi. Il cibo crudo è qualcosa di eccezionale. Nelle ostriche senti il sapore del mare. Erano anni che non mangiavo cosi' bene. Tornerò? Certo che si!!!
5
Alessio Battimazza
+5
Location incantevole, poco sopra la Piazzetta principale di Trevi. Atmosfera elegantissima e curata, camerieri gentilissimi e molto preparati. Menù fisso eccellente (stasera ad esempio a base di pesce crudo e cotto), prezzo onestissimo. Che dire, una piacevole scoperta grazie a degli amici che ce lo hanno consigliato: similmente lo consiglio moltissimo anche io!
5
Benito Capobianco
+5
In 54 anni di vita terrena non ho MAI e DICO MAI, degustato un cibo così "paradisiaco". Ho scelto un menù degustazione, dall'onestissimo costo di 28,00 Euro, che è partito con un  tris di crostini, così delicati e deliziosi, da rendere impossibile metterli in competizione tra loro. Son passato poi ad un primo di gnocchetti con una sorta di cremina di Sagrantino così raffinati, da leccare anche il piatto, per giungere ad un secondo a base di cinghiale in salsa bianca con olive taggiasche e bacche di ginepro, semplicemente DIVINO e per approdare, infine, ad una crema pasticcera aromatizzata con olio e rosmarino e con una punta di kiwi per stemperare i sapori. Il tutto annaffiato con un calice di Sagrantino di Montefalco DOCG per i piatti di "salato" e di passito di Sagrantino per accompagnare il dolce. Un plauso allo chef che, oggettivamente, meriterebbe il premio di miglior Masterchef Italiano (per me anche del mondo in verità) ed un ringraziamento speciale al simpatico e gentilissimo cameriere Maurizio, che ha sapientemente consigliato i piatti da degustare. Ristorante dunque consigliatissimo senza alcuna riserva. 5 stelle Superior!
5
cla bill
+5
Pranzo di Natale,menù fisso fatto di 9 portate,curato molto bene nell'aspetto e nella bontà.
5
Luigi Gubernari
+5
Posso dire solo una cosa, il mio Ristorante preferito in Umbria, si mangia benissimo, sia pesce che tartufo, i menù sono ottimi, scelti bene, il personale è Eccezionale, ogni volta che ci vado, sono Felice.
4
Alessia Tomasone
+4
Location bellissima, cibo ottimo sia riguardo gli antipasti sia per i secondi assaggiati; personale davvero gentile e buon rapporto qualità prezzo, più alti rispetto ad altri ristoranti della zona! Lo consiglierei, senza dubbio!
5
Sabrina Trabalza
+5
Siamo stati a cena con amici e abbiamo mangiato cacciagione, tutto buonissimo, piatti ben presentati, locale molto bello e accogliente, consiglio a tutti di andare qualità e prezzo molto giusto!Il vino è buonissimo,di Montefalco!
Clicca per espandere