Reviews Trattoria Del Ponte

5
sergio yanado
+5
Be qui si mangia la migliore polenta concia del Piemonte,il vino è buono i taglieri con salame e formaggi si fanno valere,la proprietaria parla poco ma quando porta a tavola un sorriso non manca mai,si consiglia di prenotare anche in settimana,
5
Donatella Pomati
+5
Esperienza indimenticabile. Cucina di chi sa cucinare. Da vegetariana ho dovuto fare eccezione!
4
Donatella Soldano
+4
Ad un buon prezzo si ha un ricco pranzo composto da antipasto, primo, secondo e dolce...casalingo ma di qualità. Locale non grandissimo ( per questo non possono accettare i cani) carino e rustico pecca di pulizia ( vetri...ragnatele). È necessario prenotare uno o due giorni prima a seconda del periodo.
4
Lino Gallo
+4
Posto carino per fermarsi a pranzo. La domenica, costo fisso (18€ p/p). Cucina discreta ma non eccezionale e non a km 0. Da provare la polenta concia. Consigliato arrivarci "affamati", magari dopo una lunga passeggiata nei dintorni. Difficilissimo trovare posteggio per l'auto soprattutto di domenica.
5
Sirio Chiappori
+5
Trattoria di montagna in ambiente rustico con menu fisso, si parte dall'antipasto di salumi misti e tomino, si passa per gli agnolotti al sugo di pomodoro, per arrivare alla polenta che si può avere sia concia sia normale, servita con carne stufata e salsiccia da leccarsi i baffi. Frutta o crostata per concludere. Acqua, coperto e vino sfuso della casa a 18 euro! Il posto attira per l'incantevole posizione, ma è per la trattoria che si torna! Trattoria sottolineo e non ristorante, gli "chef" sono avvisati.
5
Marco Visintini
+5
Ottima cucina casalinga in posto rustico e familiare. Accoglienza gentile e cibo ottimo!
4
Giuseppe Corallo
+4
Ottimo direi per una bella gita fuori porta. Prenotate con anticipo.
4
Elisa Abrigo
+4
Semplice familiare e genuino
5
Nicoletta Faedda
+5
Giornata bellissima panorama super fantastico , abbiamo pranzato presso la trattoria del Ponte ottimo servizio ,personale disponibile e cordiale ,cucina molto semplice porzioni abbondanti , il locale ti porta indietro nel tempo... prezzo giusto 18€ tutto compreso .
5
Luca Reato
+5
Bellissimo posto e ottimo pranzo a poco prezzo
4
Guido Morando
+4
Locale tipico di montagna con menù fisso a partire dagli affettati, lingua al verde, due primi, polenta concia e carne. Porzioni abbondanti. Buon rapporto qualità prezzo. Signora molto gentile. Peccato per il locale un po troppo freddo
5
Paola Fogliati
+5
Trattoria veramente all'antica. Cibo semplice ma buonissimo e genuino. Paesaggio incantevole
4
Giovanni Malinverni
+4
si arriva in Fondo ..alla Valchiusella, una vallata come una volta
4
Dino Simonis
+4
Posto molto bello e accogliente..
Clicca per espandere