Reviews Ristorante Maggiolini

5
Marina Meirana
+5
È stata una piacevole sorpresa: abbiamo mangiato prodotti del luogo freschi e deliziosi. Ottima la trota alla griglia e i funghi turini di Castelluccio, delicati i dolci con la ricotta.
5
Carla De Maio
+5
Si mangia meravigliosamente bene il posto è accogliente pulito e i gestori sono fantastici!!!
5
Sara G
+5
Ristorante top ,sia per cortesia che per il servizio (i titolari sono persone veramente squisite che ti fanno sentire come a casa).. I piatti sono con porzioni normali ma molto buoni e gustosi... Rapporto qualità prezzo altrettanto top Consigliatissimo
5
Francesco Francy (FanQashqai)
+5
Location raccolta e molto graziosa, la padrona di "casa" è veramente speciale 💙 Per quanto riguarda la materia prima nulla da eccepire, tutto squisito, dai salumi e pecorino del posto agli gnocchi con pesto di sedano nero di Trevi e gorgonzola, da assaggiare i cannoli con ricotta casareccia e cialda rigorosamente fatta in casa, una vera bontà 🤩 Prezzi sicuramente non elevati per quello che si mangia, considerando che siamo in Umbria 😅 Potete lasciare l'auto nella vicina piazza dove è presente un grande parcheggio a pagamento, dalle 13 alle 15 non si paga e nelle immediate vicinanze c'è anche un parco giochi per i più piccini con vista mozzafiato 👍 Per altre recensioni o itinerari seguitemi su facebook e YouTube basta cercare Francesco Francy 👋
4
Rosanna Rosy “Rosy”
+4
Il locale è carino e accogliente improntato su uno stile elegante... Abbiamo mangiato un antipasto di bruschette davvero squisite, con ingredienti del territorio tutto freschissimo. ( una era con il tipico olio del luogo una al pesto di sedano, una trota limone e basilico) poi abbiamo preso gli strangozzi molto buoni, vino rosso della casa buono... Il conto giusto. Il servizio buono, forse una cosa che ho trovato un pochino fastidiosa, il fatto che all'inizio essendo presto eravamo soli a mangiare e sia la proprietaria che la ragazza facevano continuamente avanti indietro nel ristorante.... Consiglierei di prestare attenzione anche a questi particolari, perché per il resto era tutto perfetto!
5
Rosa Luraschi
+5
Abbiamo incontrato questo ristorante su suggerimento della guida ed ora noi suggeriremo di visitare Trevi solo per sostare qui! Ambiente curato avvolto da musica jazz. La gestione familiare dà una nota di particolare cordialità e gentilezza al servizio. Il menù è tutt'altro che turistico e fa del sedano di Trevi e del pesce i suoi punti di forza. Il conto ci ha sorpresi positivamente.
5
marica cocchi
+5
Tutto perfetto: la romantica pensilina esterna, la pace, ottimi piatti sia di pesce che di carne con un occhio di riguardo alla tradizione umbra. Servizio veloce, attento e curato. Ottimo rapporto qualità, quantità e prezzo. Bravi davvero!!
4
Maurizio Cattaneo
+4
Ottima cucina del territorio. Cibi preparati con cura e originali. Luogo storico, alcune massime ben raffigurate allietano la sala. Servizio eccellente. Vino di qualità. Da ritornare
5
Chiara Nepi
+5
Tutto veramente buonissimo! Le bruschette sono una favola ma anche i primi non scherzano. Prezzi contenuti. Personale gentile e accogliente. Da tornarci!
5
simona
+5
Il posto è carino , soprattutto dentro, ma fuori vi potrete allontanare dalla confusione della piazza. La gentilezza e la simpatia dei gestori è veramente gradita, si viene accolti e consigliati per il meglio senza invadenza, da apprezzare. I piatti sono cucinati con gusto e leggerezza e non sono affatto scontati, dalla trota salmonata in carpaccio di agrumi, alla bruschetta con trota marinata, il baccalà su crema di ceci, stringozzi al sugo di funghi veri e non congelati, tagliatelle con guanciale ed asparagina...solo alcuni. Se ci tornerò?! Lo farei subito se fossi in zona. Ma mi rincontrerà quando ritornerò a Trevi, un borgo delizioso che offre vedute e scorci veramente interessanti e nasconde molta storia per chi ha voglia di sbirciare un pò attorno.
Clicca per espandere