Locale fine ed elegante. Personale premuroso ma non invadente. I piatti sono tipici piemontesi ma rivisitati senza toglierne il vero sapore. Non una sola portata è stata al di sotto delle aspettative. Dall'antipasto al dolce. Consiglio vivamente la Bagna Cauda da bere, il tonno di coniglio, la millefoglie di lingua. Esperienze spettacolari.
Piatti tipici piemontesi deliziosi , personale molto professionale, la cucina aperta fa notare la pulizia durante la preparazione dei piatti . Presentazione delle portate fantastica .
Giuseppe Maria Gnagnarella
+4
Una piacevole scoperta, una gradevolissima sorpresa! L’ambiente spazioso consente di tenere i tavoli distanziati e permette la conversazione senza disturbare o essere disturbati dalle voci circostanti: evviva! Il cibo ottimo, ben cucinato e presentato: la bagna cauda da bere semplicemente geniale! Il baccalà mantecato non è un piatto torinese, ma è da non perdere, goloso il torrone semifreddo. La cucina a vista permette di apprezzare la perizia dello chef Claudio Vicina, decisamente pronto per la seconda stella, il sorriso della signora Anna Vicina e l’intesa della loro squadra. Ci tornerò presto, a pranzo, anche per godere della vista sulle colline che mi hanno detto essere magnifica.
Inizio dicendo che sono stati estremamente disponibili sia per l'orario della prenotazione (21,30), sia per aver reso l'atmosfera unica con tanto di candelina e piatto dedicato al compleanno. Ma veniamo a quello che ci interessa. Location minimal ma molto elegante, ben arredata con cucina a vista a mio avviso particolare.
Personale gentile, disponibile e preparato.
Menu gastronomico (140 euro) più degustazione vini piemontese: da subito si nota l'attenzione ai dettagli e al gusto che si vuole ricercare. L'esplosione di alcuni sapori in bocca è sublime. L'accostamento dei vini eccellente. La famosissima Bagna caoda da bere merita la sua fama, sia a livello visivo che di gusto. Penso sia un ristorante e un tipo di cucina assolutamente da provare.
Nella mia TOP 3 dei ristoranti 1 stella michelin. Non riesco a trovargli un difetto.. L’unico stellato in cui sono tornato una seconda volta ed in cui tornerei altre mille volte. Provatelo perché vi garantisco che non ve ne pentirete! ECCELLENTE PS: se siete deboli di cuore non mangiate il risotto. Da denuncia talmente è buono!
Incantevole ristorante. Cucina superlativa. Atmosfera perfetta. La bagna cauda da bere ... sorprende agli occhi e al palato. Grazie
Ottimo ristorante all’interno dell’innovativa costruzione Green Pea. Proprio a fianco di Eataly, al terzo piano del eco/palazzo. Ambiente molto curato ed elegante, cucina a vista con personale molto professionale e gentile. Cucina tipica locale ma in chiave moderna e rivisitata. Ottimo il Vermut proposto come aperitivo, una carezza per il palato. Vista piacevole sulla città di Torino in contesto eco/sostenibile … il palazzo nel quale si trova il ristorante e concepito con criteri innovativi di produzione e recupero energetico e delle acque. Ottima location per cene di lavoro. Comodo e ampio posteggio con anche accesso Telepass proprio difronte al locale. Consigliato merita la visita !!!
Frequento il ristorante per motivi di lavoro e ordine, pulizia, gentilezza oltre che amore e attenzione per quello che producono è la loro vita. Oggi ho avuto occasione di provare il ristorante e non ho parole. Grazie alla Fam . Vicina. L'esperienza da loro è come una cena in famiglia, ma ad altissimo livello.
Sono stata qui per festeggiare il mio compleanno. Molto bello e romantico l’ambiente con le luci soffuse. Camerieri super disponibili e simpatici. Cibo: le foto parlano chiaro.
Esperienza sorprendente, la tradizione rivisitata splendidamente. Locale bello e intimo , personale che ti mette a tuo agio , prezzo correttissimo. Ho provato l’accostamento con i cocktails buono e delicato .
An error has occurred! Please try again in a few minutes