Reviews Ristorante Capriccioli

5
edoardo baudino
+5
Location molto curata, intima e moderna. Personale impeccabile e molto professionale. Piatti molto molto buoni, curati, con sapori equilibrati e porzioni perfette per arrivare a fine cena sazi. Pesce fresco, ottimo! Pane e pasta fatti da loro, eccezionale! Prezzi leggermente salati, però nulla toglie alla cena degustata. Ci ritornerò :)
4
Alberto Costanzo
+4
Servizio e location ottimi così come la presentazione dei piatti. Prezzo un po' esoso per la qualità del cibo.
5
Francesca Cal
+5
Locale accogliete e curato nel dettaglio, con arredo elegante e di design (adoro lo schiaccianoci a misura d’uomo in vetrina). Servizio di alto livello, con cambio di posate d’argento ad ogni portata e accurata spiegazione dei piatti, che contemporaneamente mette a proprio agio perché il titolare è alla mano e disponibile ad venir incontro alle esigenze del cliente. Suppongo sia anche sommelier perché sa consigliare perfetti abbinamenti cibo-vino e spiegare interessanti curiosità sui vini. Considerato il livello delle bottiglie proposto, è corretto il prezzo di 1 o 2€ in più del solito a calice. Le portate sono squisite, con abbinamenti ricercati dall’antipasto al dolce, sempre delicati che non possono non piacere a tutti. Ho apprezzato come viene cucinato il pesce e che tutte le proposte siano anche gluten free o adattabili con piccole modifiche. NB. tutti i primi di pasta fresca fatti da loro sono anche in versione senza glutine (con pasta secca). Da piemontese consiglio il Bönet, fatto probabilmente con tavoletta di fondente e ottimi amaretti. Infine il conto è onesto per qualità e livello. Esperienza da provare che sicuramente rifarò.
5
Enma Goria
+5
Tutto squisito a dor poco.. non ho trovato foto da me fatte ai piatti, ma ne ho trovata comunque una fatta nella toilette.. che fa venire l'acquolina in bocca come il cibo del locale😁
4
Claudio Re
+4
È sicuramente stata una bella scoperta. La professionalità eccelle. Il cibo sicuramente ricercato ed di ottima qualità, forse si può migliorare l'equilibrio tra le quantità ed il prezzo. Ottimo vino ad un prezzo corretto. Ritornerò per il piacere della riscoperta.
5
Lele Natali
+5
Cibo ottimo e servizio attento. Piatti con abbinamenti azzeccati e fantasiosi. Atmosfera intima e accogliente.
5
Loredana 22
+5
Ambiente e cibo raffinato. Servizio SUPER.....i ragazzi della sala sono tutti deliziosi...accoglienti e preparati....BRAVI!!!!.... GRAZIE
4
Giulia G
+4
Personale decisamente gentile. Locale con arredi un po' particolare. Cibo buono anche se leggermente caro. Antipasti da 10, buona l'aragosta, dolce buono, sebbene non sia la migliore seadas assaggiata.
5
Victoria
+5
Ristorante spettacolare, elegante di classe. Cibo di grande qualità, servizio impeccabile
5
Amelia Di Mucci
+5
M E R A V I G L I A ! Ambiente elegante, cibo sublime , vino strepitoso, accolti con eleganza dalla proprietaria e dal marito ed anche dal ragazzo che ci ha servito. Divulgheremo a tutti i ns amici e conoscenti e torneremo presto. !
4
Marco Maiocco
+4
Il servizio é di alto livello, curato, sollecito e gentile. Carta dei vini ampia ed interessante, con ricarichi generalmente ragionevoli ed un buona scelta di vini sui 30 euro. Il cibo: si parte da un ottimo amuse bouche tripartito. Piatti buoni, ma non si capisce bene la componente sarda del menu (ed anche nella carta dei vini), è con piccoli difetti (es. Risotto 30 secondi oltre il tempo perfetto di cottura). Ps: non si può sentire seadaS al plurale ogni volta che si parla di 1 seada.
4
antonella marchiaro
+4
Esistono due menù a prezzo fisso ma uno componibili è veramente troppo ricco di portate almeno per noi. L'altro non è modificabile per cui abbiamo optato per il menù alla carta. Non c'è un ampia scelta per cui se non incontrano i vostri gusti sarete spiazzati. Però questo può significare freschezza e qualità. Gli abbinamenti sono abbastanza originali e le porzioni adeguate. La scelta dei vini è ampia con prezzi piuttosto elevati. Il conto è risultato accettabile grazie ai 50€ di sconto con gli yums the fork, diversamente lo definirei salato.
Clicca per espandere