Ottimo locale, prezzi leggermente sopra la media, ma la qualità compensa ampiamente.
Fantasia e passione nei piatti
Esperienza piacevole, piatti molto buoni e personale attento. Consiglio di provare i percorsi proposti, se ne esce sazi al punto giusto senza abbuffarsi. il prezzo giustifica la ricercatezza e la tranquillità del luogo.
Questo non è un canale di cucina
+5
Piatti tra tradizione e sperimentazione, come i tajerin alla liquirizia e tartare di gambero. Porzioni generosissime e personale molto cordiale rendono il ristorante molto piacevole e fanno venir voglia di tornarci per prendere i piatti tralasciati la volta precedente.
Ottimo ristorante a pranzo, siamo andati io e mio marito, lui ha preso il burrito e io il polipo, uno spettacolo bisogna ritornare di nuovo al più presto bravissimi a tutto lo staff . E poi che dire del tiramisù uno spettacolo da leccarsi le dita e i baffi. Bravissimo allo chef
Posto confortevole, piatti "alternativi" rispetto a ciò che ci si aspetta dalla lettura della carta. Molto curata la presentazione dei piatti e la qualità dei prodotti è eccellente; ma se avete molta fame sappiate che le porzioni sono un pochino piccole e i prezzi non sono per nulla economici.
L'aglio è un ristorante molto particolare, piccolino e con una qualità del cibo e del vino alta. D'estate c'è la possibilità di magiare all'aperto e durante l'anno vengono organizzate serate di degustazioni ottime! I prezzi sono adeguati alla qualità ed alla posizione del ristorante. Consigliato caldamente!
Un ristorante da provare!!!
Ho scoperto un ristorante con un ambiente molto accogliente, con personale molto cortese, ma soprattutto con piatti molto curati e ricercati. Il cuoco è giovane ma esprime con talento le sue capacità culinarie. Consiglio a tutti di provare il maialino cotto per 36 ore, davvero buono.
Valter Novara (Privato1)
+5
Ci sono stato ieri sera per la prima volta con un caro amico e sua sorella. Ci siamo trovati subito bene personale molto cordiali e attenti. Bisogna solo non avere fretta. D'altronde le cose buone si fanno desiderare... ci ritornerò di sicuro.
Un bel posto, intimo, ben arredato, con gusto e semplicità. Un buon menu alla carta, non ampio ma curato. Ottimi vini.
Non male la scelta dei piatti, prezzi un po' alti, locale carino.
Ottima cucina, contemporanea e sorprendente, inoltre il vermounth a fine pasto è il massimo
Cortesia del personale, chef innovativo e creativo menu eccezionale da consigliare e da condividere
Cucina creativa, abbinamenti insoliti, materie prima di qualità e prezzi decisamente competitivi
Top di gamma,aperitivo cena e cocktail dopo cena!grande il titolare stefano
Rivisitazioni contemporanee di piatti della tradizione italiana. Molto buono.
Piatti ricercati e molto gustosi, ambiente tranquillo e personale cortese e disponibile
Locale ben arredato e complimenti allo chef tutto ottimo
An error has occurred! Please try again in a few minutes