Reviews Trattoria Piemontese

4
Denis De Caria
+4
Siamo andati per una cena di compleanno, una tavolata di circa 12 persone di sabato sera. I prezzi sono molto convenienti e le porzioni abbastanza abbondanti per il menù alla carta, meno per il menù fisso da 29 € che è un po' tirato. Tutto quello che abbiamo mangiato era molto buono, la cucina funziona bene e mi ha soddisfatto. Purtroppo il servizio è stato poco preciso ed a tratti nervoso, forse essendo sabato sera la confusione ha preso il sopravvento. L'ordine una volta fatto non è andato in porto, e dopo circa 15 minuti abbiamo dovuto riordinare una seconda volta. Inoltre il mio secondo è stato portato via senza che lo consumassi perché ero fuori il locale ad aspettare una persona. Servizio da rivedere, cucina e prezzi apprezzati.
5
Nanis B
+5
Il servizio è essenziale ma a suo modo cortese. Nonostante il poco preavviso sono riusciti a riservarci un tavolo per pranzo. La generosità delle porzioni è sicuramente incomparabile, forse un po’ troppo per alcuni piatti? Vedendo i piatti portati agli altri tavoli abbiamo deciso di ordinare piatti a dividere, ed è stata un’ottima scelta.
5
giuseppe caruso
+5
Ci è stato consigliato da un cliente abituale che lavora lì a Torino. Locale molto bello e nonostante quella sera era molto affollato, non abbiamo dovuto aspettare molto per cenare, era un venerdì sera. Personale giovane, veloce, allegro e molto gentile oltre che professionale. Cibo buonissimo, mangiato vitello tonnato, antipasti misti e diversi primi. Ci tornerei volentieri
5
Ludo
+5
Trattoria tipica piemontese a poca distanza da Piazza Vittorio Veneto e dal Po. La qualità dei piatti è alta e le porzioni sono abbondanti, comprese quelle dei dolci che in genere negli altri posti sono più esigue. Il servizio è velocissimo e il personale disponibile per qualunque chiarimento in merito ai piatti, sia in italiano che in inglese (ottimo per i turisti che desiderano provare qualcosa di tipico). Il rapporto qualità prezzo è notevole, soprattutto considerando che ci si trova in centro a Torino, consigliatissimo!
5
Lorenzo L.
+5
Un posto che bada alla sostanza e che, nonostante la molta affluenza, riesce a servire senza lunghe attese, sintomo di una buona organizzazione. Ho preso un antipasto misto, valido, e la trippa con i fagioli anch'essa buona ma pochina. Su richiesta è possibile prenotare il fritto alla piemontese, ma io non lo sapevo...sarà per la prossima
5
Francesca Manzolelli
+5
Ottima trattoria molto tipica. I sapori sono tipici e autentici, le porzioni davvero tanto abbondanti e se si vuole mangiare cucina piemontese al cento per cento e uscirne più che soddisfatti è da provare senz'altro
5
Kevin Zalateu
+5
Posto top per mangiare piatti della tradizione piemontese e tanto altro. Primi assurdi, porzioni molto generose. Super approvato!
5
zio tato
+5
Occasionalmente a Torino in visita ad un amico, ho trovato questa trattoria con piatti tipici piemontesi. Mi sono trovato benissimo.... servizio in tempi veloci, lavoranti cortesi e disponibili a elargire consigli e prezzo coerente con ciò che ho gustato. Ritornerò sicuramente.
4
Samanta Cavalletti
+4
Prenotate prima di andare! Cibo molto buono, soprattutto il bollito misto. Se passate in zona dategli una possibilità. Servizio così così, a me non piace sentire le cameriere che ridacchiano di continuo vicino ai tavoli.
4
Max Ritro
+4
le cameriere molto brave e gentili... ci siamo trovati x mangiare i 🍄 🍄 direi buono e abbondante carne cruda ,risotto e tagliatelle con i porcini ...i funghi fritti secondo me erano unpo spessi tiramisù pesche ripiene ...un buon barbera e via bravi !
4
IVO Puddu
+4
Sono stato a cena in questo locale trovato in rete; confermate le recensioni positive: Buon cibo Piemontese, servizio veloce e gentile. Sicuramente vale la pena fermarsi e provarlo!!!
5
federico fornengo
+5
Vera trattoria piemontese! Personale giovane gentile e molto preparato. Il cibo é di qualità e fresco. Tartare di Fassone al coltello strepitosa. Prezzi contenuti per la qualità del cibo. Consigliatissimo!
4
Giorgio Da Col
+4
La prenotazione era per la sera prima di Pasqua e nonostante il poco preavviso ci hanno trovato un tavolo per 4. Servizio: super veloce, forse fin troppo dato che portavano via i piatti prima ancora di poter fare la scarpetta (da trattoria che si rispetti)... Il servizio un po' invadente, neanche il tempo di leggere il menù che già tre camerieri ci sono venuti a chiedere le ordinazioni. Inoltre abbiamo ordinato più piatti da dividere ed è stata fatta confusione con il risultato che un piatto è stato diviso in tre persone anziché 2. Cibo: niente da dire sulla qualità, davvero ottima. Porzioni abbondanti per i primi, un po' scarsi i secondi. Prezzo: sotto la media delle trattorie piemontesi in città. Consiglio, quindi, il giro pasta se siete in più di 4, oppure il menù completo così da essere sazi.
5
Gianluca Direnzo
+5
Ottimo cibo , camerieri allegri e portate generosissime. Veramente un ottima cucina dai gusti genuini e materia prima di qualità . Ho letto in precedenza recensioni negative , ho constatato che a parer mio sono finte . Complimenti a questo posto . Consigliato
5
Edoardo Toffano
+5
Tipico locale piemontese.. atmosfera molto confusionaria. Forse nel nostro caso un compleanno ed una comitiva molto festaiola non hanno aiutato. Devo dire che il menù rispecchia la tradizione piemontese. I patti sono vari, presenti anche delle pizze. Tra gli antipasti menzione di merito alla battuta di Fassone. Tra i primi al risotto con la toma. I dolci tutti buoni. Prenotando con the fork si ottiene uno sconto del 20% che rende il prezzo finale molto appetibile. Rapporto qualità-prezzo più che soddisfacente. Consiglio una bella visita!
4
Domenico Antonio Borsella
+4
Un ristorante “famoso” per essere uno dei pochi in Torino a fare un FRITTO MISTO alla piemontese decisamente ottimo! Sugli altri piatti è nella norma. Sconsiglio le paste che non sono così particolari come da menu, e solo per le paste ho dato una stella in meno. Per fare un esempio, una pasta con carciofi conteneva solo due piccoli pezzi di carciofo… inammissibile. Il fritto misto invece è davvero ricco e vario e buono. Dalle verdure di stagione fritte alla carne alle interiora alle parti più molli come il cervello… Serviti nell’ordine. Insomma un ristorante che consiglio vivamente per questa specialità tipica. Chi venisse a Torino e volesse provare questa specialità deve prenotare… indispensabile! Funziona l’asporto anche per il fritto. Insomma, un buon ristorante che merita una serata in allegria.
Clicca per espandere