Reviews Pfatisch G.

5
matteo richero
+5
Bellissimo bar storico di Torino dove fare una stupenda e buonissima colazione, il banco dei pasticcini e cioccolatini è spettacolare da vedere e con tantissima varietà. Il cornetto buono, la torta monoporzione al cioccolato stupenda (la consiglio) e i pasticcini super buoni. Bar molto consigliato.
5
Sara Bonvicini
+5
Che colazione! Avevo visto un reel che ne parlava e pur non essendo in zona sono voluta andare per provare la pasta con la gianduia. Che bontà!!!! E che bel locale pieno di proposte super con cioccolato e gianduia! Presi anche i gianduiotti proposti in svariate versioni. Consigliatissimo!
5
Andrea Spe
+5
Bellissima pasticceria dove abbiamo fatto merenda e provato il celebre "bicerin", indimenticabile! Unica nota negativa il bagno esterno al locale nel portone accanto, davvero piccolo e scomodo.
5
Marisa Fantino
+5
Pasticceria storica in stabile Liberty dichiarata patrimonio culturale e, in passato fornitori della Real Casa. Pasticceria salata e non, pralinerie e creme da spalmare. UNA CHICCA: in autunno aprirà il museo del cioccolato con esposizione di macchinari del '900 funzionanti.
4
Terzo Occhio
+4
Altamente raccomandato per una piacevole pausa. Vastissimo assortimento, prodotti di eccellente livello. Imperdibile, la pasticceria salata. Personale disponibile e cordiale - peccato solo non venga effettuato servizio al tavolo.
4
Daniela Ferro
+4
È sempre bello e rilassante fare colazione da Pfatich. È tutto di qualità e molto variegato. Personale sempre cordiale
5
Antonella Berardi
+5
Pasticceria storica di Torino, vasto assortimento di dolci, creme al cioccolato e varie. Caffè buono e personale gentilissimo e simpatico! Ci tornerò sicuramente.
5
Roberta Capano
+5
Sono entrata per fare un regalo e la ragazza alla cassa mi ha regalato un gianduiotto, dopo averlo provato ne ho comprati 4 etti!! Davvero buonissimi e personale gentilissimo.
5
alessandra mascia
+5
Tra i locali storici di Torino, questo è forse l’unico ad aver caparbiamente scelto la strada della tradizione. Pastìccini minuscoli e perfetti. Le torte, come l’assabese, che hanno lo stesso sapore delicato e goloso da decenni. I tavoli, è vero, stanno sotto un portico malinconico e il parcheggio in zona non è facile da trovare, ma per chi conosce l’indirizzo non è un posto che passa da moda. Unica pecca (arrivata con la nuova gestione) sono le vetrine kitsch. Salvagenti, conchiglie e fiori di plastica fanno a pugni con un locale che ha tanta storia. Sarebbe preferibile pulire meglio le vetrine e lasciare ai dolci il compito di parlare, visto che sono sopra la media.
5
Emanuele E
+5
Migliore pasticceria salata del 2023 per il gambero rosso! Ottimi prodotti di qualità sia dolci che salati a prezzi leggermente sopra la media. Peccato non ci sia una saletta in cui fermarsi
5
Eleonora Carisi
+5
Pfatish è un posto pieno di ricordi e tradizione. Dalla mia nonna, fino alla mamma questo caffetteria è molto di più di un luogo dove sorseggiare un caffè o una cioccolata calda. Ogni compleanno è stato scandito da una torta festivo e scopro da poco che esistono anche queste monoporzioni ( a soli 7euro) di Festivo che sono un piacere per gli occhi ma soprattutto per il nostro palato.
5
Carolina
+5
Pasticceria storica di Torino. Da Pfatisch è tutto preparato con cura, il personale è gentile e disponibile. La loro torta 'il Festivo' è un tripudio di cioccolati in varie consistenze, meringa al cacao, crema di cacao e le scaglie sopra che sono divine. I pasticcini sono tutti ottimi e anche le praline. Se poi avete voglia anche di salato, i loro salatini sono spettacolari
5
Massimiliano Fadda
+5
Proprietaria molto gentile e disponibile, ci ha raccontato la storia del locale perché storico.Mi è stata offerta una degustazione dei suoi prodotti veramente buoni. Penso che sia uno tra i locali più belli di Torino anche se non è in centro.
4
Andrea Frigerio (Andrea Frix)
+4
Buonissima pasticceria! Tradizionale sia nell'aspetto sia nei prodotti. Ottimi anche i prodotti salati da aperitivo, tipo le pizzette!! Bel dehor con piante sotto i portici antichi di via Sacchi.
4
Uliana9586 CG
+4
Non puoi venire a Torino e non passare da qui. Alle 10.30 del mattino era rimasto un po' poco consiglio di andare presto, a loro consiglio di fare i loro dolci tipici in formato mignon perché anche la mono è comunque grande (o meglio l' assabese mignon l' ho trovato, festivo e l'altro no, il festivo c'era solo mono ma troppo grande lo stesso). Cappuccino abbastanza piccolo ma schiumato benissimo. Poi che dire...mangi a occhi chiusi un croissant perfetto: croccante, burroso, profumato. I miei mignon perfetti, crema alla nocciola saporita, profumata. Insomma non si può venire a Torino e non passare come detto prima, completano la proposta di alta pasticceria dolce i mignon salati, la bellezza del locale e la cortesia dei dipendenti. Prezzi alti, ma per me "ci stanno" tutti, per qualità delle materie prime e maestria nella loro preparazione, per dei pasticcini così sono disposta a spendere anche quei prezzi.
Clicca per espandere