Reviews Trattoria Da Giovanni

5
Roberto Vettore
+5
Un locale isolato nei colli euganei ma ben segnalato e facile da raggiungere. Anche se modesto l'ambiente è confortevole. La scelta del menù è varia ed accontenta un pò tutti i gusti, in ogni caso l'offerta prevalente riguarda la tradizione culinaria veneta e Padovana. I piatti sono ben curati e dagli antipasti ai dolci si trovano sempre un buon equilibrio di sapori e non è tralasciata nemmeno la presentazione. Il servizio è molto attento e a tutti i livelli si presenta in modo gentile.
4
Enrico Tagliavini
+4
Posto un po' scomodo sia per l'arrivo che per il parcheggio. Tutt'altro invece l'interno che è molto curato, il personale molto disponibile e competente. Siamo stati in 7 per una cena di lavoro. Io personalmente ho ordinato un antipasto di crostini con lardo che consiglio vivamente perché era davvero molto saporito. Poi per chi come me è appassionato di petto d'oca è assolutamente da provare la tagliata, mai mangiata così buona. Inoltre ho avuto la fortuna di assaggiare anche il risotto di radicchio e pastasale che mi è piaciuto molto. Dolci abbondanti e buoni quindi se rimane uno spazietto a fine cena bisogna assolutamente completare il pasto con uno di essi. Consigliatissimo! Aggiorno anche per la versione estiva, portico molto carino, venuti un venerdì sera estivo in 4. Ambiente molto carino e clima perfetto nonostante la giornata torrida in città. Abbiamo ordinato 2 antipasti 2 primi e 4 secondi più contorni: crostini col lardo e affettati misti per iniziare, dei bigoli di ragù di cortile e tagliatelle alle zucchine con fiori di zucca e pecorino (entrambi eccellenti); dopodiché siamo passati alle carni ordinando un petto d'oca (se siete amanti super consigliato) una costata di manzo, una tagliata di manzo e un polletto alla griglia. Tutto accompagnato da un ottima birra artigianale della zona. Di tutto abbiamo speso 33€ a testa che per la qualità del cibo e la quantità trovo assolutamente corretto. Ritorno a ribadire che merita e consiglio nuovamente di provarlo!
4
Mauro Buratto
+4
Ottima location sopra il colle, zona tranquilla e riservata. Locale rinnovato con sala interna e posti esterni. Cibo molto buono. Costo nella media, non economico, ma nemmeno costoso. Personale molto simpatico, cortese e gentile.
4
Emanuele Fanton
+4
Buon cibo a prezzo idoneo. Il servizio è eccellente, sempre un sorriso. Luogo tranquillo con vista dei Colli. Nessun traffico.
5
Marina Pasquini
+5
Trattoria sui Colli, immersa nel verde. Abbiamo mangiato bene, clima familiare e ottima scelta di vini. Ci torneremo
5
Michele Faggio
+5
Ottima Trattoria in zona Colli Euganei “Torreglia” menu alla carta con consigli della cucina giornalieri. Antipasti tipici della zona e stagionali i primi ben curati con la pasta fatta in casa dai tipici bigoli con varie salse stagionali, ottime anche le casereccie con ragù della corte. Ha seguire carne alla griglia regina della seconda portata dalla grigliata mista alle costate in varietà. Il pollo fritto piatto tipico dei colli Euganei. Contorni di stagione. Una buona carta dei vini che accompagna il menu. Ottimo servizio al tavolo,Se in zona assolutamente da provare previa prenotazione
5
Marica Rodella
+5
mi è stato consigliato e io a sua volta dopo esserci stata ve lo consiglio !!
5
Eleonora Maretto
+5
Ci siamo stati ieri sera per un compleanno e sono rimasta davvero colpita dalla loro cucina… sono bravissimi! Piatti buonissimi e di casa… tutto quello che abbiamo assaggiato era buono Camerieri super gentili e simpatici Ci torneremo sicuro perché merita Posti semplici dove ci si sente a casa e rilassati
4
Filippo P.
+4
Bel locale, alla mano ma elegante allo stesso tempo. Bella posizione, immerso nei colli Euganei. Cibo buono, ben presentato e buone cotture (ho provato baccalà, risotto e grigliata mista). Il personale di servizio completa positivamente il tutto; cordiale, competente, sempre disponibile.
4
Arianna XODO
+4
Personale gentile e cibo discreto. Consigliato! Antipasto buono (porchetta ), di secondo abbiamo preso una tagliata all'aceto balsamico ma non era molto tenera. . Tiramisù delizioso.
5
Valeria Merola
+5
Abbiamo cenato qui consigliati da alcuni amici, e siamo rimasti molto contenti: cucina tradizionale dei colli, porzioni abbondanti e prezzi spartani. Tutto molto buono, anche i dolci preparati in casa: non c'è magari la vista presente in altri ristoranti della zona, ma vale la pena avventurarsi qui per una cucina genuina. Bravi!
5
Francesco Papa
+5
Trattoria in mezzo ai colli Euganei accessibile da strada bianca, Filippo in sala è stato simpatico e cortese. Piatti semplici e curati (disponibile il diaframma di cavallo), buon vino della casa, ci tornerei volentieri!
5
Giulia Car
+5
Luogo molto carino e accogliente, dallo stile semplice ma moderno. Possibilità di mangiare sia dentro che fuori sulla terrazza coperta. Il personale è sempre disponibile e cortese. Il servizio tempestivo. Le pietanze gustose sono tipiche dei colli euganei con soprattutto menù di carne. Primi appetitosi e abbondanti.
5
Corrado
+5
Location immersa nel verde Euganeo: anche in giornata calda di luglio 2022, fuori all'ombra siamo stati bene. Personale gentile, pietanze molto gustose: né troppo classiche e scontate, né troppo Gourmet: un giusto equilibrio! Prezzi molto contenuti e super onesti Consiglio a tutti di amdarci
5
Mariagiovanna Bergantino
+5
Cibo squisito, servizio eccellente e ambiente molto carino. Merita 5 stelle❤️
4
Piero Mariotto
+4
Ottimo ristorante all'inizio dei colli Euganei. Cucina tradizionale semplice ma ottima. Camerieri gentili e disponibili. Nel complesso molto consigliato anche visti i prezzi molto buoni, unica pecca non si ha una vista sui colli
4
massimo sandon
+4
Ottima trattoria ho mangiato l oca ..buonissima Prezzo un pochino esagerato Comunque da ritornare Ho dato 3 stelle al servizio Inteso come accessibile da stradina stretta dove due macchine fanno fatica a passare
Clicca per espandere