Ristorante di pesce situato sul bellissimo lungomare di Trebisacce. Una location curata nei minimi particolari con tavoli sia dentro, che fuori. Naturalmente il ristorante viaggia a pieno ritmo nel periodo estivo. Federico il proprietario del ristorante è un ragazzo cordiale e simpatico, ma soprattutto molto attento alle esigenze di ogni singolo cliente. Tutti i tavoli sono sempre coccolati da lui e dal sui fantastico staff. Il menù offre pesce fresco tutti i giorni. I piatti sono tutti ottimi e prezzi adeguati alla qualità proposta. Da amante delle alici ho provato quelle "scattiate" un piatto della tradizione ionica calabrese. E poi un bel primo con le alici. Tutto buono e gustoso. Mi sono trovato veramente bene sia perché il posto merita molto, sia per i piatti che erano veramente squisiti. Ah mi eri quasi dimenticato del piatto più importante: la mitica sardella. Piatto che più tipico non si può. Tutto super!
La sera del 21 Agosto io e la mia fidanzata siamo stati in questo ristorante per festeggiare un mesiversario. Sin da subito il personale si è mostrato disponibile e pronto a soddisfare le nostre richieste, ho chiamato un paio di giorni in anticipo per poter prenotare un tavolo. Il ristorante si trova su di una terrazza livello mare e si presenta molto elegante e raffinato, appena arrivati il Caposala ci ha mostrato il tavolo che ci era stato riservato. Il personale si presenta molto esperto nonostante la giovane età. Abbiamo ordinato un antipasto, due primi e un secondo. Il tempo di attesa per l’antipasto è stato minimo mentre per i primi piatti abbiamo dovuto aspettare una decina di minuti. Ad un certo punto ho notato un po’ di confusione tra il personale poiché mentre consumavamo il primo un cameriere ci stava per portare il secondo che però è tornato subito in cucina. L’attesa per il secondo è stata abbondante, credo che i camerieri abbiano perso l’ordine essendo già uscito prima dalla cucina. Dopo una mezz’ora abbondante ho chiesto personalmente al Caposala dove fosse il nostro secondo, lui si è scusato ed è tornato in cucina per chiedere. L’attesa complessiva per il secondo è stata di una quarantina di minuti. Nonostante questo errore il personale è stato attento a qualsiasi esigenza gli venisse presentata. Per quanto riguarda il cibo era molto buono e saporito. Abbiamo preso come antipasto un piatto di alici in una salsa piccante locale, per primo uno spaghetto allo scoglio e un piatto di orecchiette con vongole, gamberetti, zucchine e menta fresca, mentre per secondo una frittura mista di calamari e gamberi. La cena è risultata molto gradevole anche per l’atmosfera creata dalla musica in sottofondo. Il prezzo è perfettamente nella norma rispetto a quanto abbiamo mangiato. Questo locale è accessibile anche a persone diversamente abili grazie ad una rampa situata sul retro del ristorante. Concludo consigliando questo posto non solo a coppie ma anche a famiglie poiché ci sono anche delle giostrine per bambini. Sicuramente quando ritorneremo faremo un salto in questo ristorante. Il voto della mia recensione è subordinato ai piccoli errori commessi dal personale, se non avessero commesso errori il mio voto sarebbe stato 5 stelle.
Ristorante situato in una delle zone più belle di Trebisacce con una bellissima vista. Curato nei minimi dettagli dove percepisci un’atmosfera molto piacevole. Proprietario gentilissimo e camerieri attenti alle esigenze. Tutto molto buono e di qualità. Ritorneremo sicuramente. Grazie Federico!
La parola d’ordine è qualità e pulizia…il pesce è qualcosa di spettacolare! Per non parlare del servizio gentile e professionale! Tornerò presto a trovarvi
Se cercate un ristorante dove mangiare dell’ottimo pesce, il ristorante Cavaliere Mario Grillo è quello giusto. Consiglio fortemente il cruditè e i ravioli di cernia, gamberi e pistacchio. Anche il servizio è eccellete, tutti i camerieri sono garbati e professionali. Ritornerò sicuramente!
Cibo squisito, ottimo servizio, personale elegante ed efficiente, ambiente rilassante e piacevole per un pranzo e per la cena, vista sul mare e titolare super cortese. Prezzi soddisfacenti, materia prima di prima qualità. La gestione familiare funziona alla perfezione.
Ristorante piacevole. Buona cucina, servizio adeguato e impegno nel seguire il cliente. La vista sul pontile di Trebisacce è un plus
Una location e un' accoglienza davvero impeccabile...il cibo ottimo...il pesce squisito e fresco...complimenti a tutto lo staff...un servizio eccellente
Cibo squisito e il servizio ottimo!! Rapporto qualità prezzo incredibile!! Andateci e non vi pentirete, super consigliato il crudo! Fronte mare quindi stupendo
Cibo fresco e di qualità..Abbiamo gradito tutto,dagli antipasti,ai primi,al secondo...Locale con vista mare..Personale accogliente e gentile..Lo consiglio e ritorneremo sicuramente..
Un ristorante che rispecchia la cordialità,la gentilezza e il saperci fare del proprietario Federico.
Antipasti misti e crudi di pesce eccezionali, i primi belli addondanti e pieni di pesce. I camerieri educatissimi e simpatici. Grazie Federico dell'ospitalità, siamo stati una favola. Da tornarci assolutamente!
Nel trasferimento dalla Calabria alla Puglia ci siamo fermati a Trebisacce per pranzo. Sul lungomare acciottolato abbiamo scelto questo ristorante. Abbiamo preso: orecchiette con cozze, vongole e gamberetti lo stesso per due, due freschi litri di acqua frizzante e 1/2 di bianco frizzante della casa. Veramente deliziosi, complimenti al servizio ai tavoli e al "padrone di casa" sempre presenti e sempre attenti al cliente e alle sue esigenze.
Bravi
METTI UNA GIORNATA DI OTTOBRE A PRANZO....
Questo delizioso ristorante e' il luogo adatto per godersi gli ultimi giorni di un tiepido ottobre...
Ampia disponibilità di tavoli all' aperto proprio di fronte al mare . Antipasti variegati e sfiziosi e primi e secondi piatti di mare preparati dal papà cuoco del gestore con un'esperienza pluridecennale. Prezzi corretti. Cortesia e disponibilità del personale. Da tornarci senz'altro.
Solita cena di fine estate che come ogni anno non ha deluso. Cibo di ottima qualità, pesce fresco e servizio impeccabile. Unico neo un tavolo a noi vicino di circa 20 persone che ha creato confusione ma che è stato ben gestito dalla professionalità del titolare.
Siamo stati questa domenica a pranzo ci hanno accolto in maniera gentile ... il posto del tavolo all esterno era discutibile sapendo che c era una bambina con seggiolone quindi era una zona che successivamente sarebbe arrivato il sole forse conveniva abbassare le tende, però tralasciando questo il cibo molto buono mi ha convinto ... forse sulle porzioni dell antipasto un po meno sui primi devo dire abbondanti saporiti davvero buoni , tranne per la poca attenzione dello chef a riguardo di una donna in attesa che ha fatto arrivare un primo con della menta dove gli era stato comunicato senza ... nonostante ciò fatto presente l errore lo chef continuava a dire che nn c era menta nonostante la menta visibile nel piatto ... comunque immagino lo stress immagino la giornata calda e afosa ma certi errori basta semplicemente ammetterli di averli fatti e scusarsi ... titolare gentile e disponibile si è scusato e abbiamo proseguito il pranzo.... prezzi più o meno alti .. ovviamente ci potrebbero stare data la zona di mare ... da riprovare ad andarci sperando che non ci sia lo stesso chef 😅.
N.B per scusarsi dell accaduto il TITOLARE ci ha fatto un riguardo al prezzo finale del pranzo da apprezzare ...
Cibo davvero buono, antipasto di mare e crudo deliziosi.
Personale cortese e attento.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Location suggestiva.
Assolutamente consigliato!
Una cena a base di pesce fresco, come sempre, ottima. I camerieri sempre gentili ed estremamente professionali, a coronare tutto la presenza accogliente del proprietario. Un posto in cui tornare volentieri per poter godere ancora di un'ottima cena con il rumore del mare in sottofondo.
A Trebisacce con vista mare. Pesce sempre freschissimo. Per la zuppa di pesce chiamare almeno un giorno prima e fare una leggera colazione o pranzo.... Il fine settimana é sempre strapieno, prenotare prima e munirsi di pazienza, ma ci pensa il mare. Ottimi vini come la Malvasia di Amendolara un bianco servito freddo. Ottima qualità prezzo. Da ritornare più volte
An error has occurred! Please try again in a few minutes