Reviews Trattoria Ai Combattenti

5
Re Ga
+5
Posto spartano e disperso sul monte Enna ma ideale se si vuole stare in tranquillità. Cibi "semplici" ma buoni e per lo più tradizionali. Molto buoni i bigoli, sia con radicchio e speck sia con l'anatra.
5
Giovanni Bonin
+5
Posto vermante accogliente, cibo buonissimo e personale super cordiale. Se si vuole mangiare tipico Veneto é perfetto ed il cuoco ha una mano pressoché magica, la cameriera é gentilissima e simpatica una piacevole compagnia durante il pasto, se si vuole ci si può fare dare un consiglio e si andrà sul sicuro con lei. L'atmosfera del locale é ottima, caldo e accogliente d'inverno con il camino a legna. Da tornare assolutamente.
5
Filippo Bonin
+5
Cena informale in famiglia. Abbiamo mangiato benissimo, locale caldo, accogliente e con i gestori super disponibili e sorridenti! Non è la prima volta, ma ogni volta ci sentiamo coccolati e andiamo via con il sorriso. Bravi! Aggiungo che i prezzi sono onestissimi, per chi vuole mangiare della vera cucina del territorio, preparata con il cuore!
5
Carlo Pinton
+5
Sono stato con amici venerdì scorso. Consiglio senza riserva alcuna. Bigoli da 10+ Pesto straordinario. Tagliata perfetta Tiramisù da brivido Servizio informale, ma davvero di livello. Panorama...
4
MATTEO RANCAN
+4
Trattoria casalinga con uno spettacolare panorama e tavolate all'aperto, mangiato abbondante e molto bene, per il menù meglio chiedere aggiornamenti al telefono perché volevamo mangiare trofie al pesto e coniglio come scritto su facebook ma purtroppo era già tutto finito
5
Maria Grazia Dal Grande
+5
Perché andare al Combattente, be' penso che bisogna proprio provare, non è un posto semplice da trovare ma quando arrivi sembra un'altro mondo, una buona cucina ad un buon prezzo una bellissima veduta e la dedizione alla cucina di uno chef così giovane meritano proprio di essere assaporate, noi ci siamo andati un giorno di pioggia ma sicuramente torneremo in una bellissima giornata di sole per gustare oltre ai buoni piatti una veduta che rilassa il cuore e la mente. Un grazie di cuore a chi metterà un mi piace a questa recensione.
5
Giuseppe Vilardo
+5
Un posto che merita per la volontà e lo spirito. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un luogo magico dove ritrovare pace e delizia. Se cercate qualcosa di veramente particolare e buono siete nel posto giusto. Un luogo fantastico.
5
Francesco Bonato
+5
Mangiato bene, servizio gentile, bel panorama, vera trattoria come una volta, ne restano poche. Prezzi onesti. Ci torneremo.
5
Gianmario Munari
+5
Posizionato in collina il ristorante è gestito a livello familiare con piatti molto ben preparati e abbondanti. D'estate molti tavoli all'aperto con musica dal vivo. Posto molto ben ventilato con vista meravigliosa verso le montagne.
4
Andrea Motta
+4
Cena all aperto . Cibo ottimo , servizio alla mano .... , serata estiva con temperatura perfetta . Non economico , ma suggestivo . La trattoria si trova nella ex sede dell' Associazione Combattenti e Reduci .
Clicca per espandere