Reviews Ristorante Casa Vicina Snc

5
Sara Fuso Nerini
+5
Locale fine ed elegante. Personale premuroso ma non invadente. I piatti sono tipici piemontesi ma rivisitati senza toglierne il vero sapore. Non una sola portata è stata al di sotto delle aspettative. Dall'antipasto al dolce. Consiglio vivamente la Bagna Cauda da bere, il tonno di coniglio, la millefoglie di lingua. Esperienze spettacolari.
5
Danila Pellorca
+5
Piatti tipici piemontesi deliziosi , personale molto professionale, la cucina aperta fa notare la pulizia durante la preparazione dei piatti . Presentazione delle portate fantastica .
4
Giuseppe Maria Gnagnarella
+4
Una piacevole scoperta, una gradevolissima sorpresa! L’ambiente spazioso consente di tenere i tavoli distanziati e permette la conversazione senza disturbare o essere disturbati dalle voci circostanti: evviva! Il cibo ottimo, ben cucinato e presentato: la bagna cauda da bere semplicemente geniale! Il baccalà mantecato non è un piatto torinese, ma è da non perdere, goloso il torrone semifreddo. La cucina a vista permette di apprezzare la perizia dello chef Claudio Vicina, decisamente pronto per la seconda stella, il sorriso della signora Anna Vicina e l’intesa della loro squadra. Ci tornerò presto, a pranzo, anche per godere della vista sulle colline che mi hanno detto essere magnifica.
5
Andrea Malta
+5
Inizio dicendo che sono stati estremamente disponibili sia per l'orario della prenotazione (21,30), sia per aver reso l'atmosfera unica con tanto di candelina e piatto dedicato al compleanno. Ma veniamo a quello che ci interessa. Location minimal ma molto elegante, ben arredata con cucina a vista a mio avviso particolare. Personale gentile, disponibile e preparato. Menu gastronomico (140 euro) più degustazione vini piemontese: da subito si nota l'attenzione ai dettagli e al gusto che si vuole ricercare. L'esplosione di alcuni sapori in bocca è sublime. L'accostamento dei vini eccellente. La famosissima Bagna caoda da bere merita la sua fama, sia a livello visivo che di gusto. Penso sia un ristorante e un tipo di cucina assolutamente da provare.
5
Alessandro Cordero
+5
Nella mia TOP 3 dei ristoranti 1 stella michelin. Non riesco a trovargli un difetto.. L’unico stellato in cui sono tornato una seconda volta ed in cui tornerei altre mille volte. Provatelo perché vi garantisco che non ve ne pentirete! ECCELLENTE PS: se siete deboli di cuore non mangiate il risotto. Da denuncia talmente è buono!
5
Marco Basiglio
+5
Incantevole ristorante. Cucina superlativa. Atmosfera perfetta. La bagna cauda da bere ... sorprende agli occhi e al palato. Grazie
4
M Ton
+4
Ottimo ristorante all’interno dell’innovativa costruzione Green Pea. Proprio a fianco di Eataly, al terzo piano del eco/palazzo. Ambiente molto curato ed elegante, cucina a vista con personale molto professionale e gentile. Cucina tipica locale ma in chiave moderna e rivisitata. Ottimo il Vermut proposto come aperitivo, una carezza per il palato. Vista piacevole sulla città di Torino in contesto eco/sostenibile … il palazzo nel quale si trova il ristorante e concepito con criteri innovativi di produzione e recupero energetico e delle acque. Ottima location per cene di lavoro. Comodo e ampio posteggio con anche accesso Telepass proprio difronte al locale. Consigliato merita la visita !!!
5
Marco Spezzani
+5
Frequento il ristorante per motivi di lavoro e ordine, pulizia, gentilezza oltre che amore e attenzione per quello che producono è la loro vita. Oggi ho avuto occasione di provare il ristorante e non ho parole. Grazie alla Fam . Vicina. L'esperienza da loro è come una cena in famiglia, ma ad altissimo livello.
5
Yi Liao
+5
Sono stata qui per festeggiare il mio compleanno. Molto bello e romantico l’ambiente con le luci soffuse. Camerieri super disponibili e simpatici. Cibo: le foto parlano chiaro.
5
Valerio Bongiovanni
+5
Esperienza sorprendente, la tradizione rivisitata splendidamente. Locale bello e intimo , personale che ti mette a tuo agio , prezzo correttissimo. Ho provato l’accostamento con i cocktails buono e delicato .
Clicca per espandere