Reviews El Crinet

5
Marco Donatiello
+5
Ottimo ristorante di cucina piemontese, con molte rivisitazioni in chiave moderna. Porzioni abbondanti e impiattamenti ricercati. Buona carta dei vini, in cantina hanno bottiglie molto interessanti, soprattutto sui vitigni piemontesi. Dolci ricercati. Personale attento e preparato. Nel complesso un’esperienza degna di nota, una delle migliori cene piemontesi degli ultimi mesi. Da provare!
5
Beatrice Moreno
+5
Posticino carino con piatti della tradizione davvero ottimi. I primi piatti di pasta sono eccezionali, specialmente i ravioli al plin al sugo di arrosto e i tajarin! Ottimo anche i secondi di carne e i dolci. Personale gentile e alla mano e conto finale corretto per la qualità mangiata. Che dire, merita!
5
anna Provera
+5
Accoglienza, disponibilità e attenzione al cliente. Menù tradizionale piemontese con un tocco di modernità, senza stravolgimenti. Carta vini e alcolici all' altezza della squisitezza dei piatti proposti.Consigliatissimo. Torneremo senza dubbio alcuno.
4
Chiara Urbinati
+4
Esperienza culinaria totalmente soddisfacente. Consiglio vivamente. Prezzi alti ma spesi bene quando la qualità del cibo è così alta. Molto apprezzato l'intervento dello chef per tutte le spiegazioni delle portate. Unica nota che mi permetto di consigliare è di pubblicare prezzi del menù sul vostro sito.
5
Noemi Trimboli
+5
Personale accogliente e gentile. Posto elegante nonostante sia una trattoria, mi viene da definirlo di “classe” ma famigliare, in quanto rilassante e tranquilla l’atmosfera delle luci. Cibo ottimo ci è rimasta impressa la crema catalana con cipolla caramellata, plin alla fonduta e anche il vitello tonnato. Abbiamo preso una bottiglia di vino, consigliata dal cameriere molto buona. Ci ritorneremo presto
5
Paolo Mamprin
+5
In ambiente fantastico, tutto lo staff gentilissimo, molto attenti a tutto, cibo ottimo (anche per i ciliaci non c'è problema !!) tutto e possibile.....anche prezzi sono OK....da tornare
5
Antonio Di Matteo
+5
Il locale è molto accogliente, l'atmosfera rilassante, il servizio è veloce, i camerieri cortesi e attenti, la cucina è quella della tradizione piemontese, piatti molto buoni presentati con cura. Consiglio.
5
Claudiana Roffino
+5
Siamo stati molto soddisfatti della cena presso questo bel locale con personale molto gentile, chef appassionato che a fine cena è venuto a salutare! Piatti ottimi con prodotti di alta qualità! Fateci un salto!
5
germana
+5
Ottima cucina in un contesto molto gradevole, forse non per tutte le tasche. Servizio rapido ed efficiente. Al momento del pagamento via bancomat si è verificato un piccolo problema (transazione negata ma apparentemente accreditata dalla banca), risolto anche grazie alla disponibilità e all'assistenza del responsabile della trattoria, persona gentilissima.
4
davide coletta
+4
Cucina piemontese di buon livello, ambiente accogliente ed ottimo servizio
5
Diletta Ciuccetti
+5
Una trattoria che sa di sapori tradizionali ma di saperi ricercati. Materie prime talmente buone da sole da diventare superbe per come vengono accostate. Servizio e chef altrettanto Doc. Ritornerò per il dolce e altri primi che vanno assolutamente assaggiati
5
Francesca Nardi
+5
Meraviglioso cenone del 31, costo più che onesto per essere una sera festiva. Io ho potuto godere del menù fisso nonostante la mia intolleranza e altre persone al mio tavolo come me nonostante le allergie. Le foto qui mostrano la variante senza glutine. Tappa fissa a Torino. Non serve descrivere altro, personale gentile, cortese e attento. Il nostro posto preferito della città.
5
Fabio Lo sicco
+5
Dare una valutazione a locali come questo è semplicissimo, è tutto al top. Personale gentilissimo e preparato non solo nella composizione dei piatti ma anche sulla storia e le origini degli stessi. Ti consigliano al meglio come se già conoscessero i tuoi gusti. Il locale semplice ma arredato con gusto e molto pulito. Due sale molto accoglienti ed i tavoli ben distanziati tra loro. Sulle portate nulla da dire porzioni generose ma non esagerate. Ben serviti e ben presentati. Gli ingredienti di ottima qualità. Il prezzo è adeguato alla qualità. Ci ritornerò.
5
Marco Pilato
+5
OTTIMO CIBO PIEMONTESE, HO FESTEGGIATO IL MIO COMPLEANNO AL CRINET RICEVENDO UN OTTIMO SERVIZIO E UN ESPERIENZA CULINARIA DI ALTO LIVELLO! COMPLIMENTI AL PERSONALE MA SOPRATTUTTO ALLO CHEF PASQUALE! GRAZIE ANCORA PER TUTTO CI RIVEDREMO SICURAMENTE!
4
marco zuffranieri
+4
Mi piace tutto di questa trattoria. L'ambiente è quello dei ristoranti piemontesi tradizionali, più diffusi fuori città che a a Torino. Il servizio è cortese e attento. Il menù è abbastanza vario e con risultati corretti e soddisfacenti. Un po' cari i vini e i distillati/alcolici di fine pasto. Non è una critica ma secondo me conviene saperlo per programmare e non guastarsi la cena: rapidamente di spendono 50 euro a persona.
4
Nadia T.
+4
Ristorante a due passi da stazione Porta Susa, propone piatti tipici torinesi. Il locale ha uno stile molto classico, il cibo è buono e di qualità anche se i prezzi sono un po' elevati. I camerieri super gentili e professionali complimenti.
5
Rossella Martino
+5
Locale molto carino e accogliente, cibo ottimo,personale dal cameriere Steve al cuoco Pasquale molto gentili e professionali!!lo consiglionper una cena intima e in Compagnia
Clicca per espandere