Location molto caratteristica e suggestiva se si ha la possibilità di mangiare in vetrina con la vista sulla sinagoga. Il menu è vario con una forte impronta piemontese. Battuta di carne buona, anche se me la aspettavo al coltello e si sarebbero potuti aggiungere più condimenti in modo da renderla più caratteristica. Agnolotti del plin con il sugo d’arrosto erano buoni e la cottura perfetta. Ampia scelta tra i vini. Buono il servizio.
Buon ristorante con specialità torinesi. Scelto il menù della tradizione con tris di antipasti primo, secondo e dolce. Tutti buoni gli antipasti io ho preso battuto di fassona al coltello, vitel tonné e carpaccio con scaglie di grana.
Come primo un classico,agnolotti al sugo di arrosto, ottimi i migliori assaggiati a Torino.
Come secondo una tagliata di fassona.
Non sono riuscito a mangiare il dolce ma mi è stata offerta una buona grappa torbata che consiglio.
Ritornerò sicuramente per provare altre specialità.
Alessandra Nicole Tassi
+4
Posto carino con possibilità di mangiare all'aperto. Piatti tipici della tradizione, semplici ma fatti bene e ben presentati. Unica nota negativa, siamo andati un giovedì sera, locale pieno, il locale risultava molto caotico, si faceva fatica quasi a sentire il cameriere che spiegava i piatti.
Capitati qui per caso, abbiamo trovato un posto accogliente, qualità del cibo ottima e servizio eccellente, per non parlare della simpatia del personale.
Da provare assolutamente la Battuta di Fassona!!
Ottima cucina piemontese a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova. Personale cortese ed efficiente.
Ogni volta che vogliamo andare a mangiare piemontese o carne in generale sappiamo che questo posto fa al caso nostro, la carne semplicemente deliziosa, tutti i piatti piemontesi sono eseguiti con cura e nel rispetto della tradizione
Su richiesta e in base alla disponibilità di trovano grandi classici della cucina piemontese come
Bagna cauda
Finanziera
Fritto misto
Bollito misto
Da tornarci ogni volta che si vuole sorprendere qualcuno con dei piatti tipici del Piemonte
Personale molto cordiale e disponibile
Ci sono state un po’ di incomprensioni con il personale sui nostri ordini, però nel complesso l’esperienza è positiva e il cibo buono. Prezzi nella media.
Locale e personale accogliente e gentile. Cucina tipica piemontese a prezzi ragionevoli. Consigliato
Mangiato bene ma non come mi aspettavo. Gli antipasti sono buoni e la tartare di manzo è in assoluto la cosa più buona che ho assaggiato. Il secondo ovvero un carne impanata con i grissini e patate al forno erano nella media. Le patate anche un po' secche e fredde. I dolci molto buoni. Il locale è arredato in maniera contemporanea belli i colori .. i tavoli e come sono apparecchiati, luci sbagliatissime perché fredde ed esteticamente brutte. Personale gentile e preparato
Locale gradevole che offre la tipica cucina piemontese. Buona la scelta di piatti molto ben presentati. Noi abbiamo optato per il menù langarolo: tris di antipasti, un primo, un secondo e un dolce. Tutto delizioso. Buono anche il vino, di produzione propria. Ottimo un Moscato d'Asti gustato a fine pasto.
Proprietario simpatico, che conosce bene il proprio mestiere e personale molto professionale e garbato. Sicuramente da provare.
Non male, in primis la carne semplicemente squisita, ma con margini di miglioramento.
Buona esperienza culinaria in questo luogo. Servizio cortese e preciso. Ottimo il bollito misto.
Una piacevole sorpresa, il ristorante si trova in zona San salvario a fianco del tempio ebraico. Ambiente moderno ma non troppo, è arredato con gusto e con colori che non stancano. Menu tipicamente piemontese, con prezzi interessanti e competitivi. Assolutamente da provare il menù bollito piemontese con carne di assoluta qualità e porzioni generose. Buono anche il vino della casa sfuso. Dolci buoni ma non indimenticabili. Locale un po' rumoroso. Consigliato
3 giorni in visita a Torino , siamo capitati al Bristrot per caso in quanto lunedì di pasquetta molti locali erano chiusi ....devo dire un gran colpo di fortuna ... ambiente pulito luminoso e molto accogliente nella sua semplicità...il cameriere Dante con grande professionalità ci ha serviti ed è riuscito ad accontentarci in tutte le nostre richieste. Tutto molto buono ...da buona veneta amante della carne cruda menziono la battuta di Fassona la più buona che ho mangiato in questi 3 giorni di soggiorno !! Il conto adeguato al servizio ed alla qualitá dei piatti. Consigliatissimo
Location molto carina adatta a cene con amici o in coppia. Vista su tempio ebraico molto suggestiva.
Ci ero già stato ed è stata una conferma. Si mangia veramente bene, buona varietà di piatti della nostra cucina piemontese. Personale attento, discreto e preparato. Nota di merito per l attenzione alla mia lupa alla quale è stata portata una ciotola d acqua (non è da tutti i locali). Ottimo vino. Non perdetevi la “grissinopoli”....veramente eccezionale e di qualità superiore. Carne top.
Se volete passare una serata in San Salvario non potete perdervela.
Bravi!
Ottimo bistrot situato a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova e dal centro della città. Personale gentile disponibile e preparato. Titolare simpatico e molto competente per quello che riguarda le carni. Menù tipico piemontese; ciò che dovete assolutamente degustare è la carne, in qualsiasi proposta dello chef.
Porzioni abbondanti e sapientemente preparate. Ottima carta dei vini.
Moderno ristorante dalla cucina tradizionale piemontese.
Titolare simpatico e che mostra tutto il suo amore a questo lavoro.
Piatti di ottima qualità sia per le materie prime che per la preparazione. Prezzi equi.
Non potete andare a Torino e non fermarvi al Bistrot, assolutamente da provare.
In occasione di un concerto al vicino teatro Colosseo ci siamo affidati a TripAdvisor per trovare un posto decente dove mangiare, e dopo averne vagliati alcuni abbiamo puntato su questo. Scelta quanto mai azzeccata.
Il menù offre una scelta ampia di piatti appetitosi, così come la carta dei vini offre ottime bottiglie adatte per tutte le tasche.
Noi abbiamo puntato su un piatto di vitello tonnato ed una battuta di Fassona (di ben 250 gr) come antipasto, e su due tagliate di Fassona con contorno di patate al forno come piatto principale. A seguire una torta di mele come dessert, e, per finire, due caffè e due digestivi. Come vino abbiamo optato per un ottimo Barbera superiore, molto corposo (ben 15°) ed estremamente adatto ad accompagnare i nostri piatti a base di carne.
Tutto ottimo, ben cucinato e ben presentato. L'ambiente è intimo, il servizio eccellente, ed il personale molto gentile e professionale. Porzioni sostanziose e rapporto qualità prezzo ottimo. Dovessi ricapitare in zona non mancherò di tornarci.
An error has occurred! Please try again in a few minutes