Reviews Unione Famigliare Reaglie

5
Francesca Cochis
+5
--- NUOVA GESTIONE ---- 🏠🌳Ci hanno consigliato questo locale per la qualità dei piatti e per l'ambiente tranquillo e familiare. E infatti questa osteria soddisfa pienamente questi requisiti. I coperti sono pochi, l'ambiente è raccolto e il servizio cortese. La posizione, poco fuori Torino, regala la sensazione di essere in montagna anche il sabato sera. C'è la possibilità di fare menù completo 🍝🍖🍰 (antipasti misti, primo e secondo) ma abbiamo preso solo antipasti e primo e ci siamo comunque saziati. Ovviamente abbiamo trovato spazio per il dolce, buonissima la torta cioccolato e pere. 💸La qualità-prezzo è corretta: 2 antipasti misti, 2 primi, 2 dolci, acqua, 1/4 di vino, 1 caffè e 1 amaro = 44€. 💡Uniche note: alzerei di 1°C il riscaldamento (stavo proprio congelando!😅) e il sugo dei tagliolini ci sarebbe piaciuto rosso perché così rimaneva leggermente asciutto. Ma ci siamo trovati molto bene ugualmente. Proveremo anche a pranzo dove dovrebbero esserci altri menù😁 Buon lavoro!
5
alessia bollero
+5
Per allontanarsi dal caos cittadino di Torino direi un locale ottimale, non ci si sente soli grazie al cinguettino delle diverse specie che circondano il luogo…antipasto ottimo e vario materie prime di qualità lo si avverte dai mille sapori che si legano al palato…Lingua con salsa verde ricordo di mamma…Primi abbondanti…un plus notevole vanno ai dolci soprattutto al tiramisù alle pesche e albicocche che incorniciano il piatto ma che riempiono all interno il dolce…ottimo amaro delle erbe…consigliato a pranzo per la location fuori…da ritornare sicuramente !!!! Ottimo rapporto qualità prezzo.
5
David
+5
Una trattoria casereccia dove mangiare cose del posto. Appena fuori dalla città ma comunque immersi nel verde. Provato a pranzo. Servizio veloce e personale davvero gentile. La signora che ci ha servito ci ha consigliato cosa ordinare.
5
Carolina Anselmino
+5
NUOVA GESTIONE: ci piace sempre tornare a reaglie! Soprattutto adesso che sembra tornato quello di una volta, ovvero sempre pieno di gente di tutte le età.. Gentilezza, accoglienza e ottimo cibo. Ci si sente subito a casa.. Noi ci siamo stati per il pranzo della domenica, la formula è: 4 antipastini molto buoni (lingua in salsa, carne cruda, capricciosa e flan di verdure), 1 primo a scelta (ravioli o tajarin, al ragù o burro e salvia), 1 secondo a scelta (brasato o arrosto) ed 1 dolce, vino incluso a 30 euro a testa! Torneremo presto a provare la merenda sinoira
5
Bruno Pitzalis
+5
Una pratica soluzione per evadere dalla città. Piatti cucinati bene, con buone materie prime, serviti con cordialità in contesto autentico. All'interno o all'aperto, sono entrambe soluzioni da provare.
5
Fulvio Cazzin
+5
Ottimo cibo proprietaria molto carina e simpatica. Consiglio assolutamente il risotto Certosino
4
Pierluigi Filagna
+4
Ottima cucina. Ambiente informale con 2 ampi saloni. Ci sono 2 parcheggi. Ottimo rapporti qualità prezzo. Conviene prenotare prima.
5
ilaria vinassa
+5
Ambiente famigliare,prezzi adeguati.dehor molto ben vivibile e ottimo cibo,cucinato abilmente.un plus la cortesia della titolare.
4
Francesco Falduto
+4
Ottima esperienza! Consiglio vivamente. Cucina Nazionale e Regionale. Buona proposta dei vini. Su tutto, Ottimo Fritto Misto Piemontese
5
filohtsa
+5
Sempre felice di venire mangiare qua con amici. Accoglienza, personale gentile posto con terrazzo . Un bicchiere di vino sotto sole ☀️ senza stress che felicità In più ampio parcheggio.😎
5
BARBY VALLE
+5
Ai piedi della collina, posto tranquillo, mangiato all'aperto, tutto ottimo,la tagliata di fassona era spettacolare,di seguito risotto certosino il top per non parlare delle acciughe al verde e rosse.Servizio eccellente Paola e Carlo non hanno bisogno di recensioni dimostrano il loro valore.Lo consiglio vivamente.
4
Elena Borgi
+4
Locale con pochi piatti e con menù letto dalla cameriera. Cucina tipica piemontese (buonissima l'insalata russa che sembra quella della nonna!). Il dehor è un po' rumoroso ma piacevole. Spartano, piola piemontese non adatto a una prima serata a due ma a coppie consolidate che per una sera non hanno voglia di cucinare. Personale molto disponibile e attento.
5
Emilia Berra
+5
Grazie alle mani esperte del cuoco Roberto e della gentilezza ed ospitalità del personale abbiamo festeggiato il ferragosto in modo allegro e conviviale, posto che consiglio a tutti quelli che amano il buon cibo casalingo e raffinato al tempo stesso, innaffiato da vino rosso e bianco in un contesto che sa di sapori antichi ma sempre attuali, il tutto rinfrescato da un costante venticello che anche nelle giornate più calde dona un senso di benessere. Grazie a tutti voi! Emilia
4
benedetto mallevadore
+4
Cucina piemontese classica, popolare, io ho accompagnato con vino sfuso Vinchio e Vaglio, una buona qualità. Ho mangiato un misto antipasti, tajerin al pesto, pollo alla piastra con patate, dolce caffè e amaro. La mia compagna vegetariana ha avuto valide alternative. Si può mangiare anche all'aperto anche se il traffico può essere molesto. Totale 50 euri. Ci tornerò e lo consiglio.
5
enrico Vergano
+5
Sono tornato bambino ed ho trascorso alcune ore come quando la domenica andavo a fare visita ai nonni. Sentirsi accolti e trattati in modo affettuoso e familiare non ha prezzo..Ho assaporato cibo genuino, fatto con materie prime di qualità. Io e Giulia abbiamo ordinato e condiviso piatti diversi… tra gli agnolotti di magro burro e salvia e i tradizionali con sugo di carne resta una sfida aperta in bontà … ottimo il giro di antipasti classici piemontesi alleggeriti. Ho scelto una rolata di carne deliziosa e sono curioso la prossima volta di assaggiare il brasato. Verdure di accompagnamento saporite e non unte. Nei dolci ho assaggiato una super classica torta pere e cioccolato che avrei preferito più lievitata e che pur essendo molto buona ha sfigurato nel confronto con una torta di mele alla maniera di una volta :10 e lode. Tornerò e vi racconterò le mie prossime esperienze . Ottima la barbera della casa. Qualità alta ad un prezzo da bocciofila. Esperienza ottima!
5
c o (clockworkorange)
+5
Tutto spettacolare...dalle acciughe al verde e rosse....al risotto certosino e i gnocchi della Valvaraita cacio e pepe.... Brava Paola.. Bravo Carlo....ci rivedremo presto e spesso. N.M.
4
Luca Broggy
+4
Buon cibo e personale cordiale e gentile. Posto consigliato!
Clicca per espandere